DIO: 10.000.000, eh? Avrò tutti contro di me. Direi che ho fatto bene ad arrivare primo. Sarà divertente.
Midnight: Vi spiego il regolamento della prova. La gara durerà 15 minuti. La somma dei punteggi ottenuta nella prima prova, sarà indicato su una fascia indossata dal cavaliere. L'obbiettivo è rubare il maggior numero di punti e conservare i propri. Le fasce sottratte dovranno essere legate dal collo in su. Più ne ruberete e più sarà difficile gestirle. anche se vi rubassero la fascia o i cavalli dovrebbero perdere l'equilibrio e cadere, in ogni caso, non sarete eliminati! Sarà una sfida difficile, per tanto, sarà concesso l'uso dei Quirk! Ma è pur sempre una lotta sulle spalle, ogni attacco mosso a distruggere le squadre avversarie, vi costerà la squalifica! E ora, formate le squadre! Avete 15 minuti, da adesso!
Uraraka: DIO! Deku! Facciamo squadra?
DIO: Uraraka? Sei sicura? Avremo tutti contro di noi!
Uraraka: Se scappiamo la vittoria sarà nostra. E poi, *sorride* preferisco essere in squadra con i miei amici!
DIO: *si tocca il cuore* ...Uraraka... *prende la mano di Uraraka* *sorride* Grazie.
Quel sorriso non era uno dei soliti di DIO, era un sorriso innocente di un bambino. Deku rimase un po' shockato.
Deku: Ma quel sorriso...
Flashback
DIO (Bambino): Cosa? Vuoi venire a Morioh con noi? Ma è pericoloso! E se poi ti fai male?
Deku (Bambino): Non mi farò del male, e poi, se ci sei tu mi sento al sicuro! *sorride* Per me sei come un fratellone!
DIO (Bambino):... Mi ha chiamato...*si tocca il cuore* fratellone? Deku...*prende la mano di Deku* *sorride* Va bene, puoi venire.
Joseph e Josuke (Bambini): D-DIO...sta sorridendo?!
Jotaro (Bambino): Allora sa sorridere.
Jonathan (Bambino): Sono felice per lui.
Fine Flashback
DIO: Comunque, ci manca ancora un'altra person-
Mei: FAI SQUADRA CON ME PRIMO CLASSIFICATO!
DIO: E tu chi diavolo sei?
Mei: Sono della Sezione di Supporto, Mei Hastume. E' vero, non ti conosco, ma concedimi di sfruttare la tua posizione. La sfida gravita intorno a te, e se saremo insieme in squadra, avrò anch'io gli occhi puntati addosso! E così avrò la massima visibilità, in questo modo le grandi aziende potranno ammirare i miei fantastici gioiellini! E con tutta questa risonanza le mie creazioni avranno tutta l'attenzione che meritano! Alla Sezione di Supporto sviluppiamo dispositivi che permettono di usare più facilmente i Quirk. Sono sicura che tra tutti i miei meravigliosi gioiellini, ne troverai uno che fa per te! Ecco, tieni.
DIO: Un...jetpack?
DIO: Perfetto...ora che Mei si è unita alla squadra, il mio piano è completo.
???: In questo momento il pubblico ha solo occhi per la 1A. Perché? Testutestu aveva ragione, stanno alzando troppo la cresta e non va bene. Che cosa hanno più di noi? Solo perché hanno affrontato i Villain? C'è un motivo se noi della sezione B ci siamo accontentati dei ultimi posti. E fra non molto, quei sbruffoni lo scopriranno, vero, ragazzi?
Present Mic (Autoparlante): I 15 MINUTI PER FORMARE LE SQUADRE SONO TERMINATI! LA SECONDA SFIDA DI QUESTO FESTIVAL SPORTIVO ABBIA INIZIO!
DIO: Uraraka?
Uraraka: Pronta!
DIO: Mei?
Mei: *ride* Sì!
DIO: Deku?
Deku: Sì!
DIO: *si mette la fascia* Conto su di voi.
Present Mic (Autoparlante): 3,2,1-
Midnight: Si parte!
Quasi tutte le squadre: *Vanno verso la squadra di DIO*
Testutestu: NON CI SCAPPERETE!
DIO: [ZA WARUDO!] *attiva il jetpack*
*il tempo si ferma*
Uraraka: Wow, quindi è questo il potere di The World?
DIO: Esatto, la persona che tocco mentre il tempo è fermo si potrà muovere insieme a me, basta che mi stia vicina. Toki wa ugokidasu.
*il tempo riparte*
Testutestu: STA VOLANDO?! Quelli del Supporto...PRENDIAMOLO!
Hagakure: Kyoka!
Jirou: Pronta! *Prova a prendere la fascia di DIO*
The World: MUDA! *blocca l'attacco*
Jirou: Accidenti...
Deku: Ben fatto!
Uraraka: Atterriamo!
Mei: Che ne pensi dei miei gioiellini? Non sono stupendi? Sono così fiera delle mie creazioni!
DIO: Sì, ci stanno dando un bel vantaggio. Grazie.
Mei: Non c'è di che!
Deku: Dobbiamo allontanarci! Rischiamo di venir attaccati da due lati!
DIO: [ZA WARUDO!]
*il tempo si ferma*
DIO: *riattiva il jetpack* Phew, c'è mancato poco.
Uraraka: Già, Riatteriamo!
DIO: Toki wa ugokidasu.
*il tempo riparte*
Present Mic (autoparlante): E ORA, DIAMO UNO SGUARDO ALLA SITUAZIONE DELLE ALTRE SQUADRE. ECCO IL PUNTEGGIO PARZIALE DOPO 7 MINUTI DI GARA. QUESTO ERA INASPETTATO! A PARTE BRANDO, LA 1A SE LA PASSA PIUTTOSTO MALE! ANCHE BAKUGO! IMPOSSIBILE!
???: Voi della Sezione A siete davvero degli ingenui.
Bakugo: EHI, MALEDETTO! RIDAMMELA!
???: Quando Midnight ha annunciato al pubblico la Prima Prova, abbiamo intuito che non avrebbero ridotto di molto il numero dei partecipanti. Ipotizzando che sarebbe stato utile rimanere tra i primi 40, abbiamo cercato di non scendere mai al di sotto di quella posizione. E rimanendo nel gruppo degli Inseguitori, abbiamo potuto giudicare i vostri quirk e i vostri caratteri. Era inutile affannarsi per un primo posto in una prova eliminatoria.
Bakugo: Eravate tutti d'accordo!
???: No, non c'era un'intesa comune. Ma era un'ottima idea, no? Sempre meglio di correre senza riflettere come un cavallo con i paraocchi. Al dire il vero, ora che ci penso, tu sei piuttosto famoso,vero? Tu sei la vittima di quel Villain di fango. La prossima volta devi assolutamente raccontarmi come ci si sente a venir attaccati.
Bakugo: Ascolta, Kirishima. Ho cambiato idea. Deku e DIO possono aspettare, PRIMA DIAMO UNA LEZIONE A QUESTI PARASSITI!
DIO: ? Oh, sei tu.
Todoroki: DIO, Non puoi scappare.
<----To Be Continued-----
STAI LEGGENDO
My JoJo Academia 2
FanfictionDopo gli eventi di MJJA: DiU, I nostri eroi sono ritornati alla UA in occasione per il Festival Scolastico (SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI MY HERO ACADEMIA)