.20

1.9K 76 62
                                    

Hinata's POV
Il viso di Kageyama era intrappolato nell'incavo del mio collo, portai cautamente una mano tra i suoi capelli iniziando a massaggiare la sua cute in modo dolce e delicato. Quella sera Kageyama mi aveva reso davvero felice, mi aveva fatto sentire importante e mi aveva mostrato un lato di sé che penso mai prima avesse mostrato a qualcuno. È il suo lato debole, il suo tallone d'achille, se può essere considerata una debolezza. In realtà aver visto il lato sensibile e la così tanta solitudine che c'è dietro una persona così fredda e aspra mi ha fatto pensare molto in quel momento. C'era un universo dentro quell'anima arrogante e fredda, e avrei voluto scoprirlo fino in fondo. Iniziò a piangere silenziosamente, bagnando la mia maglietta delle sue lacrime salate, spostai la mano sulla sua guancia umida e con un dito gli asciugai una lacrima. Presi con il pollice il suo mento facendogli alzare il viso, incontrai il suo sguardo con gli occhi e questa volta, dopo tanto tempo, brillavano. La sua aura era cambiata, il suo volto non era rigido, e quella era probabilmente solo una parte di Kageyama, una piccola piccolissima parte del mondo che aveva tra le braccia ancora da scoprire. Sorrisi, quasi d'istinto, e impaurito iniziai a balbettare, volevo chiederglielo.

Era passato tempo, molto tempo. Avevo avuto tempo per riflettere, tempo per pensare, tempo per cercare di capire. Capire come lui si sentisse a riguardo, cosa provava quando ero al suo fianco. E anche se forse me lo aveva dimostrato varie volte avevo bisogno di conferme.

Kageyama's POV
Stavo scrutando Shoyo, osservavo cautamente ogni suo piccolo movimento e per qualche secondo mi è perfino aprso di poter leggere ciò che vi fosse nella sua mente. Sentivo un legame così profondo con Shoyo, non un legame paragonabile a sentimenti, banali sentimenti erano nulla al filo che collegava involontariamente i nostri respiri. Potevo percepire ogni suo sussulto e ogni suo pensiero, avevo capito ciò che stava pensando e ciò che bramava, i nostri sentimenti e le nostre emozioni erano ormai innegabili. Alzai impercettibilmente il volto e ghignai di sottecchi, morsi piano il pollice di Shoyo sotto il mio mento e sbuffai.

'chiedimelo, Shoyo' arrossí immediatamente, chiusi la sua mano nella mia e mi misi completamente a cavalcioni su di lui. Lo gaurdai dall'alto in basso, tuffandomi nei suoi occhi color nettare.

'K-kageyama volev-' interruppi la sua domanda baciandolo, non in modo rude o con chissà quali scopi sotto, lo baciai dolcemente rispondendendo ad ogni sua domanda e dilemma interiore. Misi pace tra le nostre anime che forse sono state anche fin troppo tempo immerse nel dubbio, pensando a come l'altro potesse sentirsi a riguardo.
Non sono servite parole, non ci servono le parole per capirci.

FINE

sto piangendo istg, ho finito questa FF che avevo iniziato circa a bho??? luglio??? giugno??? anyways, sono felice di averla conclusa e mi scuso per chi si aspettava una scena smut MA NON SO SCRIVERLE- anyways grazie mille! a tutti! vi voglio bene e quest'estate penso che ritornerò a scruvere altre ff, magari un iwaoi o who knows <3

WEIRD//KAGEHINA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora