Mi hai distrutto.

1.6K 81 81
                                    

FLASHBACK
Dopo aver passato la notte con Draco, Harry si sveglio di soprassalto, un brutto sogno. Provò a girarsi e rigirarsi sperando di trovare la posizione giusta per riaddormentarsi. Non ci riuscì.
Decise così di posare un bacio sulla tempia al suo ragazzo e di uscire dalla tenda.
Saranno state le 03.30 del mattino e al lago non c'era nessuno, almeno così credeva.
"Chi non muore si rivede!" udi una voce che da dietro parlò, Cedric.
"Cosa vuoi? Mi stalkeri? Vattene." lo attacco il moretto mettendosi il cappuccio della felpa che aveva, ma ovviamente non fu ascoltato.
Cedric si posiziono accanto a lui.
"Non ci senti? Ho detto vattene, anzi me ne vado io" e fece per alzarsi, ma il ragazzo lo trattenne.
"Aspetta, sono qui per un motivo"
"Rompermi i coglioni? No grazie"
"Nono, scusarmi. Mi dispiace di aver parlato male del tuo ragazzo e di averti trattato male. Non era mia intenzione, solo che mi stavi simpatico e mi sarebbe piaciuto passare un po' di tempo con te. Ho sentito dire a uno dei tuoi amici che domani andate via e non potevo in tutta sincerità non scusarmi prima che tu vada via e probabilmente non rivederti più." si scusò Cedric.
Harry esitò un po', infondo era tutto apposto, accettare le scuse sarebbe stata solo educazione.
"Accetto le tue scuse, non fa niente" gli rispose stringendogli la mano.
Dopo poco cominciarono a parlare per sapere il motivo per cui entrambi erano lì a quell'ora.
Cedric, si allontanò per pochi istanti, ritornando con una borsa frigo piena di alcolici.
"Non bevo, rischio di sentirmi male o di fare qualche cazzata, mi conosco. Vado fuori di testa. Anzi credo sia il caso di tornare in tenda, Draco potrebbe svegliarsi" lo richiamo il più piccolo; "Draco, Draco, Draco" cantilenò;
"Ho capito che è il tuo ragazzo, ma su, questa è una birra preparata da mio padre, deliziosa. Non puoi non assaggiarla. Solo una forza, non farti pregare. Se succederà qualcosa ti riaccompagnerò io in tenda"; Harry non fu molto convinto, però effettivamente doveva distrarsi un po', così accetto.
E una, e due, e tre birre artigianali dopo, Harry era ubriaco fradicio... da non crederci.
In verità, neanche Cedric era così tanto sobrio.
Passarono dal ridere a crepapelle a rimanere seri, per poi lanciarsi sassolini e infine fare wrestling sulla sabbia.
Harry era senza pensieri, tranquillo.
"Hai le labbra più grandi di quelle di Draco" gli disse di tutto punto avvicinandosi pericolosamente all'altro. "Magari sono anche migliori delle sue. Vuoi provarle?" lo schernì Cedric.
Harry sussulto dubbioso, mordendosi il suo labbro inferiore.
"Posso?" chiese ancora e subito si ritrovò a contatto con le labbra di Cedric.
Il bacio divenne tutt'altro che casto, le loro lingue danzavano e Cedric baciò ogni lembo di pelle scoperta del moro, lasciando un succhiotto.
Si addormentarono, ma Cedric non mantenne la promessa e appena si sveglio andò via lasciando Harry dormire sulla sabbia.
FINE FLASHBACK

