Capitolo 19:

2.7K 164 25
                                    

Pov Jennifer:

Non posso credere alla scena che mi ritrovo davanti; dei ragazzi tengono Louis dalle spalle per bloccarlo e Niall è a terra sanguinante.

"Che diavolo hai fatto?" Urlo verso Lou che sembra spaventato, beh lui adesso deve avere paura di me!

Lo spingo alla mia sinistra, addosso al bancone del bar e mi butto su Niall, esamino bene le sue ferite, non mi sembrano molto gravi.

"Dai cerca di alzarti" gli dico tirandolo su per un braccio

"Ah...fai piano, cadendo ho sbattuto il polso" mi disse il biondo ributtandosi a terra.

"Sì, scusa." Dissi intanto lanciando occhiataccie a Louis.

Pov Louis:

Jenni mi stava odiando in quel momento è si poteva vedere dal suo sguardo incazzato e forse si sentiva anche un po in colpa.

"Ora fai anche la vittima!" urlai contro il pezzo di merda.

"Cosa vorresti dire?" Mi chiese sarcastico Niall urlando, ma io non risposi perché ormai tutta la mia attenzione era su Jennifer.

"Idiota!" Sussurrò lei ovviamente riferendosi a me.

Pov Jennifer:

Aiutai Niall ad alzarsi e lo accompagnai nella mia stanza per curargli le ferite.

Lilì era di nuovo dal medico senza dirmi il perché è Jasmin aveva un appuntamento con Justin...c'era del tenero tra quei due, ne ero sicura.

"Vado a prendere dei fazzoletti intanto siediti sul letto" gli dissi per poi entrare nel bagno.

"Grazie" disse solamente.

Pov Niall:

Era appena entrata nel bagno ed io stavo perdendo più sangue di una donna mestruata.

Fottuto Louis.

"Eccomi" disse sorridendo con un pacchetto di fazzoletti in mano.

"Mi dispiace" aggiunse poi facendo scomparire quel magnifico sorriso.

"Non è colpa tua se Louis è pazzo!" La rassicurai

"Lo so ma.."

"Tranquilla" non la lasciai finire.

Wow era così sexy, però avevamo deciso di rimanere amici, beh lei aveva deciso io non avevo deciso proprio un bel niente..quindi in un certo senso potevo liberamente provarci con lei.

"Fa male?" Chiesi mentre tamponava la ferita sul labbro.

"Brucia un po"

Pov Jennifer:

Solo io trovavo questa situazione leggermente imbarazzante?!

Però a quanto pare lui non si faceva problemi.

"Okay ho fatto!" Lo informai alzandomi e buttando i fazzoletti sporchi di sangue nel cestino.

"Grazie Jenni" lo sentii dire

"Di nulla" mi girai per sorridergli ma mi bloccò i polsi con una sua mano e fece sfiorare le nostre labbra.

"Mi piaci" sussurrò.

Io non risposi, lo baciai e basta ma proprio in quel momento qualcuno entrò nella camera.

"Ehy Jenni, ho visto la porta aperta, tutt...ma che cazzo fate?" Disse gesticolando Harry

"Oh ti prego non menarmi anche tu!" Disse Niall alzando le mani in segno si arresa.

"Adesso dammi 3 buoni motivi per cui non dovrei farlo!" Rispose Harry avvicinandosi lentamente con aria minacciosa al corpo tremante di Niall.

Okay magari Louis non poteva fargli tanto male essendo un poco più alto di lui, ma Harry lo avrebbe potuto uccidere in 5 minuti, lo conosco fin troppo bene, e questo dicerto non posso permetterglielo.

"Vuoi davvero picchiarlo davanti a i miei occhi?" Dissi con un aria di sfida

"Non sarebbe la prima volta che mi vedi fare una cosa del genere Jenni!" Disse girandosi per guardarmi.

"Mi spieghi perché non posso neanche baciare un ragazzo? Insomma Haz ho quasi 19 anni e mi tratti come una quattordicenne, solo tu puoi scopare ogni sera e cambiare una ragazza a settimana? Ora stai con Lilì da quel che so ma proprio ieri pomeriggio ho visto uscire dalla tua camera una ragazza bionda e subito dopo ho sentito la tua voce.." non potei finire perché qualcuno mi interruppe.

"Cosa??" Disse Lilì alle nostre spalle con un espressione sconvolta, wow che tempismo perfetto.

"Aspetta amore posso spiegarti!"

Cazzo sembra di stare dentro 'Beautiful' !

Harry uscì dalla camera rincorrendo la sua ragazza, ed io proprio in quell'istante decisi che per oggi era meglio non pensare più a i problemi che ormai stavano diventando troppi, così mi riavvicinai a Niall, che nel mentre era rimasto all'angolo della stanza, e lo baciai senza pensarci due volte.

Secret Love || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora