Present Mic (Autoparlante): SETTIMO INCONTRO DELLA PRIMA FASE! E' FAMOSO SIN DALLE SCUOLE MEDIE E HA UNA FACCIA DA TEPPISTA, KATSUKI BAKUGO, DEL CORSO PER EROI! VERSUS OCHAKO URARAKA DEL CORSO PER EROI!
Bakugo: Tu sei in grado di far galleggiare le cose. Eh, Faccia tonda?
Uraraka: Faccia tonda?
Bakugo: Se vuoi ritirarti dillo subito. Non te la caverai con qualche graffio.
DIO: Deku, potresti dirmi qual'era la tua strategia che hai cercato di proporre a Uraraka?
Deku: Beh, a dirla tutta, non era un granché. Kacchan è forte, in un combattimento ravvicinato praticamente non ha punti deboli. Più si muove, più suda. E ciò rende le sue esplosioni ancora più forti. Inoltre, grazie alle sue esplosioni può anche muoversi a mezz'aria. Ma se Uraraka toccasse Kacchan e lo facesse galleggiare, potrebbe essere in vantaggio. Per questo motivo, ciò che dovrebbe fare Uraraka immediatamente...
Present Mic (Autoparlante): SETTIMO INCONTRO, START!
Deku:...è attaccare!
Uraraka: *corre verso Bakugo* NON HO ALCUNA INTENZIONE DI RITIRARMI!
Bakugo: Preparati alla sconfitta. *lancia un esplosione*
Uraraka: Oh no, non sono riuscita a schivarlo.
Bakugo: NON SOTTOVALUTARMI! *Esplosione* ?!
Uraraka: *va dietro Bakugo* Se ora lo faccio fluttuare...
Bakugo: *Lancia un esplosione che allontana Uraraka* SEI LENTA! *Esplosione*
Jonathan: Povera Uraraka...
DIO: Nonostante Bakugo l'allontana, lei non si arrende. E' tenace.
Uraraka: NON E' ANCORA FINITA!
Bakugo: *lancia un'altra esplosione*
Uraraka: *pant* *pant*
Bakugo: E' ancora in piedi...non vuole proprio arrendersi.
Uraraka: Ormai ci siamo....Bakugo ti ringrazio...per essere stato sempre così attento!
DIO: Uraraka ha continuato ad attaccare Bakugo così si concentrava solamente su di lei. Così ha accumulato i detriti per sferrare un colpo di grazia. Astuta. Ma non penso che funzionerà.
Uraraka: RILASCIO! *disattiva il suo quirk e fa cadere i detriti*
Present Mic: UNA PIOGGIA DI DETRITI!
Aizawa: Non te ne eri accorto?
Uraraka: *corre verso Bakugo* E' il momento giusto! Vincerò e diventerò come Dek-
Bakugo: *Lancia un'esplosione che distrugge i detriti e allontana Uraraka* Dato che ronzi sempre attorno a quel fallito di Deku, mi aspettavo che stessi tramando qualcosa.
Uraraka: Gli è bastato un solo attacco... Ho dato il massimo eppure...non l'ha nemmeno sentito... Eppure...
Bakugo: Fatti sotto! Ora facciamo davvero sul serio! Uraraka! *corre verso Uraraka*
Uraraka: Proprio come Deku, io.... NON POSSO ARRENDERMI! *perde i sensi*
Present Mic (Autoparlante): URARAKA E' A TERRA!
Uraraka: Il mio...corpo....non si muove...
Deku: Oh no...
DIO: Uraraka...
Uraraka: Scusa,Papà...
Midnight: Uraraka ha perso i sensi, Bakugo accede alla seconda fase!
Nel frattempo...
Deku: Uraraka... *nota Bakugo* Oh, Kacchan!
Bakugo: SI PUÒ SAPERE COSA VUOI?! SPARISCI!
