capitolo 3

793 25 6
                                    


Nathan è stato trasferito nell'azienda dei Cross, Jeff ha convinto mio padre e il suo a farlo lavorare per lui onestamente la cosa non mi dispiace almeno così non lo vedrò più; lo avrei salvato dall'inferno di Jeff ma dopo che ho letto i messaggi che ha inviato a Jeff, onestamente penso che se la sia cercata. Jeff gli renderà la vita un inferno e di questo ne sono sicuro perchè Jeff è fatto così, è gentile fino a quando qualcuno non gli fa un torto. Beh in qui quel caso o a scappare perchè non ti lascerà più in pace finchè campi.

Jeff e io stasera siamo a cena dai suoi, avrei voluto passare questi giorni di libertà da soli ma non potevamo dargli buca anche questa volta, avrebbero sospettato qualcosa.

Alla fine io e Jeff ci siamo messi a giocare alla play in camera sua mentre aspettiamo di cenare; Jeff praticamente sdraiato addosso a me, grazie al cielo mia sorella e in camera con noi, almeno così ci può avvisare quando arriva qualcuno.

Dopo cena siamo ritornati in camera sua, Jeff si è rimesso a giocare mentre io sono sedute sulle sue gambe mentre cerco di rimanere sveglio.

Ultimamente ho sempre sonno e non riesco a capire perchè, oggi ho dovuto faticare un sacco per non addormentarmi nella scrivania

dell' ufficio.

<< Grey mi devi dei soldi, te l'ho detto che i nostri figli stavano insieme >> <<Vaffanculo Gideon >> sbotta mio padre; mi sveglio di soprassalto a quelle parole. Oh cazzo! Vedo i nostri genitori che ridono, cerco di svegliare Jeff ma ottengo solo un lamento, mi alzo in piedi << vi possiamo spiegare >> << Chi? Tu e il bello addormentato? - mi dice Gideon sorridendo - Ragazzi lo abbiamo capito da un pezzo che state insieme, per noi non è un problema. Se per noi lo fosse stato a quest' ora non stavate neanche insieme >> dice facendomi un sorriso.

<< A quando il matrimonio? >> mi domanda mia madre. Cosa?! << Chi si sposa? >> domanda Jeff assonato, << Ma voi due tesoro mio! Chi vuoi che si sposi?! >> gli dice Eva con un sorriso a trentadue denti.

Jeff la guarda confuso << Jeff ormai sanno che stiamo insieme, quindi da quello che ho capito, vogliono che ci sposiamo >> dico guardando il mio ragazzo; mi guarda anche lui e di colpo si alza << Non so cosa vi siete messi in testa tutti quanti, ma non sposerò Theo perchè adesso sapete che stiamo insieme, decidiamo noi. Fine della discussione >> esce dalla camera lasciandoci tutti lì a bocca aperta.

<< I miei migliori auguri Theo, hai davvero del coraggio a sposare mio figlio, ti capirei se chiedessi il divorzio >> mi dice Gideon toccandomi una spalla.

<< Cosa vorresti dire Gideon? Che nostro figlio ha un caratteraccio? Ti ricordo che tu sei praticamente uguale a lui, a quest' ora avrei già dovuto chiedere il divorzio anni fa, e se non l' ho fatto e perchè ti amo, come Theo ama nostro figlio, quindi chiudi la bocca >>; Gideon rimane zitto alle parole di Eva, così con la scusa di andare a cercare Jeff mi dileguo dalla stanza.

Lo trovo a sedere sul giardino di casa sua che fuma << Jeff >> << Non è vero che non voglio sposarti, ci ho pensato tanto in questo periodo ma non voglio farlo solo perchè c'è lo stanno chiedendo loro >> mi dice in sussuro; mi metto a sedere dietro lui e lo abbraccio << Ehi ehi calma piccolo, non faremo niente che non vogliamo si?! >> annuisce alle mie parole.

È passato un mese da quando i nostri genitori hanno saputo che stiamo insieme, mio padre non fa altro che farmi battutacce sulla nostra relazione e ogni volta gli rispondo facendogli la linguaccia.

Per quanto riguarda il mio stato di salute beh quello semba essere peggiorato, ho passato le ultime due settimane ad abbracciare la tazza del bagno.

PerfectDove le storie prendono vita. Scoprilo ora