Il giorno dopo mi svegliai alle 7 del mattino per andare a scuola.
Dopo essermi lavata sistemai i capelli e misi un po' di mascara.
Indossai un jeans nero, stretto in vita e largo dalle coscie in giù.
Indossai anche una maglietta del medesimo colore, molto aderente e a maniche lunghe.
Faceva risaltate anche il seno.
Feci una foto allo specchio prima di uscire di casa
Erano circa le 8.00 quando dissi a mia madre che doveva accompagnarmi a scuola.
Una volta arrivata mi fermai circa 5 minuti fuori scuola a parlare con i miei nuovi compagni.
Avevo legato un po' con tutti , ma in particolare con Giulia, Clara, Erika, Giorgia ed Elisa.Entrammo in classe, la prima ora avevamo diritto.
Le ore di lezione passarono serene.
Verso le 11 ( orario della pausa) mi arrivo un messaggio da mia madre che diceva che non poteva venirmi a prendere a scuola dato che sarebbe stata fuori fino a le 9 di sera per fare delle consegne a lavoro.
Ero un po' disperata perché casa mia si trovava dall'altra parte della citta e tornare a mezzogiorno con quel caldo, beh devo dire che non rientrava per niente nei miei piani.
Quindi scrissi a Derek chiedendogli se potesse venirmi a prendere lui, ma mi disse che stava lavorando, e per niente meno lavorava proprio al caso.
Mi toccò tornare a piedi.All'uscita.
- Ciao ragazza io vado a casa devo fare un po' di strada a piedi- dissi
- Ei aspetta anche io devo tornare a piedi, puoi dirmi che strada fai per capire se dobbiamo fare la stessa o no?- disse Giulia.
Gli spiegai la strada.
- Mh, è vicino casa mia, possiamo andare- disse.
- Va bene allora ciao ragazze- dissi rivolgendomi alle mie compagne.
- Ciao Giu, ciao Gine- risposero.Parlammo un bel po' durante la strada e ci divertimmo molto tra risate e cose varie.
-Ok io sono arrivata casa mia è questa- disse lei.
- Anche io casa mia è qua dietro- dissi.
- Aspetta vuoi dire che siamo state così vicine per tutto questo tempo e ce ne stiamo rendendo conto solo ora?!- disse lei un po' perplessa.
- E- Esatto- dissi anche io un po' perplessa.
Scoppiammo a ridere.
Da quel giorno fecimo sempre la strada insieme per andare e tornare da scuola.Arrivata a casa mi preparai un un'insalata e poi mi misi a rivedere gli appunti delle ore di scuola.
Chiamò Derek per informarmi delle novità riguardo al caso.
- Eii- dissi.
-Eii piccola- disse.
- Derek quante volte dovrò dirti di non chiamarmi così?-
- Tutte le volte che vuoi tanto io continuerò a farlo piccola- disse con voce maliziosa.
- Che stronzo. Allora aggiornamenti sul caso?- chiesi a quel punto.
- Purtroppo si devono sbrigare ancora molte pratiche e ci vorrà tempo anche per la causa- disse
- Ah..- dissi un po' sconsolata.
- Si sarà questione di minimo 6 mesi ma tranquilla passeranno velocemente e tutto sarà finalmente finito- disse.
- Lo spero...Dopo di questo decidemmo di salutarci e staccare la chiamata.
Nel pomeriggio non sapendo che fare decisi di allenarmi un po' per tenermi in forma.
Finì dopo circa 1 ora e andai dritta im bagno a farmi una doccia e lo shampoo.
Mi asciugai e misi il pigiama, mi distesi sul letto e lessi un paio di storie su wattpad.Il resto della settimana trascorse molto velocemente. Non feci nulla di particolare in quell'arco di tempo.
A scuola andavo bene, anche la situazione con Derek non era poi così male, spesso uscivamo quando lui aveva un po' di tempo dopo il lavoro.
Mancavano pochi giorni alla fine di settembre, e già si iniziavano a vedere fuori le prime piogge.
Non c'era più quel caldo tossico, anzi ogni tanto c'erano quelle leggere e fresche brezze di vento.Una sera le mie amiche vollero organizzarsi per uscire.
NSIVATE💗
<< caru, stasera uscite verso le 9? Andiamo in qualche bar a mangiare e poi andiamo in disco che ne dite?>> clara.
<< per me va bene>> rispose Erika.
<< idem>> << anch'io>> <<d'accordo>> risposero Giulia, Elisa e Giorgia.
<<non so ragazze>>
<<dai gine vieni ci divertiamo, sai che senza te non è la stessa cosa>> giulia.
<<chi farà la puta e litighera con le persone insieme a me?>>
<< e chi ci fa compagnia ad ubriacarci eh>> dissero Giorgia ed Elisa.
<<mh...e va bene dai, ci vediamo alle 9>>Dopo ciò posai il telefono e mi andai a preparare. Misi un semplice vestito nero
In seguito gli aggiunsi anche un paio di tacchi neri, non molto alti, una collanina oro e il bracciale morellato.
Piastrai i capelli e misi un filo di lacca in modotale non si rovinasse più di tanto la piega.
Ovviamente prima di fare tutto avvisai a mia madre di star uscendo.Arrivata lì.
- Andiamo al bar a prendere qualcosa e poi andiamo a ballare ok?- disse Elisa.
- Perfetto andiamo- rispondemmo, dirigendoci verso il bar.
Prendemmo una fetta di pizza all'una e poi sfrecciammo subito in discoteca.- Le mie orecchie stanno per esplodere- urlai nel tentativo di farmi sentire.
- Anche le mie- rispose Erika.
- Ragazze ma pensate a divertirvi su- disse Giulia.
Tra un cocktail e l'altro ci iniziammo a rilassare e a divertire sempre di più.All'improvviso sentì una mano portarmi fuori dalla pista.
- O ma che ci fai qui- disse.
- chi sei?- dissi con la vista un po' offuscata, credo si essere stata un po' ubriaca quella sera.
- Come non mi riconosci?- disse la voce.
- MAX CHE DIAMINE CI FAI QUI- dissi riconoscendolo.
- Ei Ei calmati, ti ho vista qui finalmente senza il tuo fidanzato polizziotto e ho deciso di parlarti- disse.
- 1 non è il mio ragazzo, 2 non decidi un cazzo sulla mia pelle finché sarò ancora in vita-...CIAOO, ecco qua finalmente la 14esima parte del libro💝 spero vi sia piaciuta. Volevo ringraziarvi per le 500+ letture, sono davvero fiera di me stessa. Se la storia vi è piaciuta vi pregherei di lasciare un commento e di votare la storia, grazie💝💝
STAI LEGGENDO
𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋
Novela JuvenilProprio quando meno te lo aspetti la tua vita viene stravolta e ti ritrovi 16 anni dopo a dover ripartire da capo, senza una famiglia e con poche persone al tuo fianco, con un solo desiderio, vendetta. Saresti in grado di di ripartire dal punto in...