L'indomani mattina mi svegliai e mi diressi subito in cucina. Erano avanzate un paio di fette di pizza, le mangiai fredde. In fondo chi non ha mai mangiato la pizza fredda al mattino.
Finito di mangiare tornai a letto per rilassarmi un pochino.
Presi il telefono e vidi dei messaggi delle mie compagne.
<<ciao, vi va di andare a fare un giro in centro oggi?>> by Martina
<<si certo>>by Naomy
<<certo, se volete possiamo vedere anche tra mezzora>> risposi
<<d'accordo ci vediamo davandi al solito bar>> by Martina
<<ok a dopo>> by Naomy
Avevo veramente bisogno di uscire e di scacciare via i miei pensieri, e anche se era difficile sarei mi sarei dovuta godere gli ultimi 3 giorn d estate.
Posai il telefono e andai a prepararmi.
Indossai un paio di jeans neri con un paio di strappi sul davandi e una magliettina corta con spacco sulla schiena. Misi un po di correttore, di cipria, un pò di mascara e un lucida labbra.Una volta arrivati li fecimo colazione con i croissant.
Affianco al bar ci stava un centro commerciale, non era molto grande ma comunque a noi piaceva passare del tempo lì dentro.
Entrammo e ci diriggemmo verso Bershka. Presi una magliettina a blu maniche corte.
Una volta uscita visi Derek in abito da lavoro che prendeva il caffe con dei suoi colleghi.
Mi viste subito. Gli feci un cenno con la mano a modo di saluto e lui fece lo stesso. Non volevo andare li a disturbarlo.
Passammo un altro paio d'ore a girare li dentro e poi andammo a mangiare al Mc.Ordinai un Panino enorme, avevo veramente molta fame.
Ci misimo a parlare del più e del meno quando ad un certo punto vidi Max passarmi accanto. Sentì il mio cuore riempirsi di rabbia e di tristezza.
- Ma ciao, che ci fai qui?-disse guardandomi con area maliziosa.
- Vattene subito via Max- disse Naomy
- Oh calma ragazza sono solo di passaggio e volevo salutarvi- disse facendo un sorrisetto.
-Sei sordo o cosa? Ti abbiamo detto di andartene- disse Martina.
Io non riuscivo veramente a parlare, senti le lacrime iniziare a scendere sul mio viso.
- ohh ma non ho sentito lei parlare, principessina come mai non mi guardi?!- disse rivolgendosi verso di me. La mia rabbia prese il sopravvento. Mi alzai e gli desi un pugno in faccia.
-Me la pagherai idiota- dissi
-Vedremo- rispose con il labro che perdeva un po' di sangue.Presi la borsa e iniziai a camminare, le mie amiche capirono subito e mi seguirono.
Max era veramente uno stronzo, vorrei sapere con quante altre ragazze lo ha fatto o ci prova, è veramente un idiota.
Dissi alle mie amiche di voler tornare a casa. Proposero di accompagnarmi ma rifiutai, volevo restare da sola.Tornai a casa e mi misi al piangere sopra al letto. Ero arrabbiata e c'erano solo 2 cose da fare che mi avrebbero potut calmare: uccidere Max o sfogarmi piangendo.
Ovviamente scelsi la seconda.Arrivò una chiamata sul mio telefono era Derek. Risposi.
- Ei come stai? Prima ti ho vista dirigerti verso casa, avevi un'aria molto triste- disse
- Si è stato Max- risposi
- Cosa ha fatto ancora quello stronzo?- disse.
( Dopo avergli raccontato ogni cosa)
- Se fosse per me sarebbe subito portato sulla sedia elettrica- disse Derek molto scocciato.
-So che vuoi aiutarmi ma in questo momento l'unica soluzione sarebbe scoprire chi ha preso i filmati- dissi
- Riguardo a questo potrei avere delle belle notizie. Il proprietario conosce perfettamente il padre di Max, potrebbero essersi visti e averne parlato- disse.
Feci un salto di gioia, finalmente la pista si era riaperta.
- Oh Derek sono così felice, grazie- dissi.
- E di che, è il mio lavoro- rispose.
Lo salutai e chiusi la chiamata. Lo raccontai subito a mia madre e alle mie amiche.
Finalmente potevo stare un po' più serena, o forse no.FINALMENTE ECCO A VOI LA PARTE NUMERO 8. SPERO VI SIA PIACIUTA E SE È COSÌ VI PREGGEREI DI VOTARE LA STORIA💖💖 PER QUALSIASI DUBBIO O CONSIGLIO SCRIVETE NEI COMMENTI💖PER IL RESTO SPERO VI STIA PIACENDO LA STORIA.
STAI LEGGENDO
𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋
Teen FictionProprio quando meno te lo aspetti la tua vita viene stravolta e ti ritrovi 16 anni dopo a dover ripartire da capo, senza una famiglia e con poche persone al tuo fianco, con un solo desiderio, vendetta. Saresti in grado di di ripartire dal punto in...