Deku e Bakugo entrarono nel luogo dell'Esame per battersi contro All Might.
"Kacchan! In questo esame il Professore fa la parte del Villain mentre noi facciamo gli Eroi. In pratica ci chiedono se è meglio combattere o fuggire tenendo in mente le abilità dell'avversario. Dato che il nostro avversario è All Might ed è folle provare a combatterlo, forse..." Disse Deku, leggermente impanicato ma venne ignorato da Bakugo che continuò a camminare.
"Ehi, Kacchan! Aspetta-"NON SEGUIRMI!" Interruppe il biondo. "ma se andiamo per questa strada forse troveremo All Might! Meglio prendere un'altra strada!" Cercò di spiegare Izuku.
"Perché mai dovremmo fuggire? E' ovvio che la cosa migliore sia uno scontro frontale." spiegò Bakugo a Izuku. "Non credi sia meglio per noi non affrontarlo il più possi-" ricercò di spiegare Deku, più impanicato di prima. "MI PRENDERÒ GIOCO DI LUI E QUANDO SI STANCHERÀ VINCERÒ" Urlò Bakugo, come al suo solito.
"Lo sapevo, è impossibile ragionare con lui. Ma non posso neanche accettare una cosa simile!" pensò Deku."Kacchan!" urlò il ragazzo inseguendolo.
"Non lo starai sottovalutando? Anche se i pesi lo mettono in difficoltà non puoi vincere contro All Might!" cercò Deku di avvertire Bakugo ma come risposta ricevette uno schiaffo."Ora devi smetterla di parlare. Anche se la tua situazione è un po' migliorata, non aprire bocca. Mi fai arrabbiare!" disse Katsuki, in tono scazzato.
"Aspetta, Kacchan! Lo sto dicendo perchè entrambi dobbiamo passare l'esame! Vuoi starmi a sentire?!-" disse Deku, leggermente infastidito. "ALLORA SAPPI CHE IL TUO AIUTO NON MI SERVE AFFATTO PER SUPERARE QUEST'ESAME!" urlò il biondo esplosivo.
"NON URLARMI IN FACCIA! E' PER QUESTO DANNATO MOTIVO CHE CON TE NON SI PUÒ MAI PARLARE!" urlò in risposta il ragazzo, MOLTO infastidito ma all'improvviso, vennero presi sotto attacco da All Might e i due si sentirono molto intimiditi.
"Se pensate che questo sia un semplice esame vi sbagliate. Perchè ora sono un Villain, cari miei giovani Eroi. Impegnatevi al massimo e venite ad affrontarmi!" disse All Might.
"Un attacco frontale è impossibile! NIGERUNDAYO!" disse Deku nel totale panico.
"NON MI DIRE COSA FARE!" urlò Bakugo, provando ad attacare il N.1 ma si rivelò futile.
Izuku, sempre nel panico, attivò il One for All ma andò a sbattere contro Bakugo. Il verde cercò di nuovo di convincere Bakugo a fuggire (rivelandosi nuovamente inutile) ma all'improvviso venne intrappolato da All Might e quest'ultimo diede un pugno allo stomaco a Bakugo che lo fece vomitare.
"Posso capire il motivo della tua rabbia. Sono i rapidi progressi del giovane Midoriya. Però dovresti capire che un LV.1 e un LV.50 non possono svilupparsi allo stesso modo. Hai un sacco di potenziale sprecato. Lo capisci,vero? Non serve che te lo ripeta. Hai ancora possibilità per crescere e non parlo solo di forza." spiegò All Might a Bakugo. ma quest'ultimo non lo voleva ascoltare. "Sta' zitto...Non devo farmi irritare da quella nullità di Deku. Non ho il minimo dubbio, preferisco perdere."
"Non dire che preferiresti perdere! Hai capito cosa ho detto?! disse Deku, liberandosi e dando un pugno in faccia a Bakugo e subito dopo lo prese in spalla e utilizzò la tecnica segreta dei Joestar. Dopo la fuga, i due prima litigarono e poi si organizzarono seguendo le direttive di Bakugo.
"EHI, ALL MIGHT! SONO QUI!" Urlò Bakugo, distraendo All Might.
"Un agguato alle spalle?" pensò il Simbolo della Pace.
Bakugo e Deku insieme utilizzarono l'"Attacco Nitroglicerina" e scapparono.
I due erano vicini al Gate ma all'improvviso All Might li attaccò ma Deku li diede un pugno, prese Bakugo (gravemente ferito) che uscirono dal Gate.
"Team Midoriya-Bakugo. Prova superata. Gli Esami pratici del primo trimestre della 1A sono conclusi." Annunciò l'autoparlante, riproducendo la Fanfara della Vittoria.
Più tardi, al rifugio dell'Unione dei Villain...
"Signor Shigaraki. Ultimante si sente molto si suo nome, lo sa? Dicono che sta per dare vita a qualcosa di grosso." disse il mediatore Giran, entrando nella stanza
""Dicono"?" chiese Shigaraki, disintegrando la foto di Deku e una ragazza bionda in uniforme scolastica e un uomo con i capelli neri vestito come un barbone e con svariate cicatrici d'ustione sul corpo entrarono.
"Quindi sei tu? Ti ho visto in foto. Dal vivo sei molto più impressionante." disse il ragazzo
"Sei il Signor Mano! Sei amico di Stainy, vero? Ti prego, accetta anche me nell'Unione dei Villain!" chiese la ragazza.
<-----To Be Continued-----
STAI LEGGENDO
My JoJo Academia 2
FanfictionDopo gli eventi di MJJA: DiU, I nostri eroi sono ritornati alla UA in occasione per il Festival Scolastico (SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI MY HERO ACADEMIA)