La compagnia dell'anello 1

1.6K 37 1
                                    

Ciao, io sono Aerin, si sono una pricipessa ma non ne vado fiera.
Faccio parte dell'esercito anche se a mio padre non stà a genio... ma servo, eccome se servo, sono l'elfo più bravo in battaglia, per adesso, e quindi per l'esercito sono una persona molto importante...

Sono in camera mia quando vedo che ci sono dei ragazzi, degli hobbit e degli umani... sono in cerchio che parlano, decido di scendere giù per vedere di che coaa parlano..
Li ho ascoltati fino alla fine, vogliono distruggere l'anello del potere...

Hanno finito di parlare, stanno per partire ma io con coraggio mi faccio avanti e dico "ci sarò anche io con voi"
Tutti si girano, mio papà prende parola e dice "ragazzi questa é mia figlia Aerin, é l'elfo più bravo in battaglia fino ad ora, potrebbe esservi utile..."
Mio papà non vuole che io vada in queste tipologie di battaglie ma sa che io me la so cavare...

Il nanetto dice "noi non abbiamo bisogno di una ragazza" e comincia a ridere, io senza scrupoli tiro una freccia che sfiora la sua testa, lui capendo il mio potenziale dice "beh forse lei potrebbe aiutarci"
Mi guardo intorno e vedo gandalf, io consoco benissimo gandalf infatti mi accoglie a meraviglia.

Siamo partiti e ho già fatto amicizia con aragorn, vabbè con gimli ho già avuto modo di parlare, ma c'è un ragazzo, anche lui elfo che mi attira,  si chiama Legolas...
Ho deciso, domani ci rivolgerò la parola, ma ora devo concentrarmi sul addormentarmi anche se non ci riesco...

---------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
come vi sembra la storia? A me
piace molto essendo che la sto già
ideando da tempo, ditemi se vi
piace o meno e che cosa pensate
che accadrà tra Aerin e Legolas!
Ciao ciao <3

Hannon le || Legolas🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora