A Casa di Gran Torino...
Deku: *apre la porta* Salve, sono lo studente della U.A. Mi chiamo Izuku Midoriya Piacere di conoscerl- *vede Gran Torino steso per terra con del ""sangue""* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' MORTO!
Gran Torino: *si rialza* Sono vivo.
Deku: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' VIVO! Phew.
Gran Torino: Ma tu guarda che pasticcio... Stavo portando un piatto di salsicce ricoperte di ketchup e sono inciampato.
Deku: Mi sono spaventato per nulla.
Gran Torino: Buongiorno, chi sei?
Deku: Mi chiamo Izuku Midoriya. Lo studente della U.A.
Gran Torino: Come hai detto?
Deku: Mi chiamo Izuku Midoriya!
Gran Torino: ...Buongiorno, chi sei?
Deku: Sapevo che il maestro di All Might era piuttosto anziano ma non credevo fosse ridotto così!
Gran Torino: Che fame...
Deku: Cosa?
Gran Torino: Toshinori!
Deku: No! Si sbaglia! Ora, dovrei uscire a fare una telefonata. Devo parlare con All Might e dirgli che Gran Torino è troppo vecchio per allenarmi.
Gran Torino: *apre la valigia di Deku*
Deku: EH? C-CHE STA FACENDO?! QUELLA E' LA MIA VALIGIA!
Gran Torino: Forza, attaccami. Tu hai il One for All, no? Sono curioso di vedere quanto riesci a controllarlo.
Deku: ? Che tipo strano. Eppure...
Gran Torino: Il tuo costume è molto bello. Indossalo e attaccami.
Deku: Beh, ecco...
Gran Torino: Buongiorno, chi sei?
Deku: OH MADDAI! Però, devo imparare a controllare il mio quirk il prima possibile. Come forse saprà, ad All Might non gli rimane molto tempo. Ecco perchè... Non posso permettermi di stare qui ad assecondarla.
Gran Torino: Se la metti così, *comincia a saltare per la casa* hai una ragione in più per farti sotto. Giovane aspirante Eroe. Ho visto il Festival Sportivo in TV. Il modo in cui usi il tuo quirk è da pazzo sconsiderato. Il grande Simbolo della Pace, l'uomo che tutti definiscono l'Eroe #1, All Might, il fanatico della giustizia, nell'insegnamento non è altro che un dilettante. Dato che non si preoccupa dello sviluppo del tuo quirk, gli ho detto che l'avrei fatto io. Forza, indossa il tuo costume.
Deku: OK. *indossa il suo costume* Ecco. Sono pronto.
Gran Torino: vediamo il tuo quirk
Deku: Sicuro? Non vorrei distruggere qualcosa dato non lo controllo molte bene. Forse è meglio uscire all'aperto.
Gran Torino: Oh, ma piantala con le chiacchiere inutili. *salta per la casa* Coraggio, sono impaziente! *da un calcio sulla schiena a Deku*
Deku: E' già passato alla pratica?
Gran Torino: Ma come, non hai notato le mie capacità prima? Credo che All Might sta perdendo colpi. Altrimenti non avrebbe mai scelto un pappamolle come te come erede del One for All. *da un calcio a Deku dietro la schiena e continua a saltare per la casa velocemente*
Deku: E' troppo veloce! Non riesco a capire qual è il suo quirk! SMAAAAS-
Gran Torino: *schiva* Ragazzo, sei troppo rigido. I tuoi sensi sono scollegati. *blocca Deku* Per questo hai perso.
STAI LEGGENDO
My JoJo Academia 2
FanfictionDopo gli eventi di MJJA: DiU, I nostri eroi sono ritornati alla UA in occasione per il Festival Scolastico (SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI MY HERO ACADEMIA)