Deku: Ehm- Adesso sarebbe il mio turno, stavo andando in sala d'attesa. C-Congratulazioni per il primo scontro. Ci vediamo!
Bakugo: Quella assurda tecnica suicida,gliel'hai suggerita tu, vero? Non mettermi i bastoni tra le ruote, altrimenti io-
Deku: Ti sbagli. Quella strategia l'ha escogitata Uraraka per sconfiggerti. Se ti sei senti con i bastoni fra le ruote, sappi che a farlo è stata soltanto lei.
Nella sala d'attesa...
Uraraka: E così anch'io alla fine ho perso.
Deku: ?! Ma che...
Uraraka: Fino alla fine ho pensato che ce l'avrei fatta ma mi sono montata la testa.
Deku: Uraraka, e le ferite? Va tutto bene?
Uraraka: Certo! Recovery Girl mi ha curata, ho solo qualche graffietto. Però devo ammettere che Bakugo è davvero forte, mi ha battuta su tutti i fronti!
Deku: Sicura di star bene?
Uraraka: Non preoccuparti, è tutto apposto! Stai tranquillo! E poi tu riesci sempre a guardare avanti con ottimismo. Anche se perdi non ti arrendi mai.
Deku: Devo andare a prepararmi, a più tardi.
Uraraka: Io ti guarderò, impegnati al massimo!
Deku: *va via*
Uraraka: *chiama suo padre al telefono* Scusa se non ti ho risposto, Papà.
Padre di Uraraka: Ma no, scusami tu. Immagino che sarai stata impegnata. Ti ho visto alla Tv insieme a tua madre. C'è mancato poco, però te la sei cavata alla grande.
Uraraka: Non c'è mancato poco, e non me la sono cavata alla grande. Alla fine ho esagerato. E non avevo un altro piano alternativo da poter mettere in atto. Mi ha sconfitta.
Padre di Uraraka: Tu dici? Questi discorsi difficili non li capisco ma, se adesso hai perso la tua strada non finisce qui, giusto? Ti rifarai l'anno prossimo.
Uraraka: Ma è solo andando avanti che si dimostra quello di cui siamo capaci. Con un solo incontro, i reclutatori non mi avranno nemmeno notata.
Padre di Uraraka: Non devi avere fretta.
Uraraka: P-però *sigh* Papà, io *sigh* voglio che tu e mamma *sigh*
Padre di Uraraka: Figliola, dà tempo al tempo.
Uraraka: *lacrima*
Padre di Uraraka: Sei molto gentile a pensare a noi. Sono sicuro che diventerai un'ottima Eroina. Abbi fiducia.
Uraraka: *piange*
Nel frattempo...
Present Mic (Autoparlante): PERDONATE L'ATTESA GENTE! QUESTA SECONDA FASE PREVEDE UN PRIMO INCONTRO DAVVERO GRANDIOSO! IL VINCITORE DELLA PRIMA FASE CHE HA LASCIATO IL PUBBLICO LETTERALMENTE DI GHIACCIO,SHOTO TODOROKI DEL CORSO PER EROI! CONTRO IZUKU MIDORIYA DEL CORSO PER EROI!
Todoroki: Eccoti, finalmente.
Deku: Todoroki, sono pronto.
DIO: Sarà una battaglia davvero interessante. Mi chiedo se Deku se la caverà.
Nel frattempo...
???: Osservali e tieniti pronto, Tomura Shigaraki. Quei due un giorno potrebbero diventare un ostacolo per te.
Shigaraki: ...Certi discorsi non li posso proprio accettare.
Nello stadio...
Present Mic (Autoparlante): E' ARRIVATO IL MOMENTO! MIDORIYA VS TODOROKI! START!
<----To Be Continued-----
STAI LEGGENDO
My JoJo Academia 2
FanfictionDopo gli eventi di MJJA: DiU, I nostri eroi sono ritornati alla UA in occasione per il Festival Scolastico (SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI MY HERO ACADEMIA)