❁❁❁
Sorround me, it's easy
To fall apart completely.
I feel you creeping up again
-breaking benjamin; until the end
Il viaggio in macchina terminò fin troppo velocemente per i miei gusti e qualche minuto più tardi ci ritrovammo tutti e sei all'ingresso di una pizzeria del centro non molto affollata.
"Vieni, siediti accanto a me" m'incoraggiò Yoongi quando fummo in procinto di prendere posto attorno ad uno dei tavoli all'esterno.
Annuii alla sua richiesta, contento che, seppur conoscendomi a mala pena, provasse ad instaurare un qualche tipo di rapporto ma l'attimo dopo mi pentii amaramente di quella scelta. Accadde proprio quando, subito dopo essermi seduto, notai che tu avevi preso posto proprio di fronte a me. Ciò significava che ti avrei avuto faccia a faccia per l'intera serata. Perfetto, davvero perfetto.
Una ragazza con dei lunghi capelli scuri raccolti in una coda alta si avvicinò sorridente al nostro tavolo. Prese le nostre ordinazioni e poi, così com'era arrivata, sparì nuovamente all'interno del locale.
Hoseok, quando fu sicuro che la cameriera non potesse sentirlo, fischiò in apprezzamento. "Carina!" proclamò poi facendoci ridere tutti. Anche tu ridesti sinceramente e gli regalasti una piccola gomitata nel fianco.
"Ce la dividiamo?" mi chiedesti lanciando un'occhiata alla birra non ancora stappata tra di noi. Annuii e così facemmo: ci dividemmo la bevanda, bevendo dalla stessa bottiglia. Fui sollevato del fatto che noi due non fummo gli unici a farlo, anche Yoongi e Namjoon ci imitarono.
"Quand'è che ci presenterai il tipo con cui stai uscendo, eh Namjoon?" domandò d'un tratto il maggiore fra i due all'altro. E Namjoon, che rischiò di farsi andare di traverso la birra per via di quel quesito, fece spallucce mormorando un 'presto', mentre le sue guance si colorarono appena.
Qualche altro minuto trascorso a chiacchierare e bere durante l'attesa e le nostre pizze fumanti finalmente arrivarono al tavolo. Addentai il primo triangolo, affamatissimo. Lo divorai letteralmente in pochi secondi e quando fui in procinto di addentare anche il secondo, notai il tuo penetrante sguardo scrutarmi attentamente.
"Cosa?" domandai allora, fissandoti a mia volta.
"Sei sporco di sugo."
"Dove?"
Indicasti un angolo della tua bocca, così io t'imitai passando il tovagliolo sul punto indicatomi, ma tu anziché ritornare a mangiare, alzasti gli occhi al cielo. Allungasti una mano verso il mio viso e quando passasti il pollice sul lato opposto, capii di aver pulito l'angolo che in realtà non era sporco.
YOU ARE READING
Addicted {vkook}
FanfictionTi avvicinasti a me e, dopo esserti chinato per raggiungere le mie labbra desiderose d'incontrare le tue, mi baciasti rudemente. E quello fu il momento esatto in cui persi definitivamente ogni contatto con la realtà. {Perché Jungkook, pur di rimaner...