L'ultimo giorno arrivò. Passarono dei giorni meravigliosi, ma tutto ha una fine.
Quella mattina, Harry era un po' giú di corda, triste. Non aveva aperto bocca per tutta la mattina e se ne stava da solo nella spiaggetta del lago a osservare l'immensità dell'acqua davanti a lui. Draco, nonostante fossero tutti svegli, se la dormiva ancora.
Il resto del gruppo era un po' preoccupato per Harry.
"Dai Harry, facciamo una partita a tennis, ti va?" lo pregava Hermione, ma oltre a una scossa di testa non ricevette altro, che aveva?
Avevano provato a convincerlo a fare qualsiasi cosa, ma proprio zero.
Oggi non era giornata.
Tutti avevano preparato i loro bagagli, il camper era pronto per partire.
Pansy, anche lei preoccupata e stanca di vedere sempre ronfare il suo migliore amico, andò a svegliarlo.
"Buongiorno principessa, alza il culo. Devo parlati" gli urlò contro aprendo la zip della tenda;
"Draco? Draco? Abbiamo un problema" disse scuotendolo, ma ovviamente lui non dava segni di ripresa; "Dai ascoltami"
"Si può sapere cosa c'è? Dov'è Harry?" la schernì Draco stropicciandosi gli occhi;
"È di questo che ti volevo parlare. È tutta la mattina che non parla e se ne sta da solo al lago. Credo non abbia dormito qui stanotte. Ci siamo svegliate io e Herm per prime e lui era già al lago. Non ha fatto colazione, ne ha mangiato qualcosa...Abbiamo provato in tutti i modi a chiedergli cosa avesse-" provo a dire la ragazza ma fu interrotta bruscamente dal suo amico che, di fretta usci dalla tenda. "Tieni!" gli disse porgendogli la giacca "C'è venticello, non uscire così!"
Il Malfoy la prese e senza neanche salutare gli amici corse al lago.
"Gli avete detto di Harry?" domando Blaise con la tazza da caffè in mano, Pansy annuì cominciando a mangiarsi le unghie disperata.Harry era li, seduto sulla sabbia a giocare con i sassolini che trovava vicino a lui, il maggiore continuò a osservarlo finché non si fece notare; "Guarda che ti vedo, al posto di spiarmi vieni qui" gli gridò senza girarsi, e lui gli si avvicinò.
"Ehi, Bimbo Bello" gli disse sedendosi accanto a lui, ma il suo ragazzo non lo degno di uno sguardo.
"Mi abbracci?" gli chiese poi il moretto, e lui non perse tempo a farlo.
"Allora? Cos'hai?"
"Non ho nulla, me lo state chiedendo tutti" taglio corto, poggiando la sua testa sulla sua spalla.
"Non me la racconti giusta" provo a scherzare il maggiore, ma non ricevette risposta.
"Facciamo il bagno? Ho bisogno di stare un po' da solo con te, lontani da qui"
"Il bagno? Sei sicuro? Hai detto di non saper nuotare, non voglio costringerti" ribatté Draco guardandolo stranito.
Non voleva vedere il suo ragazzo così triste, oggi avrebbe fatto di tutto per accontentarlo, così accetto.
Lo prese per mano e lo alzò dalla sabbia, portandolo vicino l'acqua.
"Draco" lo richiamo lui, era strano sentirsi chiamare con il suo nome per intero, di solito lo chiamava con altri nomi e li, il biondo cominciò a preoccuparsi un po' di più, nonostante ciò si girò.
"Sembro troppo infantile se ti chiedo di prendermi in braccio?" chiese ancora arrossendo.
Malfoy scosse la testa in segno di negazione e nel mentre lo baciava, lo prese con se e entrarono in acqua.
Harry si strinse ancora di più a lui.
Draco cominciò a baciargli il collo, notando un succhiotto che non ricordava di avergli fatto, ma non ci fece molto caso.
