Ormai era passata una settimana da quando ero lì al college e mi ero praticamente del tutto abituata a gli orari di lezione.
Ero un po' preoccupata perché era da tanto che non vedevo Harry e i suoi amici in giro per il campus, ed era strano dato che di solito Haz non mi lasciava mai in pace.
"Signorina Gray, torni tra noi, a cosa sta pensando?" Disse la professoressa di lettere facendomi svegliare dai miei pensieri più profondi e facendomi tornare alla realtà
"Niente!" Dissi imbarazzata
"Allora vieni qui alla cattedra, ho un compito per lei" continuò la prof. Io senza esitare obedii e mi alzai dirigendosi verso di essa.
" Ho notato che hai stretto amicizia con Jasmin e Lily...Descrivile caratterialmente e fisicamente" mi disse l'insegnante
"Okay, allora" iniziai il discorso "incominciamo da Jasmin, lei è...emm...come dire..." balbettai "lei è...vivace, aperta, solare e sempre felice, ha dei belissimi mossi e rossi capelli che gli arrivano un po' più giù delle spalle, ha le lentiggini e gli occhi verdi smeraldo, è un po'...bassa diciamo...ed è magra." finii il discorso io.
"Invece Lily" riniziai a parlare "Lei è...un po' l'opposto di Jasmin, lei è studiosa, simpatica, un po' timida, ha i capelli mori, corti e scalati, abbastanza alta e un fisico pazzesco."
"Okay signorina Gray, puoi andare a posto" concluse la professoressa soddisfatta.
***
"Finalmente le lezioni sono finite, non ce la facevo più" dissi tra me me.
"Che mangiamo?" Chiese Lily
Io non risposi perché ero troppo impegnata a guardare Harry e i suoi amici che con aria da gangster si avvicinavano a noi.
Pov Louis:
Mentre ci avvicinavamo alle ragazze io avevo lo sguardo fisso su Jennifer e penso che se ne fosse accorta perché arrossii.
"Wow è davvero carina" pensai, aveva due grandi occhi blu, quasi ti ci perdevi dentro, poi non parliamo dei suoi lunghi, lisci e biondi capelli che gli scendevano sulla schiena, ma la cosa che più mi "interessava" di lei era il suo sorriso smagliante e le sue piccole fossette che le incorniciavano il viso... tipo quelle di Harry.
Tornai alla realtà perché sentii Niall gridare il mio nome..
"Che c'è? " Chiesi infastidito
"Oh niente scusa, sono solo due ore che fissi Jennifer!" Esclamò lui, io arrossii abbassai la testa e mi allontanai senza dire niente.
Pov Jennifer:
Perché Louis mi stava fissando?! Ce per capirsi, non che la cosa mi dispiaccia.
"Ehy ragazze" disse Harry che subito si avvicinò a me per abbracciarmi.
"Allora che mangiate?" Chiese Liam sempre con il solito sorrisetto malizioso
"Non abbiamo ancora deciso!" Rispose Jasmin.
*
Il pranzo lo passammo tutti insieme seduti a ridere, tranne per Louis che se ne stava un po' in disparte in silenzio a mangiare, giusto ogni tanto alzava lo sguardo e mi sorrideva.
*Spazio Autrice*:
Ciao people
Scusate s'ho che questo capitolo fa un po' schifo, ma nel prossimo succederanno cose più interessanti; giuro. Domani pubblico il quarto.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanfictionLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...