[Yoongi POV]
Ecco, è tutto perfetto.
Avevo invitato Areum a cena per festeggiare la riuscita del piano: entrambi Irene e Jungkook, avevano accettato di cancellare la foto ormai consci del fatto che io e Areum non ci saremmo mai arresi e avremmo sempre lottato per i nostri sentimenti. La parte più difficile è stata accettare come Areum si sia spinta infondo con Jungkook per ottenere quella foto e il fatto che io ho capito tardi che Irene voleva solo essere perdonata.[inizio flashback-Zero POV]
:-Irene, io ti perdono- quelle parole erano uscite dalla bocca di Yoongi quasi senza pensarci. La corvina che fino a quel momento fa stava singhiozzando in un pianto soffocato, aveva smesso di colpo
:-C..cosa?- chiese Irene incredula almeno quanto Yoongi.
:-Sì, Irene. Anche se mi hai fatto del male, mi rendo conto di aver sbagliato anche io in qualche modo. Ero sempre preso dalle mie cose e a volte ti trascuravo- ammise rammaricato il corvino -questo però ci fa capire che noi non siamo fatti l'uno per l'altra. Ormai abbiamo avuto il nostro tempo, ma non siamo stati capaci di coglierne il meglio... e anche se io adesso non provo più amore, non ti nascondo che provo un certo affetto per te ed è per questo che ti perdono-. Yoongi accarezzò il delicato viso di Irene ancora ricolmo di lacrime; anche lei era stanca di lottare per qualcosa che non sarebbe mai più tornato indietro, così, capì che non poteva riavere l'amore di Yoongi, ma avrebbe ottenuto qualcosa di molto meglio: il suo perdono. Irene abbracciò il corvino più forte che poté :-Grazie Yoongi. Ora il mio cuore è più leggero-.
Dicendo ciò, lo salutò e andò via. Mentre era in cammino per tornare a casa, Irene cancellò la foto di Areum dal suo cellulare.[fine flashback]
[Yoongi POV]
Spero che la sorpresa che ho preparato per Areum sia di suo gradimento: avevo cosparso il pavimento con petali di rosa che formavano un tragitto in direzione del bagno, in cui avevo riempito la vasca per un bagno di coppia. Avevo acceso anche delle candele profumate alla vaniglia di cui Areum andava pazza.
A volte mi vergogno per quanto posso essere romantico.
Poco dopo, Areum arrivò, ero nervoso, oggi avremmo vissuto la nostra prima sera con la consapevolezza che nessuno avrebbe potuto più interferire con i nostri sentimenti.
[Areum POV]
:-Buonasera, piccola-. Yoongi mi aveva accolto in casa sua con un dolce sorriso; appena entrata, rimasi a bocca aperta vedendo le luci soffuse delle candele profumate alla vaniglia e dei petali di rosa cosparsi sul pavimento. Non potevo crederci, era la cosa più dolce e romantica che qualcuno avesse mai fatto per me; senza pensarci due volte, mi fiondai su di lui abbracciandolo forte e riempiendolo di baci.
:-Amore, ma è bellissimo! Hai fatto tutto da solo?-
STAI LEGGENDO
Bad Neighbour// M. Yoongi
Romance-[C O M P L E T A]- Dopo la loro laurea, Kim Aerum e la sua migliore amica Suji, si trasferiscono in una nuova casa godendosi la tranquillità che si meritano, una serenità, che però ,svanirà già la prima notte a causa del loro vicino di casa Min Yo...