"Posso farti distrarre in qualche modo, Mon amour? Riprendiamo quello che abbiamo interrotto ieri?" chiese ghignando e spostando le sue mani verso l'elastico dei boxer del suo ragazzo.
"Sai che mi fai impazzire tutto bagnato?" continuò, e Harry accenno un piccolo sorriso.
"Dai, Ti va di farlo qui? Sesso in acqua! Ho voglia di te... dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi pompini..."
Nessuna Risposta... Malfoy cominciò a insospettirsi...
"Ok, no era solo per sdrammatizzare. Scusami" concluse.
"Posso stringerti?" chiese il minore ancora...
"Amore, perché chiedi? Sai che puoi... mi stai facendo preoccupare"
"Mi sento di chiedertelo... questa è la quiete prima della tempesta." continuò arrossendo e cercando di non incrociare gli sguardi.
"Non ti seguo, ho fatto qualcosa? Cos'hai? Fino a ieri stavi bene, abbiamo pure fatto sesso di nuovo e ti vedevo felice. Sai che puoi dirmi tutto, qualcosa con tuo padre?" continuò a chiedere Draco ormai preoccupato, ma il minore si strinse ancora a lui.
" Tu mi ami?" chiese alzando la testa dalla sua spalla
"Harry, che domande... è ovvio che ti amo!"
"Dopo mesi di relazione, dopo tutto questo tempo? Tu mi ami ancora?"
"Harry, sempre."
Stettero in silenzio per qualche altro secondo, poi Draco senti dei singhiozzi. Harry stava piangendo...
"Ok, basta sono stufo di vederti così. Dimmi perché stai piangendo... voglio saperlo." sbottò di tutto punto.
"Draco" lo chiamo ancora, il biondo avvicinò la mano per asciugargli le lacrime.
"Ti prego non chiamarmi così. Mi hai sempre chiamato Dray o Amore, perché hai cambiato?"
Harry fece un respiro profondo.
"Torniamo a riva?" chiese il biondo.
Il moretto riprese ancora di più a singhiozzare e a stringere Draco, forse sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto farlo...
"Ho fatto un casino, un casino enorme e non so come rimediare. Non volevo, non ero in me io ti giuro che non ragionavo. Ho rovinato tutto... Dio, sono un essere inutile. Mi odio. Voglio morire, sparire, andare via. Sono un coglione.
Quanto posso essere inutile? Dimmi quanto!" sbottò piangendo ancora più forte e non riuscendo a trattenere gli enormi singhiozzi che aumentavano sempre di più.
"Non osare dire così. Tu sei speciale, sei magnifico. Non sei niente di tutto ciò che stai dicendo. Smettila" gli ordinò Draco.
"No Draco, no. Ho fatto un casino, capisci?"
"Niente che non si possa sistemare, amore! Stai tranquillo. Dimmi solo cos'hai fatto e risolveremo tutto insieme. Io ci sono e ci sarò sempre per te, non me ne vado." lo tranquillizzò, ma Harry sospirò.
"Guardami e dimmi cos'è successo."
"Ho baciato Cedric..."Boom, il cuore di Draco si ruppe in mille pezzi...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!! Nuovo capitolo!!
Vi prego non uccidetemi ahahahha mi starete odiando lo so.Allora oggi ho fatto il compito di latino e ho fatto un po' schif però amen.
D'ora in poi posterò i capitoli dopo pranzo intorno comunque le 14.Spero il capitolo vi piaccia, come sempre commentate e stellinate.✨
A presto💚
Grazie a tutti per le 2k letture❤️
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒...||𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦🖤
Fanfiction[COMPLETA] •Dall'epilogo: "Amore, perché mi stai fissando?" chiese Draco avvicinandosi al suo ragazzo; "Non so Dray, mi sai di cose belle..." TRAMA:✨ Harry e Draco sono due ragazzi di 16 e 17 anni. Il primo è il classico ragazzo timido, con problemi...