Capitolo Finale: Incontro

4 0 0
                                    

"Kurogiri, sbattili subito fuori. La mocciosa e il maleducato." disse Shigaraki, infastidito.

"Abbi pazienza. Hanno fatto molta strada per venire qui. Ascoltiamo cosa hanno da dire, Tomura Shigaraki." cercò di spiegare Kurogiri.

"Mi chiamo Toga, Himiko Toga! La vita è difficile. Sarebbe meglio se tutto fosse più semplice. Voglio diventare il grande Stainy, Voglio uccidere il grande Stainy! Perciò, fammi entrare nell'Unione, Tomura!" si presentò Toga, la ragazza dai capelli e occhi biondi in uniforme scolastica dal viso assolutamentenonsanodimente.

"Non ho capito nulla...E' malata di mente?" chiese Shigaraki, leggermente confuso

"Può sostenere una conversazione. Vi sarà utile." spiegò Giran

"Ho dei dubbi. Quest'organizzazione segue davvero ideali alti? Non permetterete mica di far entrare una ragazzina psicopatica come lei?" chiese il ragazzo dai capelli neri.

"Oi, prima di lamentarti di qualcuno devi presentarti." specificò Tomura, di nuovo infastidito

"Potete chiamarmi Dabi." si presentò il ragazzo dai capelli neri vestito come un barbone e con svariate cicatrici d'ustione sul corpo

"No. Voglio sapere il tuo vero nome." corresse Shigaraki

"Lo dirò quando sarà il momento. Comunque, io perpetuo la volontà dell'Elimina-Eroi."disse Dabi.

"Potresti anche evitare di dire cose non richieste. Parlate sempre di Stain. Ne ho abbastanza!" disse Shigaraki molto scazzato e provò ad attaccare i due ma venne immediatamente fermato da Kurogiri.

 "Per favore, calmati, Tomura Shigaraki. Se vuoi realizzare il tuo obbiettivo, abbiamo bisogno di nuovi membri." cercò Kurogiri di calmare il ragazzo ma quest'ultimo se ne andò via.

"Chiedo scusa, potete aspettare la risposta fino a domani? Anche lui sa cosa sia meglio per noi. Credo sia questa consapevolezza che lo ha fatto andare via senza dire niente." rassicurò Kurogiri Toga e Dabi.

Il giorno dopo, in classe...

"Buongiorno. Purtroppo alcuni di voi non hanno passato gli esami di fine trimestre. Quindi, in merito al ritiro dei boschi...Ci andrete comunque tutti." annunciò Aizawa, sorridendo. Tale notizia scioccò Mina, Kaminari, Kirishima e Sato (coloro che avevano fallito l'Esame) credendo che non sarebbero andati

"Possiamo andare anche noi? Sul serio?" Chiesero Mina e Kirishima, sorpresi.

"Sì. Comunque la prova scritta l'avete superata tutti. Kirishima, Kaminari, Ashido, Sato e Sero non hanno passato quella pratica." confermò l'insegnante

"Cosa?! Lo sapevo..." Disse Sero.

"Pur interpretando i Villain vi abbiamo sempre lasciato una via di fuga. Ebbene sì, ho mentito. Però...l'insufficienza resta tale. Prepareremo lezioni speciali aggiuntive." spense la gioia dei bocciati Aizawa.

Dato che a tutti serviranno molte cose Deku, Mina, Uraraka, Tokoyami, Lida, Kirishima, DIO, Jonathan e gli altri andarono a fare shopping al centro commerciale.Tutti erano vestiti in modo casual (tranne DIO che era in giacca e pantaloni blu con papillon rosso e Jonathan che aveva i suoi classici vestiti). A quanto anche al centro commerciale di Kiyashi (il centro più giovane e alla moda della prefettura)

Tutti andarono al centro commerciale di si divisero a comprare ciò che servivano. Poi Uraraka andò via da Deku ripensando all'imbarazzo delle parole di Aoyama e Midoriya rimase da solo.

"Wow! Uno studente della U.A.! Posso avere un autografo? Che fortuna incontrarti in centro commerciale come questo." Disse uno sconosciuto incappucciato che si avvicinò a Deku.

"Già- Aspetta, cosa?" chiese Deku.

"Sembra sia proprio il destino, eh? disse lo sconosciuto rivelandosi Shigaraki prendendo per il collo Deku con 4 dita."Dal tuo punto di vista non ci vediamo dall'attacco alla USJ. Vogliamo prenderci un tè, Izuku Midoriya?

"Tomura...Shigaraki!" disse Izuku, scioccato

"Si' naturale, fingi che siamo vecchi amici. Niente scherzi, intesi? Rilassati, voglio solo parlare con te." intimò Tomura. e i due si sedettero. 

"Vedi, io odio tutto ma ora ciò che odio di più è l'Elimina-Eroi." cominciò il Villain

"Non eravate compagni?" chiese Deku.

"No, ma tutti pensano di sì. Questo è il problema. Tutti si concentrano su di lui e tutti ignorano gli attacchi alla U.A. La domanda è questa, qual è la differenza tra me e l'Elimina-Eroi?" chiese Shigaraki

"La tua ideologia è un incognita. Io sono riuscito a capire gli ideali dell'Elimina-Eroi ma i tuoi no. Tu distruggi solo per il puro gusto di farlo." rispose il verde.

"Ora capisco... Ecco perchè l'Elimina-Eroi e tu non mi piacete. disse Tomura dove sul suo viso comparve un sorriso inquietante "All Might! E' tutta colpa sua! Tutti sorridono come nulla fosse perchè lui sorride come nulla fosse! Sono contento di averti parlato."

Uraraka torno da Deku e Shigaraki fuggì senza lasciar tracce. Deku fu scortato alla Stazione di Polizia per depositare informazioni riguardo la loro conversazione.


<-----Fine, Ma continua!-------

Siamo giunti alla fine di My JoJo Academia 2! (Ci ho messo soltanto 9 mesi!) Naturalmente, farò anche My JoJo Academia 3 (Che cercherò di farlo uscire entro fine mese) Ma prima, ci vediamo col capitolo bonus che adatterà l'OVA "Training of the Dead" che uscirà oggi alle 22!

My JoJo Academia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora