*Spazio Autrice*:
BuongiornoVolevo scusarmi per non aver pubblicato questo capitolo ieri, ma non ho mai tempo.
Pov Jennifer:
Mi svegliai tardi dato che era sabato, e decisi di dedicarmi un po' alla mia famiglia di cui sentivo molto la mancanza.
Per prima chiamai mia madre che era molto felice di sentirmi, le raccontai tutto per filo e per segno.
Finita la chiamata mi feci una doccia e mi vestii. Accesi il computer e video-chiamai con Zoe, parlammo per più di un ora, le raccontai di Louis, Lily e Jasmin senza tralasciare neanche un dettaglio.
*
Ormai si erano fatte le 12:30 e dissi a Zoe che dovevo andare, la salutai e spensi il computer.
Mi alzai e notai che le mie coinquiline ancora dormivano e visto che non mi andava di svegliare andai a fare un giro da sola.
Pov Louis:
Non ce la facevo più di stare con Harry e gli altri, volevo stare un po' da solo.
Stavo camminando tranquillamente per i fatti miei quando ad un certo punto andai a sbattere contro qualcosa...o qualcuno...
"Oh scusa" disse lei
"Fa niente, tranquilla" le sorrisi
"Louis che ci fai qua?!" Mi chiese Jennifer sorpresa
"Niente facevo un giro" risposi guardandola fissa negli occhi; quei occhi che mi stavano facendo tornare in mente tanti ricordi.
"Ah okay..io vado al parco..vuoi venire?" Chiese lei un po' insicura
"Umm..okay" risposi
Pov Jennifer:
Chissà perché Louis era sempre così chiuso e misterioso, mi sembrava così insicuro di sé, insomma voglio dire; un ragazzo così bello con mille ragazze che gli vanno dietro e che fanno sogni erotici su di lui la notte..non avrebbe motivo di essere insicuro. pensai mentre lo fissavo.Arrivamo al grande parco del college, c'erano un sacco di coppie felici che si baciavano e mentirei se dicessi che non ero imbarazzata.
"Ti va di sederci? " Chiesi indicando un posto all'ombra di un albero.
Lui annuì e ci avvicinammo per sederci.
"È bellissimo qui!" Mi disse lui.
"Già.. è la prima volta che ci vengo" Gli risposi.
"Come ti trovi al college?" Cambiò argomento.
Io non risposi perché ormai mi ero persa nei suoi bellissimi occhi color ghiaccio, che piano piano si stavano sciogliendo, riuscì a malapena a sorridergli. Quando lui si avvicinò lentamente al mio viso...ma appena i nostri nasi si sfiorarono lui si alzò di scatto...
"Devo andare, scusa !" Disse Lou allontanandosi.
Lo ammetto c'ero rimasta di merda ma forse è meglio così..insomma non voglio innamorarmi di un ragazzo, o per lo meno non di Louis, non mi sembra il tipo da relazione seria.
Quindi mi alzai e tornai in camera.
***
"Ehy Jenni dove sei stata?" Mi chiese curiosa Jasmin
"Sono andata a fare un giro" risposi a bassa voce
"Che hai?" Intervenii Lily preoccupata
"Niente, niente" risposi accennando un piccolo e finto sorriso.
"Okay, noi andiamo a pranzo, tu vieni?" Chiese Jasmin
"Sì, sto morendo di fame" risposi ridendo.
Arrivammo in mensa ed io corsi per mettermi in fila, forse avrei dovuto fare colazione!
"Oi calma" disse scherzando Lily
"Haha scusa, è che ho molta fame" risposi sorridendo.
Quando tutte e tre finimmo di prendere da mangiare ci avvicinammo ad un tavolo, ci sedemmo e per mia sfortuna poco dopo arrivarono anche Harry e gli altri.
"Ehy" disse Harry felice
"Ciao" risposi
Subito il mio sguardo si spostò su Louis che accennò un finto sorriso, arrossii e abbassò lo sguardo.
"Come mi raccontate?" Sì intromise Liam.
"Niente, voi ?" Rispose Jasmin.
"Oh beh...il solito" rispose Niall scoppiando in una risata coinvolgente.
I ragazzi intanto si erano seduti accanto a noi e ci stavano raccontando quello che fecero in quei giorni. Louis parlò poco e niente, rispondeva solamente a delle domande di Jasmin e ogni tanto accentuava un sorriso. Avevo voglia di riempirlo di domande, ad esempio chiedergli cosa provava per me, i suoi interessi, ma non lo feci perché avevo paura, paura di lui, paura di cosa avrebbe potuto rispondermi.
Rimasi in silenzio anche io e appena finimmo di mangiare andammo in camera e scegliemmo cosa metterci, perché quella sera saremmo uscite con i ragazzi e saremmo andati al pub del college.
*Spazio Autrice*:
Buon sabatoIl capitolo non è proprio uno dei migliori ma succedono cose interessanti, secondo voi cosa prova Louis?
Il prossimo capitolo lo pubblicherò domani e preparatevi che succederanno cose inaspettate...
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanficLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...