12- Il primo giorno di scuola

43 13 18
                                    

<<Eii>>
<<che fai?>> scrissi.
<< nulla di speciale, mi sono appena ritirato da lavoro, tu?>>
<<ero sul letto ad annoiarmi, domani è il primo giorno di scuola e ho un ansia assurda>>
<<ah si, ricordo anche io il primo giorno di superiori, mi misero 2 al primo test d'ingresso di italiano>>
<< ah ah ah così non sei per niente d'aiuto mio caro>>
<< ahhahaha scusa piccola volevo sdrammatizzare un po', comunque stai tranquilla andrà tutto bene, domani passo a prenderti io fuori scuola ho detto a tua madre sarà per una cosa che riguarda il caso>>
<< ah ok, e sarà veramente per quello?>>
<<si certo come no ahah>>
<<ahaha che idiota, ci vediamo domani dai>>
<< a domani>>.

Che idiota che è- pensai nella mia testa.
Posai il telefono e pochi minuti dopo rientrarono i miei in casa. Dall'ansia non riuscivo proprio a mandar giù nulla quindi non mangiaii.
Appena i miei finirono di mangiare guardai un po' di televisione e subito dopo andai a letto.

Il giorno dopo mi svegliai alle 6.00 del mattino, non feci colazione dato che appunto quando sono così ansiosa non riesco proprio a mangiar nulla, feci una doccia e scelsi i vestiti da indossare.
Misi un jeans chiaro aderente con una cintura nera, un top corto nero e delle snickers bianche.
Verso le 8.00 mia madre mi accompagnò e aspettai all'ingresso nell'attesa ci dividessero in classi.
ERO STATA INSERITA NELLA SEZIONE AS.
Entrai in classe e devo dire che i miei compagni non erano molti, pensavo di essere finita in un carcere a dir la verità.
La prima ora avevamo il prof di Italiano, ci fece presentare e ci parlò della cultura.
Con il passare delle ore iniziai a divertirmi lì dentro, e devo dire che trovai i miei nuovi compagni molto simpatici, mentre molti professori un po' meno.
Feci da subito amicizia, ed ero molto felice di questa cosa.
Quando alle 12.15 uscì da scuola trovai Derek ad aspettarmi all'ingresso.
- Eii piccola com'è andata la giornata?- disse dandomi un bacio sulla fronte. Provai un po' di imbarazzo.
- Derek ti prego non chiamarmi così- dissi sorridendo.
- Come vuoi tu piccola- disse.
Che odio quel ragazzo pensai tra me e me.
- Bene, dove andiamo adesso?- chiesi.
- Ti porto a casa mia ho preparato una sorpresa- disse facendomi salire in macchina.
- Uh che emozione- dissi ridendo.

Arrivammo a casa sua circa 20 min dopo. Beh devo dire che era una casa abbastanza grande per un uomo della sua età. Entrammo dentro.

- Ta daaa- disse indicando la cucina.
Sul tavolo c'erano degli hamburger giganteschi, le patatine e le bibite.
- Oh ma che bello- dissi dandogli un bacio sulla guancia.
- Ti piace piccola?- disse.
- È fantastico- dissi. Anche se non era chi sa che per me era veramente una grande sorpresa.

Mangiammo raccontandoci un po' della nostra giornata. Finito di mangiare Derek lavò i piatti mentre io sceglievo cosa avremmo fatto dopo. Decisi di restare a casa e vedere un film insieme a lui.
Faceva veramente caldo lì dentro quindi Derel mi prestò un paio dei suoi pantaloncini.
Erano enormi e scendevano un po', però in quel momento mi sentivo a mio agio con lui. D'altronde era un uomo alto, muscoloso...era bellissimo.
Ma che stavo a pensare, dovevo smetterla di guardare Derek in quel modo.

Finito di lavare i piatti Derek si sedette accanto a me. Non passarono neanche 20 minuti dall'inizio del film che mi ritrovai abbracciata a lui.
Avevo la testa appoggiata nel suo metto mentre le sue braccia mi avvolgevano, stavo sudando un casino c'era caldissimo lì dentro.
- Derek fa caldissimo qui- dissi.
- Se vuoi possiamo continuare il film in camera da letto, li c'è l'aria condizionata- disse.
- Ok ma non farti venire strane idee in mente- gli dissi guardandolo un po' maliziosa.
Ricambiò lo sguardo.
Ci diriggemmo in stanza da letto.
- In realtà non mi piace molto questo film- dissi 15 minuti dopo sbadigliando.
- Spegnamo allora, non piace tanto neanche a me- disse.
- Devo andare in bagno aspettami qui un minutino- dissi.
Volevo fargli uno scherzo. Andaii in bagno e riempi una ciotola d'acqua, tornai in stanza e versai l'acqua addosso a Derek cogliendolo alla sprovvista.
- NOOOO, sei una stronza- disse iniziando a rincorrermi.
- Te lo sei meritato- dissi ridendo scappando da lui.
Ci rincorremmo per tutta la stanza, finché lui non mi prese abbracciandomi e buttandomi sul letto.
Da sotto potevo notare come l'acqua gli avesse fatto aderire la camicia bianca alla tartaruga, i muscoli a scendere andavano a formare una V.
Lui smise di ridere e mi squadrò dalla testa ai piedi. Inoltre mi si era alzato il top mostrando la metà del reggiseno.
D'improvviso diventai tutta rossa.
Si alzò e si sedette di fronte a me.
Mi afferrò e mi mise a cavalcioni su di lui, portai le braccia al suo collo.
Ci guardammo per un po' e lui avvicinò le sue labbra alle mie. Cademmo in un profondo bacio. Mise le mani sui miei glutei spingendomi più sempre più vicina a lui, mentre io iniziai a far scendere le mie mani sul suo petto.
- D- Derek..- dissi
- Scusa forse non dovevo- disse un po' imbarazzato.
- No no anzi voglio anche io però non so, non così e non in questo momento- gli dissi.
- Hai ragione piccola, facciamo finta non sia successo nulla ok?- disse.
-ok- dissi.
Mi dese un bacio vicino le labbra e si sdraiò vicino a me.
- Eii sono ancora le tre, che ne dici se andiamo al centro commerciale?- disse.
- Ottima idea, andiamo- risposi.

Ciao a tutti, finalmente la situazione inzia a ravvivarsi. Spero vi stia piacendo💝 vi pregherei di votare la storia e di commentare per qualsiasi cosa. Aggiornerò al più presto💝💝

𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora