Capitolo 10:

3K 177 55
                                    

Pov Jennifer:

Era mattina e la sveglia suonò alle 7:00 , così sveglia le miei amiche e ci preparammo per andare a lezione. Verso le 7:45 qualcuno bussò alla porta.

"Buongiorno piccola!"

"Buongiorno Just" risposi io

"Ciao Justin" urlò Jasmin mentre aspettava che Lily uscisse dal bagno.

"Ciao rossa fuoco" rise lui mentre lei gli faceva la linguaccia.

Intanto vidi Louis passare per il corridoi fissando Justin con disgusto.

Pov Louis:

Perché cazzo quel cazzo di cazzone continuava a stare con lei cazzo!?

*Flashback*

Anche se lui era lì a parlare con la ragazza lei guardava me e mi sorrideva mentre la sua schiena era appena poggiata alla soia della porta.

*Fine Flashback*

Mi avvicinai velocemente alla sua porta.

"Ehy Jenni andiamo dai!" Le imposi

"Ma io e Just stiamo aspettando le altre.." rispose lei abbassa voce

"Tranquilla a loro ci penserà Justin" affermò "Ciao" sorrisi alle coinquiline che stavamo davanti allo specchio a finire di truccarsi.

"Ciao Lou" Dissero in coro.

Pov Jasmin:

Vidi Jennifer uscire con Lou così feci entrare Justin che era rimasto alla porta.

"Allora come va con le ragazze?" Domandai curiosa

"Ragazzi vi volevo solo dire che sto uscendo, ci vediamo a lezione" disse Lily salutandoci.

"A dopo" rispondendo accennando un piccolo sorriso.

"Beh non ho una ragazza, ma le rosse sono carine forti!" Rise lui abbracciandomi da dietro mentre mi mettevo il mascara.

"Oh bene ma io pensavo che ti piacevano le bionde" dissi, tutti e due scoppiammo a ridere mentre uscivamo dalla stanza.

Pov Jennifer:

Ero con Louis davanti alla classe, lui non parlava mi guardava solo sorridendo.

"Volevi parlarmi?" Gli chiesi

"No, volevo solo stare un po con te" mi disse facendomi l'occhiolino.

"Oh" era l'unica cosa che riuscivo a dire mentre le miei guance diventavano di una leggera sfumatura di rosa.

"Stasera ti va di uscire" mi chiese aspettando una mia risposta.

Io annuì e chiesi dove saremmo andati.

"Tu tranquilla che ti passo a prendere io" sorrise

Io annuì di nuovo, lui mi si avvicinò e mi abbracciò appena, sembrava che il tempo non passasse mai, ma Louis interruppe quel abbraccio.

"Sai Jenni non vedo l'ora di stare un po con te..io ti.."

"Cosa?" Non avevo sentito per colpa della campanella e Lou se ne era già andato.

Così passai tutte le ore di lezione pensando a lui. E dove saremmo andati quella sera...come mi sarei dovuta vestire? E il trucco?
Where do broken hearts go

*Spazio Autrice*:

Salve people era da un po che non aggiornato spero che il capitolo vi piaccia.

Secret Love || Louis Tomlinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora