Capitolo 7:

3.6K 187 16
                                    

Una volta uscita dal bagno vidi Lou in boxer sul divano a guardare la TV.

Gli andai vicino e mi sedetti accanto a lui.

"Che fai? " Gli chiesi sorridendo

"Ma nulla..aspettavo che uscissi dal bagno" rispose lui.

Io gli sorrisi e mi sdraiai poggiando la testa sulle sue gambe.

"Che programma stai guardando?" Chiesi curiosa

"Scrubs" mi rispose iniziando a toccarmi i capelli.

Pov Louis:

Wow era davvero carina mentre mi sorrideva a mi scrutava con quei grandi occhi blu.

*Flashback*

Quella sera era lì, distesa sul letto accanto a me che mi chiedeva di baciarla ma io per dispetto non lo facevo e la riempivo di solletico.

*Fine Flashback*

Pov Jennifer:

Louis si alzò di scatto, ma prima che potesse allontanarsi da me lo  presi per i polsi.

"Mi spieghi perché fai sempre così cazzo?" Dissi alzando la voce

"Così come?" Chiese lui

"Ogni volta che restiamo soli tu tutto ad un tratto ti alzi e vai via" dissi un po' irritata

"Scusa non lo faccio apposta!" Rispose lui abbassando lo sguardo.

"Dai torna qui" Gli dissi con calma facendogli spazio sul divano, lui si sedette e appoggio la sua testa sulla mia spalla.

Notai che qualche lacrima graffiò il viso perfetto di Louis.

"Cosa nascondi Lou?" Dissi io interrompendo il silenzio

"Che intendi?" Rispose preso alla sprovvista

"Sei sempre così chiuso e misterioso...cosa nascondi?" Spiegai io

"Niente ho solamente un brutto passato" disse lui abbassando sempre di più io tono della voce

"In che senso?" Chiesi

"Di solito non ne parlo!" Continuò lui.

"Ahah senti ciccio ormai me lo dici se non vuoi finire male" pensai.

"Puoi fidarti di me Lou" lo rassicurai

"Beh sai gli adolescenti come sono" si interruppe un attimo "Droga, alcool, sesso, fumo..sono sempre stato un cattivo ragazzo..." continuò lui con lo sguardo fisso nel vuoto...come se stesse ricordando qualcosa.

"Ti droghi?" Chiesi io con un filo di voce

"Non più ormai, ho smesso" rispose Lou, io non risposi, non volevo sapere altro per il momento.

Ce sapevo che Louis nascondeva qualcosa, ma non pensavo di questo tipo...

Inizia a toccargli la testa, mettendo la mia mano sul suo collo e stringendo i suoi morbidi capelli tra le dita.

Con l'altra mano invece toccai i suoi addominali, passando le mie lunghe e magre dita sulle linee della sua tartaruga.

Questa mia azione provocò un piccolo gemito soffocato da parte sua, io sorrisi e lo guardai negli occhi, quei suoi occhi di ghiaccio che pian piano si stavano sciogliendo.

Lui stava per dirmi qualcosa ma fu interrotto dalla brusca entrata di Niall che vedendoci arrossii, si scuso per averci disturbato ed uscii.

Io ero un po' divertita da ciò che era appena successo, ma anche spaventata a morte che Niall dicesse tutto ad Harry che sicuramente avrebbe frainteso tutto e come minimo lo avrebbe ucciso a Lou.

***

Si erano fatte le due e iniziavo ad avere una certa fame perche come al mio solito non avevo fatto colazione.

"Ehy, che dici andiamo in mensa?" Proposi a Luois che subito annuì.

Lui si infilo dei jeans, una maglietta bianca e delle Superga..."wow, quanto cazzo è sexy!" pensai

Arrivammo in mensa insieme e ci sedemmo al tavolo con gli altri che ci aspettavano.

"Ehy dormigliona!" Mi disse Harry scherzando

"Oi" dissi sorridendo, e non perché ero felice di ciò che mi avesse detto ma perché ero sollevata che Niall non avesse fatto la spia.

Non parlammo molto per il resto del pranzo, l'unica cosa che facevamo era arrossire quando Niall lanciava occhiate divertite a Louis.

*Spazio Autrice*:
Buonasera

Oggi mi sentivo buona e ho pubblicato due capitoli nello stesso giorno, domani posterò l'ottavo.

Secret Love || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora