Capitolo 21: Yaoyorozu: Rising

6 0 0
                                    

Jotaro: 「SUTA PURACHINA!」

Star Platinum: ORA! *lancia Tokoyami e Tsuyu in un punto in alto*

Tsuyu: Ben fatto!

Ectoplasm: Come immaginavo, evitano lo scontro. Tuttavia...

Ectoplasm. Quirk: Cloni. Con l'ectoplasma che produce dalla bocca può creare altre copie di sè stesso. Ne può produrre circa 30 in un solo colpo.

Piano piano i tre si fecero strada tra i cloni fino ad arrivare ai pressi dell'uscita ma Ectoplasm li immobilizzò grazie a un clone gigante.

Tokoyami: Ci ha immobilizzati!

Jotaro: Cosa facciamo? Non credo che Star Platinum potrebbe liberarci.

Tokoyami: E nemmeno Dark Shadow.

Tsuyu: Ho un'idea. Jotaro, fai trasportare queste a Star Platinum.

Jotaro: "Queste"? Ovvero?

Tsuyu: Cercate di non guardare, il professore potrebbe accorgersene. Inoltre, hanno un pessimo sapore... *sputa le manette*

Jotaro: 「SUTA PURACHINA!」

Star Platinum: *prende le manette*

Jotaro: 「SUTA PURACHINA: ZA WARUDO!」

*il tempo si ferma*

Star Platinum: ORA! *mette le manette a Ectoplasm*

*il tempo riparte*

Ectoplasm: Capisco, Kujo ha usato il suo quirk.

Autoparlante: Team Asui-Kujo-Tokoyami. Prova superata.

Durante Il Terzo Scontro Lida, Ojiro e Todoroki vinsero contro Power Loader. E infine toccò a DIO e a Momo.

DIO: Tocca a noi. Andiamo.

Momo: ...

DIO: Momo?

Momo: ?

DIO: Qualcosa ti turba?

Momo: No, nulla.

Autoparlante: Team Brando-Yaoyorozu. Esame pratico. Ready? GO!

DIO: Il piano è questo. Tu creerai oggetti piccoli a rotazione così capire se Aizawa è vicino. Poi se lo incontriamo io lo trattengo.

Momo: ...

DIO: Ehi, qualcosa non va?

Momo: No, niente.

poco tempo dopo...

Momo: Sei davvero forte, DIO.

DIO: Che intendi?

Momo: Hai ideato subito un piano per contrastare il professor Aizawa. Riesci sempre a ideare ottimi piani in poco tempo e fai sempre la scelta giusta. 

DIO: Bazzecole.

Momo: "Bazzecole"? Io non ho ricevuto risultati degni di nota riguardo  le capacità di un Eroe. Nello scontro contro Josuke sono stata sconfitta senza reagire.

All'improvviso vennero presi sotto attacco da Aizawa e per scappare Momo, DIO si fece catturare. Però, Momo decise di tornare da lui.

Momo: DIO!

DIO: Momo!

Momo: Scusami, lo sapevo! Io-

DIO: C'è il Professor Aizawa!

Momo: Devo aiutare DIO o scappare? Che faccio?! Non capisco più niente!

DIO: Stai pensando a qualcosa? Scusa, Io, DIO, certe volte ragiono senza ascoltare gli altri.

Momo: Ma se il tuo piano non ha funzionato, allora il mio...-

DIO: Fandonie! Secondo te, per quale motivo voglio che tu diventi la mia Vice nel Consiglio Studentesco?! Perché *leggermente imbarazzato* Tu sei degna di governare questa scuola insieme a me, DIO! Tu sei mia pari! Caspita, credo sia la prima volta che dico qualcosa del genere a qualcuno.

Momo: *arrossisce* Sono imperdonabile...

Aizawa: Avete finito di fare i piccioncini?

Grazie a delle granate stordenti Momo e DIO riescono a fuggire. Il piano di Momo era il seguente, utilizzare la sciarpa di Aizawa per intrappolarlo e ci riuscirono.

DIO: Meraviglioso, Momo. Grazie al tuo piano abbiamo vinto.

Momo: Però, prima avevo mancato la leva. Come-

Aizawa: Vedendo il telo che avevate sopra credevo fosse una trappola e ho indietreggiato. Ci sono comunque cascato, Yaoyorozu.

DIO: Comunque, ben fatto. Sei degna di essere la mia futura Vice Presidente.

Momo: *quasi scoppia a piangere*

DIO: Coraggio, non c'è motivo di piangere. *sorride dolcemente* Le lacrime non ti si addicono per niente.

Momo: N-No, sto bene. *si asciuga le lacrime*

DIO: *ridacchia* Che carina.

Autoparlante: Team Brando-Yaoyorozu. Prova superata.

<------To Be Continued------

My JoJo Academia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora