(7-1=7) ℬegin

321 26 21
                                    

❝ℒove you my brother, thanks to my brothers I now have emotions I became me.So I'm me. Now I'm me❞

[Yoongi POV]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Yoongi POV]

Un sospiro, poi un altro e un altro ancora; sono frustrato, domattina alle 8 non saremo più 7, ma solo 6... uno di noi andrà via e non mi sembra neanche vero. Senza Jungkook non siamo noi, è come se ci privassero di un arto o un organo di vitale importanza, ma d'altronde è stato proprio lui a decidere di andare via e noi non possiamo far altro che accettarlo. 

Mi guardo allo specchio e mi sistemo i capelli, non posso crederci che ho accettato di andare a quella stupida festa organizzata dal cugino pazzo di Taehyung, oddio non che Tae sia completamente sano, deve essere di famiglia a quanto pare. Esco di casa controvoglia e mi avvio verso casa di Areum; quando apre la porta e si palesa a me mostrandomi il suo meraviglioso sorriso, mi sento subito meglio. Le do un dolce bacio sulle labbra che lei ricambia prontamente; noto anche che il livido sullo zigomo destro fatto da quel bastardo, è stato coperto meticolosamente con del trucco, è quasi impercettibile. Le accarezzo proprio quella zona della guancia e lei abbassa lo sguardo. 

:-Andiamo piccola.- 

Arrivammo poco dopo nella grande e lussuosa villa di Baekhyun e notai, con mio rammarico, che era già colma di persone. E menomale che aveva detto pochi invitati. Una volta entrati, scovammo il resto del gruppo.

:-Yoongi! Areum! Finalmente siete arrivati!- disse Suji venendoci incontro e abbracciandoci. Il mio sguardo si posò subito dopo su quello di Jungkook che non tardò ad abbracciarmi anche lui, ricambiai stringendolo forte dandogli delle piccole pacche sulla schiena. Era tutto perfetto, sembravamo i soliti 7 ragazzi di un tempo, uniti più che mai. 

:-Jimin, sei già ubriaco, come al solito- lo canzonò Namjoon, ma il biondino non sembrò dargli molta attenzione, anzi. 

:-Come sei palloso Nam, divertiti anche tu. Persino Seokjin è ubriaco stasera!- sbiascicò indicando il maggiore che intanto si era buttato in pista per ballare con delle ragazze. :-Suji sembri silenziosa stasera, vuoi qualcosa da bere per scioglierti?- chiese Jimin alla corvina.

:-NO!- risposero Suji e Hoseok all'unisono quasi allarmati, il che ci sembrò un po' strano.

:-Ehm, no Jimin grazie, ma non ne ho voglia- rispose poi lei spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio; guardai Hoseok inarcando un sopracciglio, quel ragazzo era trasparente per me, sapevo che mi stava nascondendo qualcosa e sapevo anche che fino a questa sera avrebbe vuotato il sacco, non ce la fa a mantenere un segreto per più di 48 ore.

Iniziammo a parlare del più e del meno, quando Taehyung mi strattonò, poco delicatamente, per il braccio :-Ma che diavolo ti prende?- gli chiese Jungkook ridendo. Taehyung indicò un punto preciso della stanza e noi ci voltammo proprio in quella direzione. Quasi mi cascò la mascella vedendo la scena che si presentò davanti: Irene che stava baciando appassionatamente (molto appassionatamente) uno degli amici di Baekhyun, Junmyeon se non sbaglio. Mi voltai verso Jungkook che era rimasto più sorpreso di me e scoppiammo a ridere.

Bad Neighbour// M. YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora