Capitolo 13: Nomi da Eroi

16 0 0
                                    

Due giorni dopo le vacanze, in Classe...

Aizawa: Oggi la lezione di orientamento sarà...un po' speciale.

Kaminari: Speciale?! Non è che ci fa un test a sorpresa?!

Aizawa:...Nomi in codice. Sceglierete i vostri nomi da Eroi. La scelta del nome è collegata alla possibilità di essere presi dalle agenzie di professionisti. Ovviamente questo avverrà tra il secondo e il terzo anno quando avrete abbastanza esperienza da essere d'aiuto. Perciò, per voi del primo anno si tratta solamente di un segno d'interesse in vista di prospettive future. Se questo interesse dovesse venire meno prima del diploma, le agenzie hanno il diritto di tirarsi indietro.

Hagakure: Quindi, anche se ci scelgono dovremmo dimostrare di essere all'altezza, giusto?

Aizawa: Esatto. Bene, ora vi mostro le preferenze che avete ottenuto.

Numero di richieste per la Sezione A:

Brando: 6540

Kujo: 5346

Todoroki: 4123

Bakugo: 3556

Higashikata: 221

Yaoyorozu: 108

Kirishima: 64

Uraraka: 20

Sero: 14

Aizawa: Qui sono concentrate su 4 persone, ma di solito sono più distribuite.

Kirishima: Praticamente, sono come i risultati del Torneo.

Momo: *sospira* Me lo immaginavo che sarebbe successo, DIO.

DIO: Idem.

Aizawa: Questi sono i risultati. Ma che siate stati selezionati o meno, dovrete comunque fare degli stage nelle agenzie. Durante l'attacco alla USJ avete fatto esperienza sul campo combattendo contro i Villain. Ma affiancare dei veri Eroi professionisti, vi sarà utile per fare un po' di pratica. Tenete presente che sono solo nomi temporanei. Ma se gli sceglierete a cuor leggero...

Midnight: *entra in classe* Vi daranno un marea di guai!

Buona parte degli studenti: Midnight?

Aizawa: Beh, ecco, in effetti è così. Per questo Midnight è la più idonea a valutarli. Io non ho senso estetico. Un ultima cosa, abbiamo raccolto le candidature per la Presidenza del Consiglio Studentesco. Brando, tu gareggerai contro Neito Monoma, della Sezione B.

Kirishima: Monoma? Quel tizio che ha copiato il quirk di Bakugo?

E quindi, vennero distribuiti dei fogli dove scrivere il proprio nome da Eroe.

Midnight: Chi ha finito può venire a presentare il nome alla classe.

DIO: *va alla cattedra* Comincio io. Il nome sarà... Lord DIO.

Midnight: Un nome nobile e altisonante allo stesso tempo, mi piace!

DIO: La ringrazio.

Aoyama: Vado io! Sono l'eroe splendente, I can not stop twinkling! Che significa, non posso smettere di brillare!

Uraraka, Sero, Kirishima, Kaminari, Jirou, Deku e DIO: Ma che nome è?!

Midnight: Meglio contrarre il "can't" e togliere il soggetto. Così è più facile da dire.

Aoyama: Perfetto. Merci, mademoiselle.

Mina: Ecco, adesso vado io! Il mio nome sarà Alien Queen!

My JoJo Academia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora