Era domenica e alle 10:30 fui costretta ad alzarmi perché qualcuno bussò alla porta...era Liam.
Pov Liam:
Ero nervosissimo, volevo abbracciarla e scusarmi, così le bussai, mi venne ad aprire lei, la feci uscire...
"Ciao carina" dissi sorridendo
"Ahah, ciao carino" mi rispose con un sorriso smagliante.
La presi per i fianchi e senza dire niente l'abbraciai, penso capì che il mio era un abbraccio d'amico.
"Scusami per ieri ma io..." mi interruppe
"Tranquillo Liam è tutto passato, ma più che altro hai già parlato con Harry?" Mi chiese lei
"No, ora vado a vedere se è sveglio, e grazie carina!" Urlai allontanandomi.
Arrivai davanti camera mia e dei ragazzi..quando vidi Harry nel corridoio.
"Emm... Harry!"abbassai lo sguardo
"Liam, amico" mi sorrise
"Scusami per ieri...davvero scusa" Gli dissi, lui mi sorrise
"Tranquillo Liam, ma ricorda...non farlo mai più o rischi serio" disse seriamente
"Tranquillo amico, ero solo ubriaco e lei era sola..." mi scusai
"Lei non è mai sola, lei ha me, le sue amiche e tutti noi" mi rispose, poi qualcuno lo chiamo e mi salutò allontanandosi.
Pov Harry:
Lo perdonai per quella volta, ma non sarebbe più dovuto accadere...CON NESSUNO.
Pov Jennifer:
Mi feci una doccia cercando di levar via l'odore di alcool dalla mia pelle.
Mi asciugai e mi vestii. Andai sul classico per la scelta dei vestiti, jeans stretti, una felpa da college e Dottor Martens bordeaux.
Uscii dalla camera, come sempre senza svegliare le altre due, e mi diressi verso la stanza di Harry per parlargli.
Una volta arrivata bussai a la loro porta ed aprii...Louis che era in boxer e senza accorgermene diventai tutta rossa.
"Ehy" risposi io abbassando lo sguardo sui suoi addominali scolpiti, ma lo rialzai di scatto e gli chiesi se potevo entrare, lui annuì.
Appena entrata sentii Harry urlare: Lou vestiti!! E tutti scoppiammo in una rumorosa risata, tutti tranne Louis che diventò rosso come un peperone e corse in bagno.
Io mi avvicinai ad Harry...quando comincia a parlare arrossii perché sapevo che tutti stavano ascoltando ciò che dicevo, compreso Lou che era in bagno.
Però dovevo assolutamente sapere cosa era successo alla fine tra Harry e Liam.
"Allora Haz.." dissi a bassa voce guardandomi intorno
"Dimmi nana" rispose lui ridendo.
"Volevo sapere cosa è successo tra te e Liam!" Dissi io
"Tranquilla, al massimo perdo te non lui" scherzò.
Io scoppia a ridere e mi sdraiai accanto ad lui che giocava con il cellulare.
"Senti, poi ti dovrei parlare in privato" dissi io.
Lui mi guardò con aria perplessa.
"Okay" rispose.
Pov Harry:
Chissà cosa doveva dirmi...vabbe!
Ero fortunato ad avere una cugina così carina, ma nessuno doveva farle del male, avrebbe dovuto trovare il ragazzo giusto.
Dopo 10 minuti che era accanto a me si addormentò così io e gli altri decidemmo di lasciarla dormire a di andare a fare un giro.
Pov Louis:
Passata un'oretta ero completamente annoiato, i ragazzi stavano carcando di rimorchiare e, anche se io una volta ero il primo che faceva certe cose, decisi di tornare in camera a fare una doccia.
***
Pensando che Jenni non ci fosse più andai dritto in bagno e accostai semplicemente la porta.
Pov Jennifer:
Mi svegliai e sentii il bisogno di andare in bagno, così pensando di essere sola entrai tranquillamente, ma vidi Louis in accappatoio che mi sorrise.
"Oh...scusa" balbettai arrossendo io.
"No, tranquilla, ho finito vai pure" rispose lui sorridendo ed uscendo dal bagno.
"Okay" dissi io mentre chiudevo la porta.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanficLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...