Finito di mangiare mi prese per mano e fecimo un giro al parco.
Era tutto così perfetto, il cielo limpido, il profumo dei fiori, i suoi occhi...ma accidenti che cosa mi prende.
No Ginevra non pensarci neanche. È pure molto più grande di te smettila.
- va tutto bene?!- disse Derek facendomi tornare sulla terra ferma.
-si tutto ok stavo solamente con la testa fra le nuvole- dissi.
Mi fece un sorriso e continuammo a camminare.
Parlammo un po' e ci raccotammo qualcosa su di noi a vicenda. Era tutto così bello.
Prima di rendercene conto si fece sera e Derek mi riaccmpagno a casa.
Prima di farmi e entrare ci fermammo sul portico.
-eii ma ci pensi che se non fosse stato per questa situazione non ci saremmo mai incontrati?- disse.
-beh forse avremmo solamente dovuto aspettare un po' di più...- dissi cercando di metterlo un po' in confusione.
-in che senso?!- disse con tono perplesso.
-beh tu hai detto che se non fosse stato per questa situazione non si saremmo mai incontrati, ma se invece eravamo destinati a incontrarci ci saremmo incontrati lo stesso, solo un po' di tempo dopo- dissi facendogli un sorriso.
-mi fai proprio uscire di testa- disse sorridendo.
Si avvicinò a me emi diede un bacio sulla guancia. Stese lì fin quando non entrai e poi si diresse verso la macchina. Oh cavolo quel ragazzo era veramente spettacolare.Una volta a casa trovai mia madre ad aspettarmi sul divano, andai da lei a la abbracciai.
-come andata con il poliziotto?!- disse mia madre facendomi un sorrisetto.
-cosa intendi mamma- disse sorridendole.
-beh hai capito...-
- oh no mamma ti fermo prima che tu possa iniziare a parlare, non c'è assolutamente nulla con lui. Solo amicizia e la causa- dissi.Rientrarono a casa anche mio padre e mia sorella e cenammo tutti insieme.
Il giorno dopo decisi di andare con le mie amiche in centro per fare gli ultimi acquisti prima dell'inizio della scuola. Sarebbe stato l'indomani ed ero sempre più in ansia.
Non vedevo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni.( finiti gli acquisti)
-ei ho davvero tanta fame che ne dite di andare a mangiare al Mc?!- propose Martina.
- già anche io sto morendo di fame- dissi.
-va bene allora andiamo- disse Naomy.
Avevo un po' di ansia di rientrate lì dopo l'ultima volta e invece andò tutto liscio come l'olio.
Dopo aver mangiato tornammo a casa e io decisi di andare a sdraiarmi sul mio letto.
Avevo acquistato un paio di jeans e due magliette per la scuola, poi avevo comprato anche delle matite nuove e dei quaderni per gli appunti.
Presi il telefono e trovai un messaggio da parte di Derek.
<<ei dobbiamo parlare, riguarda il caso. Incontriamoci al Bar in centro alle 15:00>> scrisse.
Beh era strano, era stato molto freddo. Iniziai ad avere ansia.
Riguardava sia la causa che la freddezza di Derek riguardo al dirmelo, era sicuramente una cosa negativa, ci avrei scommesso tutto.
<<ok...sicuro vada tutto bene?>> gli chiesi.
<<tu vieni, ne parliamo lì>>
Oh mamma mia ero davvero ansiosa.Mi feci trovare li esattamente alle 15. Derek arrivò un secondo dopo.
- Ginevra, siamo nei casini...o per meglio dire credo TU sia nei casini- disse con ansia.
- ma in che senso aspetta. Cosa è successo???- dissi molto preoccupata.
-arrivati li non abbiamo trovato solo che altre incertezze e...- disse molto velocemente. Non capivo quando parlava così.
- uo uo uo- dissi mettendogli una mano sulla bocca.
- rallenta non riesco a capire nulla se parli così, prendi fiato- dissi.
-ok d'accordo- disse facendo un gran respiro.
-da dove inizio?!....Ecco il 10 capitolo, spero vi piaccia💖💖 se è così vi prego di votare la storia e di lasciare un commento per dubbi o consigli. In questo capitolo ho voluto aumentare un po' la suspanse e l'immaginazione...chi sa che succederà dopo!!🤭
STAI LEGGENDO
𝓑𝓪𝓭 𝓐𝓷𝓰𝓮𝓵🥀🦋
Teen FictionProprio quando meno te lo aspetti la tua vita viene stravolta e ti ritrovi 16 anni dopo a dover ripartire da capo, senza una famiglia e con poche persone al tuo fianco, con un solo desiderio, vendetta. Saresti in grado di di ripartire dal punto in...