Capitolo 5: Il ragazzo nato con ogni dono

24 0 0
                                    

All Might: Ehilà, è parecchio che non ci si vede. Prendiamo un tè, Endeavor?

Endeavor: All Might...

All Might: Sono passati 10 anni dalla nostra ultima conferenza. Quando ti ho visto, ho pensato di venire a farti un saluto.

Endeavor: Sì, capisco. Beh, ora che mi hai salutato, posso andare. Adesso ho da fare, lasciami in pace.

All Might: Non essere così freddo, Endeavor! Tuo figlio, il giovane Shoto, pur usando metà del suo quirk ha delle capacità incredibili. L'hai cresciuto bene, eh?

Endeavor: Cosa stai cercando di dire?

All Might: Niente, vorrei conoscere il tuo metodo per crescere al meglio la prossima generazione di eroi.

Endeavor: E come ti viene in mente che voglia darti una mano? Sei rimasto il solito sbruffone. Comunque, tienilo bene a mente. Verrà il giorno in cui lo renderò un eroe in grado di superarti. E' il motivo il quale l'ho messo al mondo. *se ne va*

Più tardi...

Present Mic (Autoparlante): BENE! ORA CHE LA PAUSA E' FINITA, SCOPRIREMO QUAL E' L'ULTIMA PROVA! PERO', PRIMA DI INCOMINCIARE, OTTIME NOTIZIE PER CHI NON E' ARRIVATO IN FINALE! D'ALTRONDE, E' UN FESTIVAL SPORTIVO. ABBIAMO PREPARATO ATTIVVITA' RICREATIVE DOVE TUTTI POSSONO PARTECIPARE! ABBIAMO ANCHE FATTO ARRIVARE DELLE CHEERLEADER DALL'AMERICA PER INCITARVI!

Aizawa: Eh?

Present Mic: Ma sono impazzite?

Aizawa: Che cosa hanno in mente?

Present Mic (Autoparlante): CHE DIAVOLO E' SUCCESSO ALLA SEZIONE A? COS'E' QUESTO SPETTACOLINO?!

Kaminari e Mineta: *si fanno il pollice in su a vicenda*

Momo: MINETA! KAMINARI! QUESTA VE LA FARO' PAGARE!

Flashback

Kaminari: Yayorozu, Jirou, scusate.

Momo: Hai bisogno di qualcosa?

Mineta: Beh, In quanto rappresentante di classe, dovresti saperlo. Hanno detto che più tardi le ragazze faranno una gara di tifoseria con quelle divise.

Jirou: EH?!

Momo: Non sapevo che ci sarebbe stato un evento di questo tipo.

Mineta: Sei libera di credere o meno alle mie parole però, è un messaggio da parte del Professor Aizawa. Magari te ne sei soltanto dimenticata e quindi ho pensato di ricordartelo.

Fine Flashback

Momo: Come ho fatto a cadere così in basso da farmi ingannare da Mineta...E ho pure creato le divise con il mio quirk...

Uraraka: *consola Momo*

Jiro: Che coppia di idioti!

Hagakure: Che importa, tanto manca molto prima della Prova Finale! Tanto meglio che non fare nulla!

Tsuyu: Vedo che ti stai divertendo, ho ragione, Toru?

Present Mic (Autoparlante): CORAGGIO! DIVERTIAMOCI CON LE ATTIVITÀ RICREATIVE! E QUANDO SARANNO FINITE, I 16 MEMBRI DEI 4 TEAM CHE SONO RIUSCITI AD ARRIVARE ALLA FINALE PRENDERANNO PARTE AD UN IMPERDIBILE TORNEO!

Kirishima: Quindi l'ultima fase è un torneo 1vs1, eh? Metterò piede sul ring che vedo ogni anno in TV!

Mina: Era un torneo anche lo scorso anno?

Josuke: Le modalità sono diverse, ma ci sono sempre delle sfide 1vs1. L'anno scorso c'erano incontri con le spade. Peccato, Sarebbe stato divertente...

My JoJo Academia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora