⊰ 1 1 ⊱

145 10 2
                                    

  ❁ ❁ ❁  

Days go on forever,

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Days go on forever,

But I have not left your side

We can chase the dark together,

If you go then so will I

-breaking benjamin; anthem of the angels  






Entrai nella mia camera del dormitorio con te al mio seguito. Richiudesti la porta alle nostre spalle e io feci per avvicinarmi all'interruttore e accendere la luce, ma inciampai nel nulla. Sicuro che mi sarei ritrovato con la faccia sul pavimento, mi preparai mentalmente all'impatto, ma tu mi afferrasti per le spalle risparmiandomi una rovinosa caduta. Una volta aver assunto nuovamente una posizione più o meno eretta risi della mia goffaggine, confuso e ubriaco, e sentii ridere anche te.

"Pe-penso di essere u-un po' ubriaco" constatai balbettando e biascicando più del dovuto.

"Già, lo penso anche io."

La luce rimase spenta e ci muovemmo per la stanza avvolti nella penombra. Continuasti a reggermi per un braccio finché non fummo entrambi accanto al mio letto. Feci per sedermi ma tu me lo impedisti. Fui sul punto di chiederti cosa stessi facendo ma rimasi in silenzio quando, con un unico gesto, mi abbassasti i pantaloni assieme alla biancheria.

"Visto? Alla fine questo è servito" dicesti, alludendo all'episodio successo alla festa nel bel mezzo della pista, un attimo prima di chinarti e sfilarmi il profilattico che mi avevi detto d'indossare.

"Non avevo dubbi."

Dopo aver sfilato attentamente l'oggetto dalla mia virilità nuovamente eccitata, lo chiudesti facendo un nodo attorno all'apertura e poi te lo lasciasti scivolare in una tasca dei jeans.

Risi assistendo a quella buffa scena. "Che fai, te lo conservi?"

"Se lo gettassi qui non credi che il tuo compagno di stanza lo vedrebbe?"

Risi ancora e per poco non persi l'equilibrio rischiando nuovamente di finire disteso sul pavimento. "Oh, Jimin... Hai ragione."

Gentilmente, mi sfilasti definitivamente i pantaloni e, con essi, anche la felpa; la biancheria ritornò a coprirmi. Compisti quel gesto come se non avessi visto nulla, come se la mia erezione non ti stesse quasi invitando a rimanere.

"Sei ubriaco. Sarà meglio che tu dorma adesso."

Scostasti le coperte del mio letto e m'invitasti, con un gesto del capo, a rifugiarmi sotto di esse. Sorridesti e io non potei fare a meno di chiedermi mentalmente cosa stessi facendo e per quale motivo non mi avessi già spogliato definitivamente e fatto tuo. Mi lasciasti un bacio a fior di labbra prima di allontanarti e posare la mano sulla maniglia della porta, pronto ad andar via e lasciarmi da solo. Come sempre.

Addicted {vkook}Where stories live. Discover now