[Zero POV]
Come ogni mattina Areum si stava recando all'Università, quella mattina di fine novembre era molto fredda e in giro per Seul c'erano già i primi addobbi natalizi. Areum si guardava intorno catturata dalle lucine colorate nei negozi; era incredibile come il tempo fosse passato così velocemente non lasciandole realizzare come la sua vita fosse cambiata dal momento in cui aveva messo piede nella sua nuova casa. Cosa sarebbe successo se quella sera non avesse bussato alla porta del suo vicino di casa? Probabilmente non si troverebbe in quell'enorme casino in cui si trova adesso, non sarebbe sotto ricatto di una psicopatica, non avrebbe dovuto fingere di volere un altro ragazzo per cancellare una foto che la ritraeva, ma soprattutto non avrebbe conosciuto Yoongi.
Eppure tutto questo ne sarà valsa la pena forse, un giorno. Avere Yoongi al proprio fianco faceva sembrare tutto così semplice...
La mora sospirò creando una nube di vapore intorno a lei a causa di quel freddo gelido; era sicura avrebbe nevicato da lì a poco. Percorreva la strada da sola quel giorno: Suji le aveva chiesto se avesse voluto un passaggio da lei e Hoseok, ma non le piaceva fare la "candela", così optò per camminare da sola e schiarirsi i pensieri sotto quel cielo grigio. Yoongi invece sarebbe andato in università con Irene; sapere che era con la sua "ex" dopo che la notte precedente Yoongi e la stessa Areum avevano fatto l'amore, la faceva sentire sporca e inadeguata, "eppure non sono io quella che dovrebbe sentirsi in imbarazzo" pensò lei.
Arrivata in aula, si guardò bene intorno per cercare Jungkook e sedersi accanto a lui; una volta trovato il corvino, si sedette accanto e lui la guardò sorpreso non nascondendo però la sua felicità.
:-Buongiorno Kookie- lo salutò Areum con un mezzo sorriso; sapere che il ragazzo che aveva affianco fosse complice di Irene, le faceva provare rabbia, e fingere di provare interesse per lui era una cosa inconcepibile, non sapeva quanto avrebbe retto quel gioco meschino.
:-Buongiorno a te, come stai?- le chiese Jungkook sorridendo radioso, ma ignaro delle emozioni negative che stesse provando la mora.
:-Bene- mentì lei.
Le lezioni passarono lentamente e al termine di queste, i due si recarono fuori in cortile, Jungkook era davvero felice che Areum stesse passando un po' di tempo con lui nonostante fosse quasi certo che tra lei e Yoongi c'era più di una semplice amicizia. I due si fermarono a parlare degli esami imminenti e di quanto avessero da studiare, improvvisamente lo sguardo di Areum si posò su quello di una coppia non molto distante da loro: erano Irene e Yoongi, stavano parlando e scherzando come se niente fosse, sembravano una vera e propria coppia affiatata. Quella visione fu un colpo al cuore per Areum e si ritrovò a pensare che Yoongi sapeva recitare davvero bene. Poco dopo anche Yoongi posò il suo sguardo su Areum e dopo uno sguardo di complicità la rassicurò facendole un occhiolino.
:-Mi stavo chiedendo, dato che abbiamo molto da studiare, ti andrebbe di venire a casa mia stasera?- le chiese Jungkook improvvisamente :-Per studiare ovviamente- aggiunse poi.
STAI LEGGENDO
Bad Neighbour// M. Yoongi
Romance-[C O M P L E T A]- Dopo la loro laurea, Kim Aerum e la sua migliore amica Suji, si trasferiscono in una nuova casa godendosi la tranquillità che si meritano, una serenità, che però ,svanirà già la prima notte a causa del loro vicino di casa Min Yo...