26✨

1.4K 63 73
                                    

{non siate lettori silenziosi}

Rose pov's
Mi risvegliai dopo molto, se non troppo tempo.
Ero stesa su una brandina dell'infermeria, il fianco fasciato, le braccia fasciate, e la coperta che mi riscaldava tutta.

Aprii gli occhi piano, e li strinsi un paio di volte a causa della Luce.

Aprii gli occhi piano, e li strinsi un paio di volte a causa della Luce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ho visto mio padre."
"Cosa?"
"Ha mandato via i dissennatori..l'ho visto al di là del lago.."
Le voci di Hermione ed Harry mi arrivarono dirette e per questo mi svegliai completamente.
"Ascolta Harry, hanno catturato Sirius e tra poco i dissennatori effettueranno il bacio dei dissennatori!"
Mi alzai velocemente e notai lo sguardo sorpreso dei miei migliori amici.
"Dobbiamo salvarlo."
Dissi risoluta, con però un pizzico di paura nella voce.

Perché avevo paura?
Paura di cosa, soprattutto.
Infondo a me non sarebbe cambiato nulla se lo avessero catturato o meno.
Però sentivo dentro di me che, salvarlo era la cosa giusta da fare..
E per questo diedi retta al mio istinto.

"Dobbiamo salvarlo o morirà!"
Harry, che aveva la pura paura che lo divorava, stava trovando tutte le forze per non lasciarsi andare.

"Peggio..Gli succhieranno via l'anima.."
Quelle parole dette dalla mia migliore amica mi fecero perdere i battiti del cuore.

L'anima.
La cosa più importante nella vita di qualcuno..

Sentii gli occhi pizzicarmi, senza un motivo ben preciso.
In quel momento non c'erano motivi..c'era solo una brutta sensazione di appartenenza con quella persona.
Si..ero come collegata con Black.
Me lo sentivo nell'anima.

Ero collegata a lui in qualche modo.
E sapere che potesse morire, mi faceva soffrire.
Tremendamente.

La nostra conversazione fu interrotta da Silente in persona che entrò e venne da noi, con tutta la calma del mondo magico e babbano!

"Signor preside hanno catturato l'uomo sbagliato!"
Iniziò Hermione andando velocemente incontro al preside.
"È vero signore, Sirius è innocente!"
Disse di rimando Harry, che subito dopo non perse tempo a vedere come stessi.
Il suo solito fare protettivo..

"Si è stato Crosta!"
Si aggiunse Ron, facendomi notare che era steso su un lettino anche lui e che purtroppo aveva una brutta, ma che dico..orrenda ingessatura alla gamba.
"Crosta?"
Chiese sbalordito il preside.
"È il mio topo signore..Non è proprio un topo, beh era un topo..il topo di mio fratello Percy!Poi lui ha avuto un gufo ed i.."
La voce di Ronald venne interrotta da hermione, che provò a spiegare bene come stessero le cose:
"Il punto è che noi sappiamo la verità! La prego deve crederci!"
"Lo sa persino mia madre! È un Auror! Lei potrà..potrà parlare con il ministero e dire come sono andati veramente i fatti!"
Spiegai io, mentre un moto preoccupazione si accese dentro di me.

Just You and Me| Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora