{non siate lettori silenziosi}
Harry Pov's
Ero preoccupato, ansioso e impanicato.
Ma non potevo mollare,non potevo buttare tutto all'Aria.
Non ora che avevo trovato un pezzo della mia famiglia..
Vidi Rose indebolirsi: la ferita stava peggiorando.
"Rose! Rose!"
La richiamai preoccupato; avevo paura di perderla.
"Va tutto bene Harry!"
Mi rispose con un dolce sorriso, uno di quelli che mi faceva sciogliere e che tutt'ora mi fa provare le stesse sensazioni di anni fa.
"Aspetta..aspetta!"
Sussurrai prima di strapparmi un'altra manica della camicia e arrotolargliela attorno al fianco.
"Fermare l'emorragia."
Sussurrammo assieme.Quel nostro momento venne interrotto da un forte rumore di foglie e rami secchi che venivano calpestati.
Subito dopo la figura di Elisabeth fece capolino nel nostro campo visivo.
"Tesoro!"
Urlò a gran voce prima di abbracciare la mia migliore amica.
La donna prese la bacchetta e con un solo colpo riuscì davvero a fermare l'emorragia.
"Vado a vedere come stanno i ragazzi..Vi prego non fate cavolate!"
Diede ad entrambi un bacio sulla fronte prima di scappare via e andare dai nostri amici.
Quel gesto, fatto con dolcezza, mi aiutò molto a capire com'era fatta quella donna..
Era sempre così protettiva nei confronti di tutti, e provava sempre a salvare i più deboli e sopratutto le persone a lei care.
In quella donna, ci rivedevo la mia Rosie.Rose pov's
Dopo quel breve momento intimo e sentimentale con la mia cara mamma, tutto sembrava più possibile.
Così, quando Harry iniziò a correre per cercare Black, lo seguii senza alcun timore.
In fin dei conti se avessi oltrepassato la linea che separa la vita e la morte..lo avrei fatto con lui.
Insieme al mio Harry.A furia di correre ci ritrovammo sulle sponde di un lago, in mezzo alla foresta proibita.
Lì giaceva un corpo senz'anima..o forse un corpo che di anima ne aveva talmente troppa che era un bocconcino succulento per i dissennatori."Sirius!"
Lo chiamammo insieme io ed Harry quando notammo che l'uomo era svenuto a terra
Era pieno di ferite, e il sangue gli colava da ogni dove..
"Sirius!"
Lo richiamò più forte Harry, impaurito forse di perdere l'unico membro della sua famiglia..Quel nostro momento di paura venne interrotto dall'aria fredda e ghiacciata che si stava creando accanto a noi:
Il lago stava diventando una lastra di ghiaccio.
Gli alberi si muovevano lentamente a causa del vento.
E la terra sotto di noi tremava.
Ciò voleva dire solo una cosa..
Dissennatori."Non dimenticarti di me, Miss Felpato.."
Un flebile, ma che dico..quasi inesistente, sussurro uscì dalla bocca di Black, che mi prese la mano e provò a stringerla.La mia mente in quel momento non elaborò bene quella frase e l'associò come piccolo fraintendimento.
Miriadi e miriadi di dissennatori iniziarono a volteggiarci intorno.
La paura si stava impossessando di me ma non potevo darle tutto questo potere su di me.
Non potevo e non volevo.Mi alzai piano, e un po' tremante e impaurita da ciò che poteva succedere e afferrai saldamente la mano di Harry.
Insieme, con un solo sguardo, capimmo che dovevamo mettere in atto le poche lezioni contro i dissennatori che facemmo con Lupin."Expectro Patronum!"
STAI LEGGENDO
Just You and Me| Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.
FanfictionPrimo libro della serie Just You and Me: Rose sta per iniziare il suo terzo anno ad Hogwarts, assieme ai suoi tre migliori amici: Hermione Granger, Ron Weasley ed Harry Potter. Tra problemi adolescenziali e problemi da maghi un po' inesperti, Rose a...