Pov Louis:
Bene ora mi trovo a dover chiedere a Jenny che fine a fatto dopo l'appuntamento, e lei che fa..si deve cambiare con me in camera!
"Girati!" mi ordinò.
"Vabbene, ma...perché non ti sei fatta sentire più dopo l'appuntamento insomma, io pensavo che ti eri divertita, cé qualcosa che non va?" Chiesi mentre cercavo di sbirciare sperando non se ne accorgesse.
*Flashback*
Eravamo in camera mia dopo una notte passata ad abbracciarci lei si doveva cambiare così andò in bagno e io la seguì poco dopo guardandola cambiarsi senza che lei se ne accorgesse..cazzo quanto era bella!
*Fineflashback*
"Puoi guardare ora!" Mi informo per poi continuare a parlare.
"No, si, insomma mi sono divertita molto ma é che tu e justin..bhe non andate d'accordo ed io sono sua amica e passo molto tempo con lui perciò.." Non la lasciai finire che mi ritrovai difronte a lei senza accorgemene di quello che stavo facendo e comincia ad avvicinarmi pericolosamente, lei non si muoveva ed io, quasi abbagliato dalla sua bellezza, posai le mie labbra sulle sue, lei portò le mani alla base del mio collo e strinse i miei capelli nelle sue dita fine, le strinsi i fianchi con le miei mani grandi e, quasi lasciandomi stupefatto fu lei la prima ad schiudermi le labbra rosee con la lingua per portare il nostro bacio ad un "livello successivo".
Appena sentii bussare alla porta mi fiondai via da lei e mi catapultai sul suo letto, Jenni andò ad aprire..
"Disturbo ?" chiese Justin incuriosito
Scassa cazzi anche ora doveva rovinare tutto!
"Oh no, stavo per andarmene!" quasi urlai infastidito...io e Jenni eravamo molto a disaggio cosi andarmene sarebbe stata l'opzione giusta.
"Okay bye" disse Justin sorridendo.
'Eh si bye un par de cazzi' pensai.Pov Jennifer:
Oh cavolo mi aveva appena baciata, e poi se n'era andato..ma cosa gli salta per la testa!?
Avevo paura a parlare, e per quanto ero "arrabiata" con lui speravo che sarebbe inciampato, e pensate, appena finii di sperarlo sentimmo tutti cominciare a ridere in corridoio, aprii la porta e Lou era a pochi passi da noi a terra e molto a disagio.
Appena mi vide si alzò, mi sorrise e si sbrigò ad andarsene, subito dopo che mi assicurai se ne fosse andato cominciai a ridere.
"Dimmi Just" Chiesi chiudendo la porta con il sorriso in faccia.
"Andiamo a pranzo?" si lamentò, bene era solo venuto per pranzare insieme, così ci affrettammo verso la mensa e io speravo vivamente di non incontrare Louis.
STAI LEGGENDO
Secret Love || Louis Tomlinson.
FanficLa vita di Jennifer, una comunissima diciottenne irlandese, verrà stravolta quando si trasferirà in un college di Londra lasciando amici e parenti. In questo college c'è il suo migliore amico, nonché, cugino geloso di un anno più grande; Harry. Jen...