Louis
Manhattan, New York
18 novembre 2018<<Quindi tu mi stai dicendo che preferisci Superman a Capitan America?>>domandò Louis guardando Liam.
<<Esattamente>>annuì Liam prendendo una cartellina e leggendo velocemente quello che c'era scritto<<Superman a Capitan America?>>chiese nuovamente Louis scuotendo la testa.
<<È come se un italiano preferisse il sushi alla pizza, non è minimamente pensabile>>continuò il castano facendo ridere l'altro.
<<Cosa c'entrano gli italiani?>>domandò Liam.
<<Era un esempio, ma non è questo il punto>>rispose velocemente Louis scuotendo la mano.
<<Ehi, cosa succede qui?>>domandò Olivia avvicinandosi ai due ragazzi.
<<Liam preferisce Superman a Capitan America>>
<<Ma è come se un italiano preferisse il sushi alla pizza>>disse Olivia spalancando gli occhi facendo annuire Louis che si girò verso Liam.
<<La possiamo smettere con gli italiani?>>domandò Liam sbuffando e passandosi una mano tra i capelli.
<<Cosa succede?>>chiese Zayn raggiungendo i tre e piazzandosi al fianco di Liam per poi sorridergli dolcemente.
<<Liam preferisce Superman a Capitan America>>rispose Olivia mentre guardava Liam con gli occhi spalancati.
<<Ma è come se->>
<<Un italiano preferisse il sushi alla pizza>>continuarono tutti e quattro all'unisono facendo girare alcuni infermieri nei paraggi.
<<Amore, io ti amo, ma questo penso che cambierà parecchie cose tra di noi>>disse serio Zayn guardando il castano.
<<Gesù, stiamo parlando di supereroi, non stiamo parlando di niente di così significativo>>
<<No, basta, questo è troppo. Chiedo il divorzio>>scosse la testa il corvino facendo ridere tutti e tre i ragazzi.
<<Sta sera usciamo?>>domandò Zayn<<Io arriverò un po' più tardi, la Cooper è stata male e mi ha chiesto di coprirle un'ora>>sbuffò Louis mentre Olivia annuiva<<Stessa cosa, Anthony è stato male e gli copro l'ora>>alzò le spalle la bionda.
<<Facciamo per le ventidue?>>domandò Liam guardando i tre ragazzi che annuirono<<Andiamo al pub in fondo alla strada di casa mia?>>chiese Louis<<Dio, non ci vado da una vita lì dentro>>sorrise Zayn.
<<Beh, allora per stasera tutto certo, vero? Nessuno che da buca all'ultimo momento, giusto?>>domandò Olivia puntando il suo sguardo verso Louis che sorrise<<Per tua informazione, è successo solo una volta>>dibatté Louis incrociando le braccia<<Per tua informazione, è successo dieci volte>> lo riprese Olivia facendolo sbuffare<<Oh andiamo, può capitare>>
<<Può capitare una o due al massimo quattro o cinque volte ma non dieci volte>>
<<Non è ver->>
<<Di seguito>>
<<Senti Olly, vattene un po' a fanculo>>sbuffò Louis sorridendo falsamente alla bionda che ricambiò con un terzo dito.
Il loro scambio di battute venne però interrotto dalle porte ermetiche che vennero aperte con una certa forza da un'infermiera che cercò velocemente Louis con lo sguardo.
STAI LEGGENDO
Ti amo per vivere |LS|
FanficHarry Styles e Niall Horan 22 anni di pura amicizia ad unirli e un sogno a legarli per la vita. Da Holmes Chapel, piccola cittadini britannica, passano alla frenetica Manhattan, frutto di sacrifici e impegno. Harry e Niall non ci avevano pensato due...