Capitolo 38:

2.3K 146 1
                                    

*un anno dopo*

Pov Jennifer:

"Louis non ci credo che farai tardi anche alla cerimonia del diploma!" Dissi preoccupata guardandomi attorno..

"Tranquilla tesoro sarò lì fra due minuti" rispose lui dall'altra parte del telefono.

"Okay amore, ma muovi il culo che siamo tutti e sette, compreso Justin ad aspettare te.." dissi passandomi una mano tra i capelli biondi per il nervoso.

"Okay Jenni sono appena uscito di stanza, sono pronto..meno di un minuto e sono li!" disse prima di attaccare.

"Ragazzi ora arriva!" li avvertii mentre Zayn tornava da noi con del punch.

"Ti dona quella tonica blu Harry" scherzò Louis arrivando da dietro di noi.

"Eccoti finalmente amore" dissi dandogli un bacio a stampo.

"Non scherzare Tomlinson!" Lo avvertì sorridendo Haz per il commento che aveva fatto poco fa lui.

La cerimonia passò velocemente con le lacrime di gioia dei genitori e le urla dei ragazzi.

"Non ci credo che siamo finalmente dei diplomatiii!" Urlò Jasmin lanciando il capello nero in aria.

Come una catena tutti copiarono il suo gesto urlando.

"Ed ora festeggiamo!!" Urlò di rimando Liam iniziando a correre verso il pub.

Non solo noi, ma anche tutti gli altri diplomati lo seguirono felici.

***

"Ti voglio" sussurrò al mio orecchio Louis prima di buttarmi sul letto.

"Anche io" concordai prendendolo dal colletto della camicia e facendolo cadere su di me.

Lui mise i gomiti accanto al mio petto per tenersi in equilibrio senza pesare troppo.

Poi riattaccò le nostre labbra in un bacio pieno di passione e bisogni l'un del altro.

Spostò le sue labbra lungo il mio collo fino ad arrivare alla mia clavicola riportandole di nuovo alla bocca.

"Sei bellissima" sospirò nella mia bocca.

La mia lingua seguiva la sua e le sue dita scesero fino ad arrivare all'orlo della mia maglietta.

Sbuffai per il ritmo lento e straziante e lui sorrise sfilandomi la maglia.

La mia mano destra strusciò lungo la sua schiena e si infilò dentro la sua camicia sbottonandola.

Mentre lo vedevo qui sopra di me con tutta la sua perfezione tante domande mi attraversarono la mente, e anche se svogliatamente lo dovetti fermare.

"Louis.." mugolai mettendo le mani sul suo petto per fermarlo.

"Che c'è?" chiese alzando un sopracciglio.

"Cosa succederà ora?"

"In che senso?" Disse cercando di seguirmi.

"Ora che il college è finito, cosa succederà a noi?" Spiegai facendomi capire meglio.

"Quali sono i tuoi piani?" Chiese levandosi da me e sedendosi sul letto.

"Vorrei tornare in Irlanda" risposi sorridendo ripensando alla mia vita lì.

"Bene, allora verrò con te" mi informò posando la sua mano sulla mia coscia.

"Davvero??" Chiesi incredula.

"Certo amore" rise ribbutandosi su di me ricominciando a baciarmi.

"Ti amo" sussurrai al suo orecchio.

"Ti amo" ripeté sorridendo prima di baciarmi appassionatamente.

Secret Love || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora