Pov Jennifer:
Apri gli occhi e subito vidi la sveglia; 7:00, oggi non c'erano lezioni così rimasi a dormire ma appena chiusi gli occhi mille pensieri della sera prima mi invaserò la testa. Lou aveva menato Justin, ma di certo ne avrebbe pagato le conseguenze. Oggi sarei uscita con le mie coinquiline, verso le 11:00 ero pronta e fuori la camera mi stavano aspettando il rosetto rosso fuoco e le solite scarpe abinate di Jasmin e il fisico risaltante di Lilì. Saremmo andate a fare shopping nel centro commerciale più vicino al college.
*In Macchina*
Jasmin guidava con il pedale dell'acceleratore a tavoletta e cantava a squarcia gola mentre io e Lilì cercavamo di parlare ma con scarsi risultati.
"Che vorresti comprare oggi?" urlai a Lilì
"Bah i miei soliti jeans stretti e forse qualche maglietta, tu?" rispose stufata dalla forte musica.
"Capito!" risposi "Io vorrei comprare un vestito per uscire il pomeriggio"
Lei sorrise e subito dopo inizio a massagiarsi le tempie che probabilmente stavano esplodendo per il troppo rumore.
Arrivammo dopo neanche un quarto d'ora a destinazione e Lilì aveva una forte nausea, forse per il vaggio alquanto movimentato che avevamo appena fatto in macchina, comunque qualsiasi fosse il motivo corse dritta ai bagni del centro commerciale per rigettare tutto quello che aveva mangiato poco prima al bar, devo amettere che non l'avevo mai vista così male, con quel forte mal di testa e tutta quella nausea. Al cenro commerciale facemmo tutto molto alla svelta infatti per le 15:00 circa avevamo finito di fare compere e decidemmo ci andare a mangiare al Mc Donald's, cosa non molto inteliggente da parte nostra perchè Llilì presa da una assurda fame mangio tanto ma poi rigetto immediatamente tutto nei bagni di un ristorante che dovettero chiudere per tutto il giorno dato il forte e cattivo odore che la toilette delle donne emanava. Io stavo davvero cominciando a preoccuparmi per lei così una volta tornate al college andai con Jasmin a prendere un appuntamento dal medico per la settimana che sarebbe venuta dopo.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanfictionLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...