Pov Jennifer:
"Voi cosa indosserete?" Chiese Lilì riferendosi alla festa.
Alla fine ho convinto Louis a venire, gli ho detto che sarà divertente, anche se sarà divertente solo per me...
"Non lo so, pensavo a qualcosa di provocante" dissi sorridendo.
"Oh qualcuna vuole rimorchiare.." mi disse sarcasticamente Jasmin dandomi una leggere gomitata.
"Beh mi sembra giusto, sono giovane, single, e voglio divertirmi" dissi alzando le sopracciglia.
"Speravo lo dicessi perché io ho un vestito fantastico che mi sta un po piccolo, però a te starebbe perfetto" disse Lilì tirando fuori un vestito rosso.
Il vestito era semplice, arrivava a metà coscia, così decisi di abinarci degli stivaletti con il tacco neri e una giacca di pelle sempre nera, aggiunsi qualche bracciale d'oro e mi feci una treccia di lato con i miei capelli biondi.
Avevo deciso di esagerare un po anche con il trucco così misi un bel rossetto dello stesso colore del vestito, feci una spessa linea di eyeliner nero e per finire il trucco molto mascara. (Il vestito rosso, gli stivaletti, la giacca di pelle e i bracciali sono gli stessi che ha la ragazza nella foto del capitolo).
"Beh io penso che sei molto provocante" rise Jasmin.
"Già, quel vestito ti sta benissimo!" rispose Lilì
"Oh grazie" arrossii.
Lilì invece aveva dei jeans a vita alta stretti con delle scarpe col tacco a spillo nere, una maglia infilata nei pantaloni bianca e il suo trucco era come quello di tutti i giorni.
Jasmin aveva optato per qualcosa di diverso dal solito, perché aveva un vestito con il corpetto a fiori e una gonna nera, però non aveva rinunciato a rossetto rosso e scarpe a spillo rosse fuoco.
"Beh direi che siamo pronte, Harry mi ha appena inviato un messaggio avvertendomi che sono entrati ora nel dormitorio femminile" così dicendo i ragazzi bussarono alla porta.
Devo ammettere che erano tutti e 5 dei gran fighi..
Louis alla mia vista sgranò gli occhi ed Harry sorrise.
Mentre uscivano Haz si avvicinò a me e mi sussurrò: "Sei bellissima sicuramente attirerai l'attenzione di tutti, quindi vedi di non fare cazzate!"
"Tranquillo" lo rassicurai.
Lui sorrise e si avvicinò alla sua fidanzata.
Una volta arrivati al parco ci dividemmo come sempre in fondo, ed io rimasi sola con Louis.
"Sai quando prima ti ho detto che vorrei aspettare per portarti al letto?" Disse lui sorridendo.
"Si" risposi
"Beh ci ho ripensato" rise.
"Io vado a prendere da bere" disse dopo un po.
"Perfetto amore, ti aspetto qua" dissi mentre lui si allontanava.
Bene ora iniziamo a divertirci.
Adocchiai da subito un ragazzo carino che era da un po che mi fissava, gli sorrisi e lui si avvicinò.
Era alto, biondo e occhi marroni, niente di che ma era perfetto per far ingelosire Louis.
"Simon" si presentò lui.
"Jennifer" risposi sorridendo.
Intanto notai Louis avvicinarsi con dei drink quindi capii che non c'era più molto tempo.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanfictionLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...