Draco sperava fosse tutto un sogno, un incubo.
"Cosa...?" sospiro distrutto; il mondo gli cadde addosso, Harry lo aveva tradito.
"Ascoltami, io posso spiegarti tutto...Cedric mi ha fatto ubriacare, non ero in me. Credimi. Stavo tornando da te e mi ha trattenuto, io giuro che non volevo. Sai come reagisce il mio cervello all'alcol" gli diceva il minore.
"Tu- Tu mi hai tradito. Lo hai fatto davvero... Potevi svegliarmi se avessi avuto un brutto sogno, ma sono io che adesso sto vivendo un incubo. Perché!? Spiegami perché, credevo mi amassi... non ti bastavo solo io, vero? Da te, Harry- non posso crederci. Mi sento morire, sappilo. Pensavo di farti stare bene, come tu facevi star bene me. Avevamo scopato ieri notte. Gridavi di amarmi! Gridavi che ero l'unico e il solo! Quale genio dice di amare una persona per poi andare a baciare un altro. Potevi andare via! Bastava svegliarmi! Ci sarei stato io al posto suo...
Ero sicuro che quel succhiotto non lo avessi fatto io. Mi fai schifo, mi hai distrutto."
Malfoy era furioso, non poteva crederci. Ecco cosa significava aprire il proprio cuore.
"Ti prego, avevi detto che qualsiasi cosa tu ci saresti stato... ho sbagliato lo so, ma non ero in me. Io amo te. Non lo avrei mai fatto se fossi stato sobrio. Io ti amo..." si giustificava Harry, ma sapeva che questa volta, l'aveva fatta grossa e non sarebbe stato facile rimediare.
"Si dice che da ubriachi si dica la verità, se ti piacciono tanto le sue labbra torna da lui. Non voglio vederti mai più."
e così Draco si allontanò, ma con tutta la forza che Harry aveva in se lo rigirò di scatto fissandolo dritto negli occhi.
"Mi stai lasciando... ti prego no..."
"Ci pensavi prima, sai che sei ingestibile quando bevi. Potevi rifiutare. È finita, Harry. Non cercarmi più"
e andò via staccandosi bruscamente dalla prese del minore, che cadde sulla sabbia piangendo.
Era finita...

Il viaggio di ritorno fu un totale disastro. Il resto del gruppo aveva sentito tutto. Nessuno proferì parola, e Draco se ne stette chiuso nel piccolo bagno piangendo in silenzio.
Harry dopo aver gridato e pianto anche lui in spiaggia, arrivando sul camper si addormentò.
Hermione sapeva già tutto.
Infatti, aggiorno i compagni.
"Proprio da Harry non me lo sarei aspettato. È stato uno stronzo. Assurdo." sussurrava Pansy alla sua amica mentre le faceva le trecce.
"Sono sconvolta anche io...non so proprio cosa pensare davvero." ribatte la riccia.
Blaise e Theo non dissero nulla, prima del viaggio però, insieme a Draco andarono nella foresta vicina e li si sfogo. Urlò, pianse e prese a pugni un albero, non ebbe la meglio ovviamente.
"Cristo, diceva di amarmi." pensava;
"Ha rovinato tutto, deve sparire dalla mia vita."
Arrivati, tutti scesero in silenzio e Theo lancio le chiavi a Harry prendendo il borsone suo e di Draco che era ancora in bagno.
"Potter, l'hai fatta grossa..." esclamò Pansy andando via, Hermione lo salutò con la mano e segui l'amica.
"Draco, parliamo un attimo per favore?" domandò al ragazzo vedendolo uscire; "Non ho nulla da dirti." disse, poi si rigirò "Anzi, una cosa si. Mi fai schifo. Con me hai chiuso. Sei solo un bambino in preda agli ormoni, credevo di non saperne niente sull'amore, ma se baciare un ragazzo subito dopo aver scopato con un altro, per te è amore allora tu ne sai molto meno di me. Sei un bugiardo. Grazie per aver ferito i miei sentimenti" e lo lasciò lì da solo andando via con gli altri due ragazzi.

Anche in Paradiso il sole tramonta...



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!! Nuovo capitolo!!!
È stra triste lo so, però ci voleva una svolta... non odiatemi hahahaha.

In questi giorni non ho scritto nulla e non so se venerdì potrà uscire qualcosa visto nell'ultimo compito di latino ho preso l'insufficienza e quindi devo recuperare... Vi farò sapere!!

Spero vi piaccia come sempre commentate e stellinate ❤️

A presto💚

𝑀𝑖 𝑠𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒...||𝐷𝑟𝑎𝑟𝑟𝑦🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora