Nobody can drag US down.
Questa canzone nasconde un enorme significato.Comunque come avrete capito questo non c'entra con Secret Love.
Vorrei solo chiarirvi alcune cose su tutto quello che sta succedendo e sta facendo impazzire il fandom, ma ovviamente è solo la mia opinione.
Intanto per iniziare, secondo me gli Zerrie (Zayn+Perrie) non erano solo una trovata pubblicitaria, perché si vedeva che si amavano e non penso che se lei fosse stata solo una copertura lui si sarebbe tatuato il suo ritratto sul braccio, quindi smettetela di insultarla.
Inoltre tutta questa storia del bambino penso sia solo pubblicità, e noi, continuando a parlarne, stiamo solo al loro gioco. Vogliono confonderci, infatti guarda caso proprio ora che il fandom è "debole" è riuscito fuori mister X. dopo tre anni.
Ma noi non dobbiamo credere a tutto quello che dicono.
Come ha scritto Naughty Boy su Twitter, e come ha detto anche una ragazza che lavora alla Modest, tutte le rivelazioni fatte sono false e presto sapremo la verità. Molto presto.
Ritornando alla questione di mister X. non so bene spiegarmi come faccia a sapere tutto prima che accada, forse era davvero parte del management, ma comunque stando alle sue previsione il bambino morirà (aborto spontaneo o complicazioni alla nascita) e una nuova coppia nascerà (i Larry).
Quindi spero che con questo capiate che Louis non sta davvero per diventare padre.
Comunque è solo la mia opinione, ma ripeto; prima o poi sapremo la verità. L'unica cosa importate ora è smetterla di stare al loro gioco, perché stiamo facendo proprio quello che vogliono loro; perché la Modest vuole solo distrarci e confonderci e noi NON dobbiamo essere i loro burattini. Quindi basta con questi drammi e ricordatevi che lo fanno solo per la pubblicità.
E non preoccupatevi, smettetela di credere a tutto e aprite gli occhi.
Inoltre sono sicura che non succederà niente ad Harry quindi state tranquille e siate positive.
Poi riallaciandomi al discorso di prima; io penso che ci sia qualcosa di più grande sotto tutta questa storia, qualcosa che noi non immaginiamo minimamente, ma prima o poi tutte le bugie verranno a galla e sapremo la verità. Basta essere pazienti.Comunque spero di avervi fatto capire qualcosa su tutta questa storia, ora sta a voi decidere se credermi o no.
Mi farebbe pure piacere sapere le vostre opinioni e se volete parlarne anche con altre mie amiche potete darmi il vostro numero di telefono in chat così vi aggiungo ad un gruppo su WhatsApp in modo che possiamo confrontarci.Ora vado, e per quanto riguarda il capitolo di Dangerous uscirà il prima possibile.
Grazie come sempre.
Bye.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
Fiksi PenggemarLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...