"Pronunciarequesta frase 'la vita è bella', nel tuo periodo più buio, non ècosa da niente.
Dirloforse è più semplice che crederci, ma se ci credi, forse riusciraia comprendere il vero significato di questa vita...
perchéla vita è bella non perché tu hai, ma perché tu dai, nonostantetutto...
Lafelicità la trovi nei piccoli gesti quotidiani...
neisilenzi ascoltati...
neivuoti riempiti...
neisorrisi regalati e nell'amore vissuto...
Lavita è bella se cerchiamo di vivere la felicità e nond'inseguirla."
RobertoBenigni
Cap.15
THEO
Jeff sta preparandoqualcosa di speciale per il matrimonio, non ho idea di cosa gli passiper la mente; ma spesso lo trovo nella stanza che abbiamo adibito adufficio pensieroso, so che spesso pensa al processo che le nostrefamiglie dovranno affrontare, non c'è stato un momento di tregua. Misono impuntato nel voler testimoniare contro Nathan, ma so che Jeffnon è per niente d'accordo.
Entro in camera da lettoe lo trovo che si sta vestendo, lo chiamo e mi guarda, fra il curiosoe l'esasperato, << oggi rientriamo entrambi a lavoro, e vorreiche non facessi la persona iperprottetiva >> gli dico mentreinizia a guardarmi in maniera torva.
Non mi guarda e finiscedi mettersi la cravatta, appena finisce, passa le mani sul vestitolisciandola ancora di più, si avvicina e rimane ad un soffio da me<< Ti fidi di me? Io non faccio la persona iperprottetiva,protezione è il mio secondo nome, sopratutto con te, e sarà ancoracosi quando ci sposeremo >> mi guarda come se fosse felice esicuro di sè, ma gli metto una mano sul viso e lo allontanosorridendo.
Jeff mi guarda e sa beneche di questi momenti felici, sono ancora pochi per lui, visto chevorrebbe ancor maggior contatto fisico. Ma dopo quello che èsuccesso con Nathan, difficilmente mi faccio toccare, non amo piùtanto il contatto fisico;con Jeff ci riesco perchè lui ha avuto lapazienza di saper aspettare.
Aspettare, in quei giornidopo gli incubi mi accompagnavo ogni notte, mentre lui restava li aguardare impotente. La cosa che ci aiutato molto è stato la terapia,anche se Jeff non era molto contento, ma mi aveva promesso che ciavrebbe provato, ed a mantenuto la parola.
Ma sembra che l' ombra diNathan non mi voglia lasciare.
Scuoto la testa e ripensoal matrimonio.
<< Che staicombinando per il matrimonio? >> gli domando curioso, mi guardae non mi risponde, almeno non subito.
<< La prossimasettimana facciamo un viaggio, un weekend, da passare fuori città,per le valigie non ti preoccupare, chiederò mercoledi a Pilar, cosìnon sai dove andiamo. Partiamo giovedi dopo il lavoro e non vogliosentir nessuna lamentela e già tutto organizzato con tuo padre >>mi lascia senza parole, rimango a bocca aperta e lui me la richiudecon un bacio.
JEFF
Guardo il mio futuromarito con un sorriso a trentadue denti e sono felice di quello chesto organizzando per il matrimonio. Ci sposeremo a Londra con unacerimonia privata e sopratutto blindata, Serena ha avuto l'esclusivaper il matrimonio visto che scrive per Anastasia, sopratutto perquello che riguardano i matrimoni e le propposte di matrimoni dell'alta borghesia di Seattle, NY e Londra. L' articolo verrà diffuso suvarie testate giornalistiche importanti di tutto il mondo. Lo so chegli ho promesso protezione, ma tutto il mondo deve sapere che è mio,e sopratutto se qualcuno gli farà male, si metterà contro non solouna ma due famiglie potenti che hanno acquistato immobili in quasi intutto al mondo.
Ho anche parlato conChristian e mio padre, chiedendogli se io e Theo potevamo far nascereuna nuova società e renderla nostra, erano entrambi entusiasti dellacosa.
Gli do ancora un bacio,prima di ricordargli che faremo tardi a lavoro. Mi guarda e recuperatutte le sue cose, prima di salire in macchina.
Entriamo in limousine eVania mette in moto, alzo lo specchio scuro per avere un po' diprivacy, e vedo che Theo mi guarda con uno sguardo di chi la salunga.
Si avvicina a me e prendedelicatamente la cravatta, si siede su di, mi lascio un bacio astampo, per poi passare al collo in maniera più approfondita, milascio sfuggire un lieve gemito, e sa che facendo così potràottenere qualsiasi cosa voglia sapere.
<< Dove andiamo nel fine settimana? >> sorrido nel bacio e penso a quanto siabellissimo il mio futuro e splendido marito, ma non avrà nessunainformazione sul matrimonio << Theo, ascoltami bene, io ti amo,e il mio amore te lo dimostrerò sempre e questo tu lo sai, ma nonavrai nessuna informazione sul matrimonio, come non l'avrai dalla miae dalla tua famiglia, perchè loro non sanno niente. Avevamo decisodi farla io e te questa cosa. Semplicemente noi due. Ed è così chesarà. Mi hai lasciato carta bianca sul matrimonio, e io so cosa tipiace, quindi, quando arriverà il momento, promettimi che ti godraiogni singolo istane di quella felicità, perchè te la meriti. Se seifelice tu, lo sono anch' io. E adesso mi sa che devi scendere perchèsiamo arrivati alle Grey Industries. Buona giornata, ci vediamo apranzo >> si alza piano, mi lascia un veloce bacio ed escedalla macchina per entrare nel lussuoso edificio. Lo guardo entrare easpetto un messaggio da Christian; appena è nel suo ufficio miavvisa, ormai è diventata una specie di routine per me e Christian,quando mi conferma che è al sicuro, dico a Vania che puo' andarealle Cross Industries.
NDA:
lo so, non aggiorno dapiù di un anno. Ma spero di riprendere il più presto possibile.
Ancora auguri per domanibefane :)
STAI LEGGENDO
Perfect
Teen FictionLa storia parla della storia fra Jeffrey Cross e Theodore Grey figli di Christian Grey e Gideon Cross Forse la storia tratterà di mprg ancora dobbiamo decidere! Spero che vi abbiamo incuriosito!