Capitolo 5:

3.9K 191 13
                                    

Finalmente i ragazzi ci vennero a prendere, erano bellissimi ma rimasi colpita dalla semplicità di Louis. Io ero carina, si dai diciamo così, i miei lunghi capelli biondi scendevano su una canotta bianca infilata nella gonna a vita alta di un rosa salmone, la lunga collana scendeva fino all'inizio della gonna e brillava come le scarpe bianche che stavo per mettere. Non avevo fatto la piastra, ero liscia naturale e avevo dei grandi, ma davvero grandi occhi blu; non molto truccati.

Jasmin era carinissima, aveva dei pantaloncini di jeans e una bellissima maglia nera, classica e raffinata e ovviamente non potevano mancare rosetto e scarpe color fuoco.

Ma Lily non era da meno. Aveva delle ballerine non molto alte che teneva in mano, dei jeans stretti e lunghi che mettevano in risalto le sue bellissime curve, i pantaloni erano a vita alta con una maglietta corta bianca con dei piccoli fiori.

I ragazzi ci sorrisero. Sentii Niall dire a bassa voce qualcosa a Zayn.

Pov Niall:

"Wow" dissi a Zayn.

Lui rise ed io arrossii un po'.

"Chiederai a qualcuna di ballare sta sera?" Mi domando Zayn divertito.

"Oh..non so..vorrei, ma si vedrà!" Risposi io, guardando le ragazze, e subito dopo notammo Lou fissare Jenni.

Pov Louis:

Stavo fissando Jenni e forse si notò

*Flashback*

Osservai i suoi occhi, erano bellissimi.

"Dai Lou smettila di fissarmi!" Disse lei

"È che sei così bella" risposi io per poi baciarla

*Fine Flashback*

***

Fissai Jennifer per tutta la sera mentre ballava lì un po' timidamente da sola finché non gli si avvicinò un ragazzo, era Liam, le chiese qualcosa, probabilmente di ballare dato che lei gli si avvicinò e inizio a muovere i fianchi..

Ero geloso, no forse non era gelosia, non ne sono sicuro però andai a cercare Harry così che potesse dividerli.

"Harry!?" Alzai la voce e lo sguardo per cercare di vederlo e notai Jenni guardarmi insicura per ciò che stavo facendo.

Harry mi si piombo davanti preoccupato.

"Mi hanno detto che mi cercavi Lou!" Mi disse lui

"Oh si, ma dov'è eri finito?" Gli risposi con un sorrisetto.

"Ero qui fuori a prendere aria" disse
"Comunque, perché mi cercavi?" Continuò

"Emh..volevo solo sapere dov'è tua cugina" feci il finto tonto.

"Beh, non saprei" la cercò con lo sguardo "Oh, eccola lì!" Dissi io indicandola. Harry appena la vide comincio a respirare più velocemente e con una camminata veloce le se avvicinò.

Pov Jennifer:

Vidi Harry avvicinarsi così mi allontanai un po' da Liam.

"Oh fai bene ad allontanarti Jenni" urlò Harry facendo in modo che tutto il pub lo sentii.

Liam degluti, "Che vuoi fare stronzo!?" Continuò Harry duramente.

Liam non mi sembrava ubriaco all'inizio, ma capii che mi sbagliavo quando comincio a parlare;

"Beh ma io e tua cugina volevamo solo divertirci un po', che c'è di male!?" Disse Liam ridendo, io arrossii perché sapevo che tutti i ragazzi e tutte le ragazze che erano in quel pub stavano ascoltando ciò che dicevano.

"Insomma stasera ci daremo da fare!" Continuò Liam.

Harry scoppio a ridere ma subito tornò serio: "tu non la tocchi!".

"Perché sennò che fai cuginone!?" Disse Liam sfottendolo.
Okay so che Liam era ubriaco ma se la stava proprio cercando.

Harry iniziò ad alzare le mani, ma subito io mi misi in mezzo e lo fermai.

"Ehy riccio, ricorda che non sa quel che dice; è ubriaco!" Gli sussurrai in uno orecchio, lui mi guardò un attimo per poi farmi uno dei suoi grandi sorrisi con le fossette.

Harry diede un'ultima occhiataccia a Liam, poi mi prese per mano e mi porto dagl'altri. Niall e Zayn ballavano e bevevano come se non ci fosse un domani, come se quella notte era l'ultima e loro dovevamo godersela tutta.

Louis invece mi guardava con un sorrisetto di vittoria in faccia.

Verso le 4:00 tutti i ragazzi compreso Liam, a cui probabilmente era passata la sbronza, ci riaccompagnarono in stanza.

Prima di andare ci salutarono e ci augurarono la buona notte, come fa una mamma al suo bimbo.

"Allora domani riusciamo?" Disse Zayn facendoci l'occhiolino, e meno male che Harry non aveva visto; sennò finiva male anche lui!

Noi risposimo con un sì pieno e chiudemmo la porta.

*Spazio Autrice*:

Buona domenica a tutti

Spero che il capitolo vi piaccia, non trovate che Louis sia stato un po' stronzo? Vabbe dai fa niente, domani posterò il sesto capitolo e vi dico solo che Jennifer e Louis si troveranno in una situazione alquanto imbarazzante.

Secret Love || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora