capitolo sesto ( 2 parte )

405 18 7
                                    

PARTESECONDA



(Questo capitolo contiene scene violente, quindi se vi da fastidiosaltate direttamente il capitolo. Ma se lo leggete sappiate che io viho avvertito )





Erauna vita che non entravo dentro quella stanza, non ricordavo che lel uci fossero così rosse. Danno quel tono alla stanza di passione,lussuria. Non usavamo quella stanza da parecchio tempo, che nonricordo nemmeno quando è stata l' ultima volta che è stata usata.

Eadesso che sono qui; mi sento come allora. Vulnerabile, sono nellesue mani, e il mio maledittissimo corpo risponde al suo come sefossimo una cosa sola.



<<Stai bene? Sei fermo a fissare il vuoto >> annuisco alle sueparole, non sapendo bene cosa rispondere alle sue parole. Ogni voltache siamo qui, io non riesco mai a capire come reagirà Jeff. E lacosa un po' mi spaventa; voglio dire lo so che non mi farà mai male,ma ogni volta si comporta come un dominatore, anche se il nostrorapporto non è mai stato così.

<<Alza le braccia piccolo >>, faccio quello che mi dice e mitoglie la maglia per poi passare ai pantaloni. In meno di due minutimi ritrovo nudo, mi dirigo verso il letto e mi metto a sedere con legambe incrociate, aspettando che anche lui sia spogliato e abbiatirato fuori tutto quello che gli serve.

Unclick mi fa distrarre, appeno mi giro lo vedo che sta sistemando ilsuo ipod alle casse, che poi da dove lo abbia tirato fuori non ne hoproprio idea. Sento le note di ' Photograph ' partire, e mi rilasso.Appena guardo il mio ragazzo, vedo che si sta avvicinando verso di mein maniera lenta, lasciandosi dietro la scia dei suoi vestiti.

Siferma davanti a me, e da un bacio sulla fronte << Colore? >><< Verde >> dico in modo da farlo stare tranquillo, <<Mi fermerai nel caso fosse troppo? >> annuisco e lascio unbacio sull' angolo della sua bocca.



Mifa alzare e mi mette di fronte alla croce che è posizionata alcentro della stanza, mi aggancia alle due estremità, si posizionadietro di me e incomincia a lasciarmi una lunga scia di baci su ognivertebra della mia schiena; fa questa per paio di volte per poifermarsi sulla nuca.

<<Ti ho mai detto quanto sei meraviglioso? >> alle sue parolegemo e butto la testa indietro in modo da appoggiarla sulla suaspalla; rimango in silenzio mentre sento le sue mani su tutto il miocorpo.

Adun certo punto si stacca da me << No Jeff torna qui >>dico frustrato, ma lui rimane in silenzio, lo sento allontanarsi, maun rumore di un cassetto che si apre attira la mia attenzione, losento chiudersi velocemente e dopo due secondi e di nuovo da me. Mibacia di nuovo e con una mano accarezza la mia erezione, gemo a queltocco, porta anche l' altra mano sulla mia erezione, ma un oggettofreddo mi fa spostare lo sguardo in avanti.

Aun anello di quelli che si usano per i genitali, lo blocca in fondoalla mia erezione << No ti prego Jeff, ho bisogno di venire>>, mi bacia i capelli << Shh piccolo, ti farò venire,solo che deciderò io quando >>, piagnucolo a quelle parole.

Miavvicina due dita alla bocca << Succhia >> faccio quelloche mi dice e le lecco come se fossero un gelato, sento l' erezionedi Jeff ingrossarsi ancora di più, mi sfila le dita dalla labbra ele avvina alla mia apertura.

Infilalentamente un dito e lo fa entrare ed uscire a suo piacimento, <<Jeff >> inserisce anche il secondo e incomincia a sforbiciarein un mondo che mi manda fuori di testa, dopo qualche minuto letoglie; prende il lubrificante e se lo spalma sulle dita, ne metteuna generosa quantità sulla mia entrata e dopo poca entra di me inun solo colpo, facendo urlare di dolore e di piacere.

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora