Capitolo ottavo

445 19 7
                                    

VORREI SCUSARMI IN ANTICIPO COME AL SOLITO, SE IL CAPITOLO LO LEGGETE CON ALCUNE PAROLE ATTACCATE, MA PURTROPPO è UN PROBLEMA CHE ME LO FA SOLO CON IL PC, E IO NON SO DAVVERO COME RISOLVERLO.

SE VOLETE LEGGERLO BENE, LO TROVATE ANCHE SU EFP.
DEVO DIRVI CHE QUESTO CAPITOLO NON HA UN LIETO FINE COME TANTI DI VOI SPERAVANO. SCUSATE MA I COMMENTI SU EFP MI HANNO DEMORALIZZATO E HO PENSATO DI PRENDERE QUESTA DECISIONE.

MA COME SI DICE, DOPO LA TEMPESTA VIENE SEMPRE IL BEL TEMPO, PERCIò NON VI DISPERATE CARI LETTORI.


BUONA LETTURA, CI VEDIAMO A FONDO PAGINA.






Misono svegliato con un forte odore di disinfettante, appena ho apertogli occhi ho realizzato che cosa è successo stanotte. I ricordi misono piombati addosso, adesso che ho realizzato quello che èsuccesso veramente, mi domando come potrò ancora guardare ancora infaccia Jeff senza pensare a ciò che è successo.

Luiè stato la prima volta in tante cose, e sapere che qualcuno si èpreso quello che ho sempre pensato fosse suo, mi fa sentire come sein qualche modo l' avessi tradito.




Dellevoci mi riportano alla realtà. Mia sorella sta parlando conqualcuno, anche se non riesco a capire chi sia, l' unica cosa che hosentito è stato un solo ' mi dispiace '. Appena mia sorella entracon le lacrime gli occhi, capisco il significato di quel ' midispiace '.

L'ultimacosa bella che avevo insieme a Jeff, Nathan me l' ha portata via. Loodio con tutto me stesso.


<<Mi dispiace così tanto Jeff >>



<<Vattene via, voglio stare da solo >>



<<Jeff io non ti lascio >>



<<FUORI. DI. QUI. ADESSO >>



Chiudogli occhi e mi giro dall' altra parte, poco dopo sento la portachiudersi e qualcuno che piange. Mi dispiace di averla trattata cosìmale. Ma non voglio stare insieme a nessuno.


Recuperoil cellulare e mando un messaggio Jeff



To:Theodore Grey


From:Jeoffrey Cross


Oggetto:vite



CiaoJeff,

scusase ti disturbo, lo so che ti ho lasciato, ma mi sembrava giustoavvisarti quello che è successo.

Stanottemi sono sentito male, e ho perso il bambino. Mi dispiace per tuttoquello che è successo. Non volevo che succedesse tutto questo.


PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora