Abbiamo passato quattro giorni fantastici, mi sono rilassato durante questi giorni di pausa, mi ci voloevano proprio. Il primo giorno lo abbiamo passato facendo la spola fra il letto della nostra camera e la spiaggia, il secondo e terzo giorno ho trascinato Jeff per il paese, avevo voglia di vedere il posto in cui eravamo, anche se il mio ragazzo non era per niente convinto, non faceva altro che ripetermi che dovevamo rimanere al bungalaw a oziare, ma non gli ho dato retta, gli ho detto che se non si sarebbe mosso, lo avrei lasciato all' asciutto, dopo le mie parole e diventato una trottola, non si fermava mai; arrivavo a casa che non avevo nemmeno la forza di tenere gli occhi aperti.
L' ultimo giorno siamo rimasti al bungalaw nella spiaggia, ci siamo fermati a guardare il tramonto prima di partire. Saremo partiti la sera dopo cena e arrivati prima di andare a lavoro.
Quando siamo rientrati, abbiamo posato la valigia a casa e Vania ci ha accompgnati a lavoro, quando sono arrivato in ufficio mi sono ritrovato Nathan sulla porta del mio ufficio, che mi sorrideva. Non ho idea del perchè sia qui, ma la cosa non mi piace per niente; se Jeff saprebbe una cosa del genere darebbe di matto ne sono sicuro.
<< Che ci fai qui Nathan? >> chiedo cercando di rimanere calmo il più possibile, << Sono stato ritrasferito qui, il mio lavoro è imporante nella vostra azienda - dice con un ghigno malizioso – e poi sono ritornato qui per te splendore, non l' hai ancora capito? >> mi irrigidisco alle sue parole, no non può essere vero.
Sto per rispondergli male, quando sento la notifica del mio cellulare.
<< Fuori di qui Nathan >> dico arrabbiato.
Mi siedo nella poltrona ed estraggo il cellulare, è una e-mail di Jeff. La apro e la inizio a leggere.
From: Jeff Cross
To: Theodore Grey
Oggetto: Viaggi
Ciao splendore,
possiamo partire di nuovo stasera? Mi va bene qualsiasi destinazione, a patto che ci siate voi due ;)
Ti amo
Jeff.
Sorrido nel leggere le sue parole, mi piacerebbe un sacco stare di nuovo immersi nella nostra bolla, ma finchè Nathan sarà nello stesso posto dove sono io, non mi sento sicuro.
From: Theodore Grey
To: Jeff Cross
Oggetto: Viaggi
Amore mi piacerebbe tantissimo rifare un viaggio insieme a voi. E stato bellissimo essere in tre. Grazie per avermi fatto fare questa pausa meravogliosa. Ma, non possiamo devo lavorare e poi tu ti devi occupare di una cosa, ma nel farlo mi devi promettere che devi stare calmo, ok?
Non so per quale assurdo motivo, ma Nathan lavora di nuovo per mio padre.
Ti amo anche io Jeff.
Theo.
Nel frattempo che aspetto una risposta da part di Jeff, inizio a lavorare ma dopo dieci minuti non ho ancora risposta, la cosa mi preoccupa. Ricontrollo il cellulare ma quando non trovo nulla, l' ansia si impadronisce di me, e così prendendo di nuovo il cellulare in mano, gli mando una e -mail.
From: Theodore Grey
To: Jeff Cross
Oggetto: rispondimi
Jeff ti prego non dare di matto, per favore, chiamami o rispondimi ti prego.
Theo.
Dopo una decina di minuti, la porta del mio ufficio viene spalancata e vedo Jeff con la rabbia negli occhi, << Dov'è quel figlio di puttana? >> chiede fuori di sé. << Jeff ti prego calmati >> dico cercando di calmarlo; mi alzo e mi avvicino, ma quando sto per accarezzargli la guancia Jeff si allontana; lascio ricadere la mano lungo il fianco e gli lancio uno sguardo triste.
STAI LEGGENDO
Perfect
Teen FictionLa storia parla della storia fra Jeffrey Cross e Theodore Grey figli di Christian Grey e Gideon Cross Forse la storia tratterà di mprg ancora dobbiamo decidere! Spero che vi abbiamo incuriosito!