Mi riposai per qualche minuto nella stessa stanza della taverna dove poco prima mi ero risvegliata. Dalla grande vetrata, dove fuori c'era una piccolo terrazzino, si poteva osservare tutto il panorama che si muoveva grazie alla mamma di Hawk, e lo ammiravo assorta nei miei pensieri che erano ancora sorpresi. Hawk e sua mamma devono essere state delle creature animali antiche che avevo sempre letto in tutti i miei libri. Si pensava che fossero estinte, ma in realtà si nascondevano dagli umani molto bene. Wow era stupendo.
Lord Twigo aveva raccontato perfettamente proprio quel giorno in cui io e i miei genitori ci separammo e papà mi disse di cercare i 7 peccati capitali. Quindi erano stati i paladini del regno ad attaccare i miei genitori e per questo Vaness mi aveva cresciuto al sicuro con lei; ed ecco perché da bambina ero ricercata dal regno. Vaness non sapeva esattamente se fossero stati i cavalieri sacri, ma lo avevamo sempre sospettato, ecco perché fin dall'inizio non riuscivamo a vederli di buon occhio. Ora capisco perché papà voleva che cercassi i peccati; per fermare coloro che avevano attaccato lui, i cavalieri sacri.
Ma la mamma e papà dove erano adesso??
Rabbrividì quando pensai... Saranno ancora?...
No!
In cuor mio sapevo che loro erano da qualche parte perché da quel giorno... Furono dati per dispersi e non furono mai trovati.Toc-Toc
Improvvisamente sentì bussare alle porta e mi voltai.
Era Meliodas.
Melio= "Ehi, va tutto bene?" esclamò fermandosi davanti alla porta d'ingresso.
Io= "Oh... Si... Onestamente ancora non riesco a crederci" dissi ancora un po' sovrappensiero sorridendo, mentre Meliodas continuava a guardarmi felicemente.
Melio= "Bene. Questa Chiara, è la stanza dove puoi stare, potrai dormire qui" continuò mettendo le mani sui fianchi e guardandosi un po' intorno.
Io= "Grazie mille"
Melio= "Ah e verresti giù solo per un secondo?"
Io= "Si certo! Arrivo!"
Mentre il ragazzo uscì scendendo nuovamente le scale, aspettai un secondo prima di raggiungerlo per sistemare il mio zainetto un pò rovinato.Quando scesi giù nella taverna al piano terra, vidi Hawk insieme a Meliodas, il quale teneva in mano dei vestiti. Una volta arrivata alla fine delle scale, mentre stavo andando verso di loro, Meliodas iniziò a parlarmi contento:
Melio= "Che ne dici?" disse mostrandomi fieramente e convinto tra le sue mani, una camicetta rosa fatta a canottiera con un piccolo cravattino blu, insieme ad una corta gonna nera.
Melio= "Questa è la divisa del Boar Hat, puoi indossarla stasera quando la taverna sarà aperta" continuò sorridendo e approvando con il pollice della mano alzato.
Io= "Um... Certo! Va bene!" risposi con una leggera risatina e occhi più felici che mai.
Hawk= "I suoi gusti sono a dir poco pessimi" replicò il piccolo maialino.
Poi in un'istante il ragazzo iniziò a guardarmi girandomi intorno incuriosito.
Io= "Quindi se ho capito bene, devo cercare di trovare delle informazioni mentre servo ai tavoli?"
Melio= "Esattamente. Anche sui cavalieri sacri se ci riesci" disse continuando a osservarmi girandomi intorno "Comunque le tue misure mi sembrano giuste con quelle della divisa, dovrebbe andar bene" continuò mettendo una mano sul mento per assumere uno sguardo interessato.
Hawk= "Ma la smetti di gironzolargli intorno!" urlò Hawk rabbioso a Meliodas tirandolo violentemente con la sua bocca per la maglietta.
"Che scemo! L'unica volta che abbiamo una ragazza ad attrarre dei clienti, la tratti in questo modo!?" continuò furioso.Meliodas con espressione rassegnata è un po' spensierata non reagì e fece finta di nulla sospirando. Era una scena davvero buffa e infatti per un'attimo sorrisi divertita.
Quando poi la situazione un secondo dopo tornò normale domandai:
Io= "Meliodas...."
Volsi lo sguardo ai manifesti attaccati alla bacheca.
Io= "Posso chiederti come mai non assomigli per niente al volto sul manifesto?"
Avevo così tante cose da chiedergli...
Melio= "Beh è una lunga storia, ma diciamo che potrei averci messo lo zampino io" disse con occhi compiaciuti e soddisfatti.
Io= "Ma certo... Quindi hai diffuso tu questa falsa immagine di te stesso, per non essere riconosciuto!" pronunciai traendo le conclusioni.
Meliodas sorrise enunciando: "Proprio così!"
Hawk= "Wow. Devo dire che è stata davvero un'ottima trovata da parte tua. Non me lo aspettavo"
Melio= "Invece tu come hai fatto a nasconderti dai cavalieri sacri per tutto questo tempo?"
STAI LEGGENDO
The Seven Deadly Sins ~Una nuova avventura~
ПриключенияNon mi sarei mai immaginata di ritrovarmi in una nuova avventura nel mondo dell'Europa medievale, dove verità, realtà e fantasia si intrecciano tra di loro. I Clan dei giganti, delle dee, delle fate e dei demoni vivono in mezzo a noi, e le leggende...