Ringraziamenti 💜

237 13 4
                                    

Eccoci qui, la fine è arrivata. Sebbene sia la mia prima FF, mi ritengo abbastanza soddisfatta 😁 ringrazio tutte le personcine che hanno letto, specialmente quelle che hanno lasciato una stellina e un commento per farmi capire che è piaciuta. Vi sembrerà scontato, ma credetemi, una stellina o anche un piccolo commento, fa tanto ad una "scrittrice",soprattutto se questa è sempre stata insicura su tutto. A volte è stato un vero incubo: mi è mancata l'ispirazione, mi venivano i complessi se forse la storia stava diventando monotona, temevo che a causa di tutti gli impegni non l'avrei mai terminata...però poi dei semplici messaggi mi hanno risollevato l'umore e ve ne sono grata. Mi piace mettermi in discussione, provare cose nuove, quando iniziai a scrivere Bad Neighbour era quasi come un gioco per me, appena pubblicato il primo capitolo mi dissi "Massì, chi vuoi che legga una fanfiction scritta da me". E invece mi sbagliavo! Quelle poche persone che l'hanno letta, hanno fatto la differenza. Durante questo percorso ho stretto tante amicizie, sono cresciuta e mi sono messa in gioco fino all'ultimo. Sono consapevole che la mia storia non sia scritta benissimo, infatti una volta terminata avevo intenzione di riscriverla e modificarla, ma ora non ne sono più così tanto sicura, fa parte del mio passato e come tale deve rimanere con gli errori che ci sono, cosicché, un giorno, quando la rileggerò ripenserò a tutto il duro lavoro che ho dovuto fare per uscire dalla mia zona di comfort e migliorare in qualità di scrittrice.

Vi ringrazio ancora, e vi invito a leggere la mia nuova fanfiction su Taehyung (Mukoyōshi), ho già pubblicato il prologo e se vi va passate a dare un'occhiata, spero che sia di vostro gradimento proprio come lo è stata Bad Neighbour.

Alla prossima storia, la vostra C. 🦋

 🦋

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bad Neighbour// M. YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora