Mi rimisi i miei vestiti, lui si cambiò la camicia, ne mise una blu scura.
Preso tutto ci diriggemmo in auto.Una volta in auto.
- Ti spiace se metto un po' di musica?- mi chiese.
- No no fai pure tranquillo- gli dissi.
Accese la radio e mise " Per un milione" dei Boomdabash, adoravo quella canzone, e poi continuò con altre hit estive.
Passammo tutto il tempo in auto a cantare insieme.Una volta arrivati al centro commerciale la prima tappa fu HeM, dal quale uscimmo poco dopo perché non trovammo nulla di interessante.
- Sai mi servirebbero un paio di camice nuove sai? Ormai uso sempre quelle bianche della divisa da lavoro- disse.
- Mh...qua di fronte c'è Sottotono, vuoi provare lì?- gli chiesi.
- Si dai va bene, anche se costano tanto posso permettermelo- disse sorridendomi.
Alzai gli occhi al cielo e gli sorrisi.- Ti piace questa?- disse uscendo dal camerino indossando una camicia nera. Era molto semplice ma gli stava davvero bene.
Avrei voluto dirgli che sembrava un figo pazzesco ma mi trattenni.
- Si mi piace- dissi.
- Perfetto allora la prendo- disse.
Oltre a quella prese anche altre 2 camicie sempre con colori più scuri, e un maglioncino autunnale, disse gli serviva per il periodo.Uscimmo da li e gli proposi di entrare da Bershka dove prima avevo visto in vetrina un vestito molto carino.
Entrammo e provai il vestito mentre Derek aspetto fuori il camerino.
Il vestito era bianco con un sacco di brillantini, molto aderente e con le spalline sottilissime, metteva molto in evidenza il seno.
( vedi immagine sopra)
- Allora ti piace?- dissi uscendo dal camerino.
- Oh ca...voglio dire, sei stupenda- disse Derek rimanendo a bocca aperta.
- È bello però non so se avrò occasione per metterlo- dissi.
- Tu prendilo ugualmente, l'occasione si trova- disse facendomi un occhiolino.
- Che stupido che sei - dissi ridendo- va bene dai lo prendo!-
- Perfetto- rispose lui.
Chiesi a Derek di tenere il vestito con lui mentre mi cambiavo, e neanche il tempo di uscire dal camerino e lo trovai in cassa a pagare.
- Derek ma che stai facendoo!- dissi.
- Ti faccio un regalo- rispose.
- Ma posso benissimo pagare da sola- gli dissi.
- E io posso benissimo farti un regalo, non credi?- disse lui prendendo la busta.
- Grazie- dissi dandogli un bacio sulla guancia.Girammo per un altro po' e poi decisimo di andare a prendere un gelato.
Lo prendemmo entrambi al pistacchio con scaglie di cioccolato.
- Questo posso pagarmelo da sola? - dissi.
- Col cavolo- disse mettendo la banconota da 5 euro sul bancone.
- Galantuomo ma con poco modo..- gli dissi alzando gli occhi al cielo.
- E dai, almeno fammi fare la mia parte- disse sorridendomi.
Adoravo quel suo sorriso.
- E va bene- gli dissi.
Mi prese per mano e mi portò fuori il centro, c'era un parco e ci sedemmo su una panchina.- Com'è bello passare queste giornate con te- gli dissi.
- Vorrei il tempo non finisse mai quando sto con te- disse avvicinandomi a lui.
- Derek posso chiederti una cosa? -
- Tutto quello che vuoi-
- Sei mai stato fidanzato? - gli chiesi.
- Beh direi di si, sono stato con diverse ragazze ma non più di un mese per una. Non riuscivo a stare bene con loro, era solo letto e nient'altro insomma- rispose.
- Ah capito, e cosa cerchi in una donna?-
- Beh in realtà deve sapermi stravolgere, deve cambiarmi le idee, non mi importa di che età sia, voglio che mi faccia ridere, divertire e che passare del tempo con lei non voglia dire solamente andare a letto ma anche parlare e comunicare-
- Mh, capito-
- Eh tu invece? - mi chiese.
- Io cosa?-
- Cosa cerchi in un uomo-
- Beh anche io voglio una persona che mi faccia sorridere e divertire, ma specialmente che si prenda cura di me e mi accetti per quella che sono realmente, non solo perché voglia andare a letto con me. Tutti i ragazzi con cui sono stata li ho allontanati da me perché mi annoiavano, e forse loro erano consensienti ad allontanarsi perché non stavano bene con me e con il mio carattere- dissi.
- Secondo me sei una ragazza fantastica- disse guardandomi dritta negli occhi.
- Si lo so- gli dissi scherzando con un po' di arroganza.
- Che stronza- disse e nel frattempo scoppiammo a ridere entrambi
- Io sto bene con te Gi- disse.
- Si anche io..- risposi.
- Oh si è fatto tardi, potresti riaccompagnarmi a casa?- chiesi.
- Certamente, andiamo- rispose.
Buttammo le carte del gelato e ci diriggemmo verso l'auto.-Grazie dell'incredibile giornata- gli dissi.
- Grazie a te per averla resa tale- disse dandomi un bacio a stampo e allontanandosi dal luscio di casa.
Rimasi un secondo sbalordita, lui era veramente tutto quello che cercavo e sapevo di essermene cotta.CIAO A TUTTII.
So che in questi ultimi 2 capitoli non si è parlato tanto di Max però volevo portare anche avanti la storia con Derek. Spero vi stia piacendo e se è così vi prego di votare la storia e di lasciare un commento💝 fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piacerebbe aggiunta alla storia, ciaoo💝💝
STAI LEGGENDO
𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋
Teen FictionProprio quando meno te lo aspetti la tua vita viene stravolta e ti ritrovi 16 anni dopo a dover ripartire da capo, senza una famiglia e con poche persone al tuo fianco, con un solo desiderio, vendetta. Saresti in grado di di ripartire dal punto in...