Capitolo 10: L'Elimina-Eroi

16 0 0
                                    

In infermeria...

Recovery Girl: Ha le ossa in mille pezzi. Ormai, non torneranno più apposto. Devo togliere i frammenti o recideranno i tendini, poi potrò curarlo. Incoraggiare un ragazzo che poi si riduce in questo stato per riuscire a raggiungere il suo sogno, è un comportamento che non approvo. Tirate troppo la corda sia tu, che questo incosciente. Non complimentarti con lui per quello che ha fatto.

Deku: *si volta verso All Might* Perdonami se non ci sono riuscito... Se non avessi parlato...*sigh* se non avessi detto quelle cose ha Todoroki, io...

All Might: Tu...volevi soltanto riuscire a provocarlo.

Deku: *sigh* l'ho fatto perchè...Todoroki era triste. E ho finita per prendermela troppo a cuore. Però... In realtà in quel momento... io ero furioso. *sigh* La rabbia non mi faceva vedere niente. Perdonami.

All Might: In effetti è un peccato che sia andata così. Ma anche rimproverandoti, Il risultato non cambierebbe. Però, sai, prendersi a cuore gli altri è ciò che ti rende un eroe.

 poco dopo, fuori dall'infermieria...

Deku: All Might... hai cominciato a insegnare alla UA perchè inizialmente stavi cercando il tuo erede, giusto?

All Might: Sì.

Deku: Stavolta, Alla UA hanno fatto tutti il loro meglio. Ho potuto sentire il loro spirito incrollabile dei miei compagni. Invece, io...

All Might: vuoi sapere se c'è qualcuno più degno di te a essere il mio erede?

Deku:...sì.

All Might: Effettivamente devo ammettere che questo luogo è pieno di eroi in erba. Il One for All è la forma massima del potere. Se qualcuno con un quirk, per esempio, se lo ereditasse il giovane Todoroki diverrebbe un eroe dotato di una superforza, oltre al suo ghiaccio e fuoco. Tuttavia, anche io sono nato Senza-Quirk.

Deku: *si volta verso All Might* Tu...Senza-Quirk?

All Might: Già. Chi mi ha istruito possedeva un quirk. Ma nonostante ciò, mi ha conferito il One for All perchè credeva in me e mi ha cresciuto facendo di me un eroe. All'inizio tu eri identico a me. Ma ora, hai ampiamente superato qualunque mia aspettativa. Ci sono cose che solo tu sarai in grado di comprendere. Ne sono fermamente convinto.

Nella sala d'attesa...

Lida, al telefono: Pronto, Tensei? Sono io, Tenya.

Segreteria telefonica di Tensei: In questo momento sono in servizio. Non posso rispondere.

Lida: *Chiude la chiamata* D'accordo.

In quel momento, Tensei...

Tensei: Squadra A, a Nord! Squadra B, pensate al lato Ovest!

Eroi: Ricevuto!

Tensei: *vede qualcuno* Ma quello è... Ti ho trovato, Elimina-Eroi!

Nello stadio, Bakugo vince lo scontro contro Kirishima , poi Jotaro vinse contro Josuke e cominciò il seguente incontro. DIO contro Todoroki.

Present Mic (Autoparlante): IL PRIMO INCONTRO DELLE SEMIFINALI E' TRA IL DISCENDENTE DELL'EROE ENDEAVOR,SHOTO TODOROKI VERSUS IL FIGLIO ADOTTIVO DEL CASATO JOESTAR, DIEGO BRANDO! START!

Todoroki: *attacca DIO con una scia congelante*

DIO: [ZA WARUDO!]

*il tempo si ferma*

DIO: *va dietro Todoroki*

*Il tempo riparte*

Todoroki: ?! *si volta verso DIO*

My JoJo Academia 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora