Present Mic (Autoparlante): IL PRIMO A OLTREPASSARE LA BARRIERA E' SHOTO TODOROKI SEGUITO DA DIEGO BRANDO E JOTARO KUJO!
Kirishima: *esce dalle macerie* Quell'idiota ha fatto in modo che mi cadessero a dosso! Un altro si sarebbe rotto l'osso del collo!
Eijiro Kirishima, Quirk: Hardering. Il suo corpo si irrigidisce formandosi non solo in un arma, ma anche in uno scudo.
Testutestu: *esce dalle macerie* NON LI SOPPORTO PROPRIO QUELLI DELLA 1A! UN'ALTRO SI SAREBBE ROTTO L'OSSO DEL COLLO!
Testutestu Testutestu, Quirk: Steel. Il suo corpo diventa d'acciaio formando non solo in una arma, ma anche in uno scudo.
Tutti gli studenti, piano piano riuscirono a oltre passare la barriera di Gimmick. Deku prese un pezzo dei robot come scudo.
Present Mic (Autoparlante): AVETE TROVATO DIFFICILE QUESTA PROVA? NON AVETE ANCORA VISTO LA SECONDA! CHI CADE E' OUT! VI CONSIGLIO DI ANDARE A...GATTONI!
Uraraka: Ehi, ma... questo quando l'hanno costruito?
Tsuyu: *prosegue sulla corda* E' soltanto un esercizio di equilibrio.
Todoroki: *continua a proseguire sulla corda* Accidenti, stanno recuperando terreno.
Bakugo: NON MI SCAPPERAI!
DIO: E' INUTILE!
Present Mic (Autoparlante): BENE! ECCOCI ARRIVATI ALL'ULTIMA PROVA! IL CAMPO MINATO! CON UN PO' DI ATTENZIONE LE MINE, FATE LAVORARE GLI OCCHI E LE GAMBE! NON SEMBRANO COSI' POTENTI A PRIMA VISTA, MA IN COMPENSO, PRODUCONO UN FORTE BOATO E UN BAGLIORE ACCIECANTE!
Deku: Cosa? Sono già all'ultimo ostacolo? Accidenti, devo sbrigarmi!
Todoroki: Ma certo, le mine servono ad ostacolare chi è in testa.
Bakugo: NON MI FERMERAI! HAI SCELTO LA PERSONA SBAGLIATA A CUI LANCIARE UNA SFIDA!
Todoroki e Bakugo: *combattono*
Deku: *Comincia a scavare le mine* Farò come te, Kacchan! *fa esplodere un sacco di mine*
Todoroki e Bakugo: ?!
Deku: *cavalca l'esplosione* WRRYYYYY! Sta andando come previsto, ma sto non andando troppo veloce. Cavolo, non ho calcolato l'atterraggio!
Bakugo: Deku...COME DIAVOLO HAI OSATO SUPERARMI!
Deku con un'altra esplosione riesce a distaccarsi da Todoroki e Bakugo. E' un testa tra i tre ma proprio vicino al traguardo...
DIO: [ZA WARUDO!]
Deku, Todoroki e Bakugo: ?!
*il tempo si ferma*
DIO: *Applaude* Congratulazioni, Deku. Sei riuscito a battere Todoroki e Bakugo. Mi dispiace ma, sarò io ad arrivare primo. Dopotutto, sai che sono un po' megalomane, no? E anche è questo lo scopo del Festival, Primeggiare sugli altri. *Taglia il traguardo* Ho vinto. Toki wa ugokidasu.
*il tempo riparte*
Present Mic: COLPO DI SCENA! DIEGO BRANDO E' IL PRIMO AD ENTRARE NELLO STADIO DOPO AVER FERMATO IL TEMPO!
Deku: *taglia il traguardo* C-Ce l'ho fatta...Sono arrivato secondo!
DIO: *ride* Non ti sei offeso che sono arrivato prima io, vero?
Deku: Nono, figurati. Anche tu volevi vincere! Anche perchè, sono stato sono fortunato...
Piano Piano tutti arrivarono al traguardo.
Midnight: Bene, guardiamo alla classifica provvisoria!
Classifica:
1o: Diego Brando
2o: Izuku Midoriya
3o: Shoto Todoroki
4o: Katsuki Bakugo
5o: Jotaro Kujo
6o: Tenya Lida
7o: Josuke Higashikata
8o: Hanta Sero
9o: Eijiro Kirishima
10o: Joseph Joestar
11o: Jonathan Joestar
13a: Tsuyu Asui
16a: Ochaco Uraraka
17a: Momo Yaorozu
18o: Minoru Mineta
Midnight: Bene, scommetto che volete sapere qual'è la seconda prova, Eccola!
Tabellone: Seconda Prova: Lotte sulle Spalle
Kaminari: Lotte sulle spalle? Oh no, io sono negato!
Tsuyu: Non è una prova individuale, come sarà strutturata?
Midnight: Te lo spiego subito! Le squadre, composte da 2 fino a 4 giocatori, Sceglieranno un cavaliere. Sono valide le regole delle Lotte sulle spalle classiche ma con una piccola differenza. Ad ogni allievo avrà un valore in base al posto in classifica. Il 42o varrà 5 punti, il 41o 10 e così via. E sapete quanti punti vengono assegnati al primo? 10.000.000!
Deku: 10.000.000?!
Shinso: Però, niente male.
Mei: Quindi, chi riuscirà a battere Brando, sarà in testa alla classifica!
DIO: Fatevi sotto, non vi temo.
<----To Be Continued----
Angolo Autore
Questo Capitolo è stato stranamente corto rispetto agli altri. Alla Prossima! E Buon Anno (anche se è il 2 Gennaio)
STAI LEGGENDO
My JoJo Academia 2
FanfictionDopo gli eventi di MJJA: DiU, I nostri eroi sono ritornati alla UA in occasione per il Festival Scolastico (SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI MY HERO ACADEMIA)