Blood Sweat & Tears (part 2)

284 24 3
                                    

:-Era solo questione di tempo Areum

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:-Era solo questione di tempo Areum. Nessuno si mette tra Yoongi e il suo sogno-.

Irene fece passare il suo braccio sulla spalla di Areum tirandola delicatamente a sé e l'abbracciò. A quel contatto Areum sussultò un po', era strano vedere Irene così dolce nei suoi confronti dopo tutto quello che era successo, ma stranamente quell'insolito tepore fece in modo che la mora, si lasciò consolare tra quelle esili braccia sprofondando nell'incavo del collo profumato della corvina. Irene prese, poi, il volto della sua amica tra le sue piccole e delicate mani asciugandole le lacrime :-Su, non piangere, vedrai che tutto si sistemerà. Non ho mai visto Yoongi così innamorato, sono sicura che lui non vuole che tu soffra, ma devi capire che quello è sempre stato il suo sogno e se lo ami anche tu, allora devi essere felice per lui. Non fare il mio stesso errore-. Irene aggiunse quell'ultima frase con un pizzico di malinconia nella sua voce e Areum capì che  aveva ragione: se ami qualcuno devi lasciarlo libero, e per quanto fosse difficile stargli lontano, doveva essere pronta a sostenerlo perché Yoongi avrebbe fatto sicuramente la stessa cosa.

:-Ti ringrazio Irene- disse solamente la minore asciugandosi una lacrima solitaria e Irene le sorrise genuinamente.


Il giorno seguente... 

[Yoongi POV]

:-Cos'è quella faccia da funerale?-

:-Buongiorno anche a te Hoseok- risposi sarcastico al rosso; ero appena entrato al Caramel Macchiato, ma il mio malumore non era passato inosservato. Dopo che Areum era andata via ieri sera, non ci siamo più sentiti, ho voluto lasciarle un po' di tempo per riflettere e pensare a cosa avrebbe voluto fare; speravo solo che ogni sua decisione non fosse stata tragica fino al punto di lasciarci, ieri sera sembrava molto triste e pensare che avrebbe sofferto a causa mia mi lacerava l'anima.

:-Ragazzi, c'è qualcosa che vi vorrei dire- annunciai ai miei amici che smisero immediatamente di fare ciò che stavano facendo per ascoltarmi; si raggrupparono intorno a me guardandomi con aria preoccupata. :-Che succede Yoongi?- chiese Namjoon esortandomi a parlare; presi un respiro profondo, pensare che la mia vita cambierà da oggi e non potrò più lavorare con i miei fratelli, mi faceva venire un magone allo stomaco.

:-Sono stato selezionato come produttore musicale e tra 3 giorni partirò in Giappone per sei mesi- dissi d'un fiato. I miei amici rimasero in silenzio e in evidente stupore dopo il mio annuncio, sembravano cinque statue che mi guardavano con occhi sbarrati. :-Yoongi, ma è fantastico! Finalmente potrai realizzare il tuo sogno- esclamò Seokjin entusiasta; :-Sì è vero, è da quando ti conosciamo che ci parli della tua ambizione di diventare un musicista, adesso la tua musica potrà uscire allo scoperto- sorrise Taehyung e non potei far altro che sorridere anche io. Pian piano il cerchio attorno a me si strinse fino a diventare un abbraccio di gruppo, erano felici per me e questo mi bastava. :-Sì, ma da oggi non potremo più lavorare insieme e...- 

Bad Neighbour// M. YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora