[Areum POV]
:–Yoongi corri!– urlai esasperata. Stavo sudando freddo, Suji stava per partorire e noi eravamo bloccati nel traffico: mille macchine in giro che andavano a passo d'uomo. Stavo perdendo la pazienza.
:–Areum 'sta calma. Non posso andare più veloce di così, non ho un carro armato–.
:–Ma come fai ad essere così tranquillo? Il tuo migliore amico sta per partorire!–. Yoongi si voltò verso di me inarcando un sopracciglio :–Tecnicamente è la tua migliore amica che sta per partorire, Hoseok sta per diventare padr...–. Non lo lasciai finire, mi scaraventai sul clacson premendolo con tutta la mia forza ed emettendo un suono fastidioso :–Allora ci muoviamo o no?– esclamai fuori dal finestrino dell'auto ricevendo le occhiatacce dagli altri autisti. :–Areum, ora basta, mi stai facendo venire l'ansia– borbottò Yoongi spostandomi sul sedile del passeggero, dal momento che avevo invaso il suo spazio vitale per premere il clacson.
Sbuffai platealmente e portai il mio sguardo altrove in un punto indefinito fuori dal finestrino. Ero agitata, temevo che a Suji servisse il mio aiuto. Yoongi notando il mio sguardo preoccupato, posò la sua mano sulla mia intrecciando le sue dita alle mie. Quel semplice tocco mi tranquillizzò; sorrisi come una bambina. In fin dei conti, c'era Hoseok con lei, così come c'era Yoongi con me, sarebbe andato tutto bene.
Finalmente, dopo circa mezz'ora, arrivammo all'ospedale, trovando Namjoon e Seokjin nella sala d'attesa con Hoseok. Quest'ultimo era completamente accasciato sulla sedia con lo sguardo verso il basso, mentre Seokjin e Namjoon erano in piedi, il primo appoggiato alla parete di spalle e il secondo seduto accanto a Hoseok con il cellulare in mano. Non appena arrivammo, Seokjin spalancò gli occhi in prenda allo stupore :–Yoongi?...Yoongi!– esclamò entusiasta.
Hoseok, non appena sentì il nome del suo migliore amico, sollevò il capo. La sua faccia corrucciata e preoccupata, si trasformò subito in una gioiosa e stese le labbra nel suo solito sorriso radioso. Si alzò di scatto andando incontro al mio fidanzato, che nel frattempo aveva già preso la rincorsa per salutare i suoi amici.
:–Yoongi!!!! Vecchio bastardo! Quando sei tornato?– urlò Namjoon felice. Yoongi era letteralmente sommerso dai tre ragazzi, che erano più alti di lui :–Questa mattina, volevo farvi una sorpresa, ma a quanto pare l'avete fatta voi a me– disse guardando il rosso che ormai non tratteneva più le lacrime. I due si abbracciarono fraternamente dandosi delle forti pacche sulla schiena.
:–Oh mio Dio! Ma quello è Yoongi?– esclamò una voce poco lontano da noi: erano Jimin e Taehyung. I due ragazzi si fiondarono su Yoongi abbracciandolo (o per meglio dire violentandolo). Per poco non cadevano tutti e tre a terra. Scoppiammo tutti dalle risate, ma venimmo ripresi dall'infermiera che ci disse di fare piano dato che stavamo urlando come scimmie.
Ci accorgemmo dopo, che con Tehyung e Jimin c'era anche un'altra persona inaspettata. :–Seulgi, cosa ci fai qui?– le chiesi con stupore. Lei non fece in tempo a rispondere, che Jimin le cinse la vita tirandola a sé :–Io e Seulgi stiamo insieme.– rispose lui con un sorriso soddisfatto. Io e gli altri rimanemmo in silenzio guardandoci con sorrisi furbi.
STAI LEGGENDO
Bad Neighbour// M. Yoongi
Romance-[C O M P L E T A]- Dopo la loro laurea, Kim Aerum e la sua migliore amica Suji, si trasferiscono in una nuova casa godendosi la tranquillità che si meritano, una serenità, che però ,svanirà già la prima notte a causa del loro vicino di casa Min Yo...