Pov Jennifer:
Mi sono appena finita di preparare per l'appuntamento di sta sera con Louis, sono felice che domani sia sabato cosi possiamo restare in giro fino a tardi e magari possiamo passare un po di tempo al parco.
Ho deciso di indossare una gonna nera di pelle a vita alta, con una canotta bordo, come le Dott. Martens che avevo appena indossato, infilata dentro. I capelli li lasciai lisci e sciolti, misi un po di mascara su gli occhi e feci una sottile linea di eyeliner sulla palpebra invece sulle labbra misi giusto un po di rossetto bordo, e per completare il look aggiunsi degli accesori abinati.
Alle 8:00 Louis bussò alla porta.
"Ehy Jenn...cazzo!" esclamo Lou guardandomi da testa a piedi
"Ehy" dissi leggermente imbarazzata.
Chiusi la porta dietro di me solo dopo aver salutato Jasmin e Lily e dopo averle rassicurate sul fatto che non avrei fatto rumore quando sarei tornata.
"Sei bellissima Jenny" disse Louis prendendo la mia piccola mano nella sua e incrociando le nostre dita.
"Grazie..e tu oggi sei particolarmente felice ed aperto" dissi ridendo e anche un po sorpresa dalla sua spontanea manifestazione d'affetto.
"Si, beh diciamo che ho avuto una bella giornata" rispose sorridendo
"Che hai qui?" Chiesi cambiando argomento e toccando un lungo graffio sul suo zigomo perfetto
"Emm...niente, sono-sono caduto" rispose...forse dal modo in cui deglutì o dal modo in cui balbettò ma capì subito che stava mentendo
"Si,si come no...dai sul serio dimmi che ti è successo!?" gli dissi smascherandolo...lo fissai per un po nei suoi grandi occhi color ghiaccio e mentre aspettavo una risposta da parte sua eravamo finalmente usciti dal dormitorio e stavamo facendo un giro nel parco.
"Niente diciamo che ho avuto una piccola rissa...nulla di che !" rispose così a bassa voce che se ci fosse stato un minimo rumore non lo avrei sentito.
"Cosa?" esclamai fermandomi nei miei passi, lui cerco subito di distogliere lo sguardo da me prima di rispondere
"Si mi sono incazzato con uno" rispose piu ad alta voce sta volta
"Chi ti ha fatto incazzare..lo conosco?" chiesi incerta per cosa poteva rispondere
"Justin..." disse
"Cosa perchè?" dissi con voce sconvolta
"Senti Jenni prima che mi riempi di domande ti dico tutto ma promettimi che ciò non influenzerà il resto della nostra serata" disse riprendendomi la mano e ricominciando a caminnare. Io annuii lentamente mentre lui ricominciò a parlare.
"Praticamente dopo le lezioni l'ho incontrato e gli ho detto di starti lontana perchè se Harry sapesse che è così attacato a te lo ucciderebbe, però lui ha iniziato a stuzzicarmi dicendo che avrebbe continuato a vederti, che ormai non aveva più paura di Harry perchè sapeva come ricattarlo, quindi abbiamo iniziato ad alzare la voce ed a litigare finche lui non ha alzato le mani, ma mena come una femminuccia, insomma guardami mi è rimasto solo questo graffio sul viso, però penso che non si riavvicinerà più a te e fidati quando ti dico che Harry gli avrebbe fatto molto più male!" disse tutto d'un fiato.
"Ummh...okay" era l'unica cosa che riuscivo a rispondere anche se avrei voluto fargli mille altre domande, ma ciò che mi aveva appena detto era già abbastanza sconvolgente per aggiungere altre informazioni quindi per il momento non volevo sapere altro.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanficLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...