Capitolo 16

111 9 0
                                    

Sentì un leggero calore sulla fronte, e ancora un po' addormentata aprì lentamente gli occhi. Era giorno, e i raggi del sole stavano passando attraverso la finestra della stanza. Così sbadigliando, mi tirai lentamente su sedendomi sul bordo del letto guardando la vetrata. Mamma Hawk aveva iniziato a mettersi in viaggio camminando lungo il percorso.
Un'altra giornata stava per cominciare. In poco tempo mi vestitii. Indossai i miei vecchi vestiti che avevo lavato; il mio top color lilla insieme ai miei pantaloncini corti neri con una piccola sottile cintura dello stesso colore alla vita. Mi sistemai e dopodiché scesi al piano terra.

Trovai Meliodas dietro al bancone intento a preparare da mangiare e Hawk immerso dentro una ciotola di avanzi.

Melio= "Oh, buongiorno!" mi salutò con enfasi appena mi vide.
Hawk= "Buongiorno Chiara" esclamò anche lui senza smettere di ingozzarsi di mangiare.
Io= "Buongiorno" risposi sorridendo.
Melio= "Dormito bene? È pronta la colazione"
Io= "Oh si, grazie" dissi raggiungendo il tavolo per sedermi.
Io= "Certo che tu Hawk sei sempre davvero affamato, giusto?" dissi una volta seduta, con sguardo dolce verso il piccolo maialino contento.
Hawk= "Beh, il capitano dell'ordine dello smaltimento avanzi, non lascia mai nessuno scarto. Soprattutto dalla serata di ieri" rispose con ancora la bocca piena mentre si godeva il suo pasto.
Melio= "Beh, dopotutto è solo un maiale nevrotico che non sa fare altro" aggiunse da dietro il bancone sghignazzando.
Hawk= "Che cosa hai detto?!?!" controbatté arrabbiato.

Non appena finimmo di mangiare la colazione, Mamma Hawk sbuffò per avvertirci, e si fermò. Questa volta dolcemente.
"Ci siamo" esclamò Meliodas.
Allora noi incuriositi uscimmo fuori dalla taverna.

Ci ritrovammo di fronte a un bosco. Era sicuramente il bosco di BiancoSogno. Tutta la foresta si mostrava con tutti alberi secchi e spogli, ed era avvolta da una fitta nebbia bianca che metteva quasi i brividi. Ogni cosa adesso era nascosta e sembrava come se fosse deserto.

Hawk= "Ma che razza di posto è?" disse perplesso è un po' intimorito.
Io= "È tutto quanto coperto dalla nebbia..." dissi osservando il panorama macabro stupita.
Melio= "Forza, entriamo dentro il bosco!" aggiunse convinto e allegramente con un sorriso sul volto.
Hawk= "Che cosa?!? Vuoi davvero andare lì dentro?!?"

Così, pochi minuti dopo, ci inoltrammo dentro il bosco di BiancoSogno seguendo e fidandoci della guida di Meliodas. Quel luogo era davvero così pericoloso come aveva raccontato Mid, e in fondo dal vivo sembrava ancora più spettrale.

Dopo aver controllato bene, Meliodas decise di mandare avanti me ed Hawk.
Hawk= "Sei sicuro che questo sia la direzione giusta Meliodas?? Stiamo girando da un sacco di tempo!" urlò sbuffando con tono spaventato Hawk camminando accanto a me.
Io= "Questo posto è completamente deserto... Ed è davvero inquietante" conclusi un po' atterrita.
Hawk= "Stiamo vagando da molto e non ci sono tracce di animali, né tanto meno di persone!" continuò il maialino con voce preoccupata.
Io= "Meliodas, pensi davvero che uno dei 7 peccati capitali si nasconda in questo bosco?" chiesi girandomi dietro verso la sua direzione.
Melio= "Può darsi..." rispose sorpassando me ed Hawk da dietro.
Hawk= "Come sarebbe a dire! Ci hai fatto venire qui senza esserne sicuro?!?! Ehi dammi retta, dicono che in questo bosco ci sia un mostro terrificante!!"
Io= "Che cosa?!?" esclamai un po' allarmata per le parole di Hawk.
Melio= "Come potete vedere questo posto è difficile da attraversare, è molto facile perdersi a causa della nebbia, infatti anche i viaggiatori a cavallo cercano di evitalo" enunciò tranquillo  con le mani in tasca fermandosi leggermente più avanti a me.
Io= "Certamente però è un ottimo luogo in cui nascondersi" dissi ripensandoci.
Hawk= "Ma è spaventoso!!"
Io= "Ora capisco perché neanche i cavalieri sacri hanno il coraggio di attraversarlo"
Melio= "Girano molte voci che parlano di questo bosco.... Un tempo questo luogo era vivo e molto prosperoso, ma quasi ogni essere vivente a causa dei cavalieri sacri, ha lasciato questa foresta lasciando questa zona completamente abbandonata" enunciò riprendendo a camminare.

The Seven Deadly Sins  ~Una nuova avventura~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora